sempre sul regolatore di tensione.

  • 18 Risposte
  • 4384 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: sempre sul regolatore di tensione.
« Risposta #15 il: Settembre 14, 2011, 06:44:12 pm »
allora, pare che il problema sia individuato con sicurezza.
il regolatore funziona.
è invece l'alternatore che ha problemi.
l'ha individuato il fornitore che mi ha fornito l'insieme.
sono dell'opinione da sempre che i ''fornitori''devono rispondere di quanto vendono .
il prezzo dei ricambi è molto importante naturale ma non bisogna in fondo stare a guardare il cent.

inoltre se possibile si deve essere amici, alle volte uno non ci pensa, ma è importante.
basta là...una visita al fornitore amico, un caffè, un bicchio di minerale fresca, un controllo e.....

"va bè.....è l'alternatore che carica poco. strano.
comunque pochi giorni e te ne fornisco uno nuovo , sempre revisionato completamente , porta pazienza , dovrai tornare cosi lo mettiamo su"
 
quindi che dire...meglio di cosi.....



ungere le ruote magari è un termine eccessivo, sono d accordo Motom però
in questo pensiero di steu io c'ho visto un pizzico di malizia e non ditemi che ce l ho vista solo io
però posso sempre essermi sbagliato e se cosi non fosse, chiedo scusa a steu
ho frainteso io

ps: vorrei comunque precisare che marco non c entra ASSOLUTAMENTE niente con questo discorso....era solo una mia riflessione su un pensiero di steu.......tutto qui
« Ultima modifica: Settembre 14, 2011, 06:52:01 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: sempre sul regolatore di tensione.
« Risposta #16 il: Settembre 15, 2011, 12:22:22 am »
nono andy.
nessuna malizia
ho passato un bel pomeriggio sereno e tranquillo,volevo mettere in evidenza ciò che magari a nessuno frega niente,ma per me ultimamente è merce non quotidiana.
se non lo dico agli amici a chi? [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: sempre sul regolatore di tensione.
« Risposta #17 il: Settembre 15, 2011, 06:22:09 pm »
nono andy.
nessuna malizia
ho passato un bel pomeriggio sereno e tranquillo,volevo mettere in evidenza ciò che magari a nessuno frega niente,ma per me ultimamente è merce non quotidiana.
se non lo dico agli amici a chi? [:hello]
perfetto steu......avevo frainteso io......meglio cosi.....;D
« Ultima modifica: Settembre 15, 2011, 06:29:22 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: sempre sul regolatore di tensione.
« Risposta #18 il: Ottobre 05, 2011, 05:23:10 am »
Ciao ragazzi avete letto il mio post? http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11727.0
E' assolutamente normale che il regolatore elettromeccanico faccia pulsare la luminosità dei fari. Dopo un po' l'effetto diminuisce perchè la batteria si è caricata un po' di più. Leggete qui http://www.scribd.com/doc/53236025/Ripariamo-Il-regolatore-della-Citroen-DS e http://www.scribd.com/doc/53235918/Come-Nascondere-Un-regolatore-Ford-Nelle-Citroen-D-e-SM-Equipaggiate-con-alternatore

Ciao, Paolo