La DS di Monica Vitti?

  • 97 Risposte
  • 27856 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:La DS di Monica Vitti?
« Risposta #90 il: Febbraio 18, 2020, 12:12:22 pm »
A mio modesto parere, in quegli anni le nazionali italiane non erano propriamente da smaltire, ma abbastanza competitive, in specie quanto a prestazioni. Per restare sul livello delle Id/Ds avevamo le Alfa 1750/2000, le Lancia Flavia, le Fiat 125 e 130, ecc. oltre naturalmente alle supersportive Ferrari, Lamborghini e Maserati.

Domanda triplice...

Hai sbagliato topic ?
Mi sono riconglionito ?
Quello che hai scritto non ci incastra niente con il topic ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:La DS di Monica Vitti?
« Risposta #91 il: Febbraio 18, 2020, 02:13:09 pm »
La seconda !  [:D]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:La DS di Monica Vitti?
« Risposta #92 il: Febbraio 18, 2020, 02:35:11 pm »
La seconda !  [:D]


Non si può suggerire !!!  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re:La DS di Monica Vitti?
« Risposta #93 il: Febbraio 18, 2020, 04:33:55 pm »
...non direi, basta imparare a leggere prima di ribattere (o non ribattere proprio):
La nostra realtà era diversa. La Svizzera, che non produce automobili, non ha mai avuto le "nazionali" da smaltire.
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:La DS di Monica Vitti?
« Risposta #94 il: Febbraio 18, 2020, 04:48:39 pm »
...non direi, basta imparare a leggere prima di ribattere (o non ribattere proprio):
La nostra realtà era diversa. La Svizzera, che non produce automobili, non ha mai avuto le "nazionali" da smaltire.


io quando fumavo, fumavo "le nazionali" senza filtro  ;D

non c'incastra niente, ma è lo stesso. [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:La DS di Monica Vitti?
« Risposta #95 il: Febbraio 18, 2020, 04:54:38 pm »
...non direi, basta imparare a leggere prima di ribattere (o non ribattere proprio):
La nostra realtà era diversa. La Svizzera, che non produce automobili, non ha mai avuto le "nazionali" da smaltire.


A parte il fatto che io non ho ribattuto niente ma ho semplicemente fatto una domanda. Senza alcuna vena polemica;
a parte il fatto che io se voglio ribattere, ribatto! Indipendentemente da quello che piaccia o meno a te.

Tu fai riferimento ad una frase scritta 2 anni fa, senza fare una citazione nel post e uno dovrebbe capire ?
Il problema non è che io NON so leggere, ma sei tu che NON sai scrivere...

Mah...Gente strana...

P.S.
Ti faccio la solita domanda che feci tempo fa a Robertino: ma perché ce l'hai tanto con me ? Somiglio forse a uno che ti picchiava da piccino o ti soffiava le fidanzate ?
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2020, 04:56:34 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re:La DS di Monica Vitti?
« Risposta #96 il: Febbraio 18, 2020, 07:13:23 pm »
Lasciamo perdere...
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:La DS di Monica Vitti?
« Risposta #97 il: Febbraio 18, 2020, 07:23:02 pm »
......

P.S.
Ti faccio la solita domanda che feci tempo fa a Robertino: ma perché ce l'hai tanto con me ? Somiglio forse a uno che ti picchiava da piccino o ti soffiava le fidanzate ?

.....da piccino ?  ;D ;D ;D ;D