Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904691 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1395 il: Aprile 30, 2009, 04:23:27 pm »
CIAO E BENVENUTO FRA NOI..CITROMALATI!! [:clap]
RENE' COTTON

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1396 il: Aprile 30, 2009, 11:59:26 pm »
Ciao Break e BENVENUTO!!!!!!!!!!

Cmq giulia super 1.3 o 1.6, alfa 2000, Alfa Romeo Alfetta 1800....DS 21, DS 23 i.e. ecc.ecc...............nulla da fare....... [:fiu]

Arriva super MavTurbo2 e polverizza tuttiiiiii [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
E' un problema di testa...

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1397 il: Maggio 06, 2009, 04:10:26 pm »
dino  cucinotta    da   messina     sicilia   anni 33

sono  alla  ricerca  di  una  ds semiautomatica  possibilmente dal prezzo  modico anche  da  sistemare 

circa 10 anni fa ne  stavo  acquistando una  nella zona di  catania ma poi anche per motivi economici non se ne fece nulla . Poi  un po la  passione è diminuita  causa  impegni lavorativi e matrimoniali  ma  ora  da  qualche  mese  sto  cercando  una    ds  semiautomatica  anche da sistemare .
se  avete  proposte potete  contattarmi .  ciao   

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1398 il: Maggio 06, 2009, 10:16:53 pm »
dino  cucinotta    da   messina     sicilia   anni 33

sono  alla  ricerca  di  una  ds semiautomatica  possibilmente dal prezzo  modico anche  da  sistemare 

circa 10 anni fa ne  stavo  acquistando una  nella zona di  catania ma poi anche per motivi economici non se ne fece nulla . Poi  un po la  passione è diminuita  causa  impegni lavorativi e matrimoniali  ma  ora  da  qualche  mese  sto  cercando  una    ds  semiautomatica  anche da sistemare .
se  avete  proposte potete  contattarmi .  ciao   
ciao Dino,

mi presento, sono Ado e ti scrivo da Palemmmo, come avrai modo di vedere girando in particolare nella sezione restauri vedrai che ho un amico che porta il tuo stesso nome ed è il fortunato possessore di 23 ie semi............

Ti raccomando di non avere premura e valuta bene tutte le "occasioni" di cui verrai a conoscenza................

ti auguro di trovarla presto, e quindi poterci incontrare ingrossando le fila Siciliane................

Adoramus

p.s. tutti i fine settimana mi trovo Castel di tusa se capiti da quelle parti fammi un fischio.
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1399 il: Maggio 06, 2009, 10:32:29 pm »
Ciao Dino bienvenue [:clap] [:clap] [:clap]
Juillet.
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1400 il: Maggio 25, 2009, 10:25:52 am »
buongiorno a tutti voi, mi hanno segnalato questo bellissimo forum su passioneauto.it
io non ho una ds, non ho nessuna citroen, ma è sempre stato un mio sogno averne una, per il momento da vent'enne quale sono mi sono potuto spingere solamente fino ad una mini cooper del 1994 (i rispasmi sono pochi) e sto valutando l'opportunità di una vespa.
veniamo al dunque: un mio parente mi ha chiesto di cercargli una ds quindi vorrei da voi esperti delle segnalazioni, dei consigli, delle quotazioni, insomma tutto ciò che c'è da sapere per chi volesse comprare una ds... per ora mi informo per lui, ma un domani anche io ne avrò una, ne sono sicuro.
sono certo che mi accoglierete bene, grazie a tutti

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1401 il: Maggio 25, 2009, 11:02:47 am »
Benvenuto.


Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1402 il: Maggio 25, 2009, 11:13:03 am »
ragazzi non mi riesco a orientare nel forum quindi chiunque di voi voglia può contattarmi in privato per darmi consigli o farmi offerte poi poso dare la mia mail... io sono di Potenza ma sto a Roma... accettasi offerte in zona. consigliatemi!!!! [:inch]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1403 il: Maggio 25, 2009, 03:31:31 pm »
Ciao saule soit le bienvenue. [:clap] [:clap] [:clap]
juillet.
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1404 il: Giugno 03, 2009, 11:35:07 am »
Ciao a Tutti!!!    [:clap]  Mi chiamo Paolo, frequento da anni il forum riasc dove sono moderatore della sezione citroen XM. Da pochissimo sono il segretario nazionale dell' XM Club Italia. Voglio affacciarmi al mondo fantastico delle Dee per saperne di più e per completare al meglio la mia cultura citronica.

 [:clap]



le citroen non sono automobili qualsiasi.. esse hanno un cuore, anche se di metallo, e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1405 il: Giugno 03, 2009, 12:01:38 pm »
Paw999! saule! dinods! un caloroso benvenuto benvenuto da parte mia! [:hello]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1406 il: Giugno 03, 2009, 03:00:39 pm »
Ciao a Tutti!!!    [:clap]  Mi chiamo Paolo, frequento da anni il forum riasc dove sono moderatore della sezione citroen XM. Da pochissimo sono il segretario nazionale dell' XM Club Italia. Voglio affacciarmi al mondo fantastico delle Dee per saperne di più e per completare al meglio la mia cultura citronica.

 [:clap]







Ciao Paolo soit le bienvenue un bien beau avatar que tu as là.
J'ai possédé une XM turbo D12 Ambiance de 1990 toute options sauf la clim une bien belle auto
J'ai quelque dépliant sur cette voiture.
et un RTA pour la même voiture si cela t'intéresse je te le donne il est tout neuf
Juillet.
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1407 il: Giugno 13, 2009, 09:11:15 pm »
ragazzi non mi riesco a orientare nel forum quindi chiunque di voi voglia può contattarmi in privato per darmi consigli o farmi offerte poi poso dare la mia mail... io sono di Potenza ma sto a Roma... accettasi offerte in zona. consigliatemi!!!! [:inch]
Cerca di Contattare Graystock, mi sembra sia di Roma. Fisher pure.
ciao
MarioGe

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1408 il: Giugno 17, 2009, 05:54:24 pm »
 8)
Salve a tutti , mi chiamo Giuseppe meglio conosciuto come Pino. Sono della provincia di Reggio Calabria e precisamente nella costa Jonica meglio conosciuta come  costa dei gelsomini.
Una DEA mi ha concesso di diventare di sua proprietà e precisamente una DS 23 del '74
Perdonatemi , ma anche se esperto di computer non rieso ancora a muvermi agevolmente nel forum. 

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1409 il: Giugno 17, 2009, 06:38:43 pm »
Benvenuto gianco1,
in questo pazzo pazzo mondo di diessisti [:ohoh] [:crazy] [:hello]