Il topic degli auguri !

  • 6487 Risposte
  • 786523 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1245 il: Aprile 23, 2010, 10:05:09 pm »
ciao Giobri,

tu sei stato il primo ad attenzionare la quantità di sigarette che faccio fuori in un giorno, poi è venuto Cronio, salvo che Lui smette per due gg per poi ricominciare, poi Fisher, poi.............. spero di nn dimenticare nessuno e per ultimo Gennaro, quest'ultimo appena conosciuto ha avuto la sfacciataggine di criticare il mio operato............. ;D bando alle ciancere, indovinate cosa mi ha regalato la mia dolce mettà?
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]



...una stecca di sigarette...??  [:fiu] [:fiu]

...scherzi a parte, mi sono permesso di cazziarti per il semplice motivo che persino io, dopo 30 anni di onorato servizio, sono riuscito a smettere di fumare e ti devo dire che la vita è decisamente un'altra cosa, anche se la voglia a distanza di più di 2 anni c'è ancora un pò. Sinceramente è talmente facile smettere che diventa quasi disarmante pensare di non averlo mai potuto (voluto!) fare....
Abbracci vecchiaccio!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1246 il: Aprile 23, 2010, 10:12:27 pm »
...una stecca di sigarette...??  [:fiu] [:fiu]

...scherzi a parte, mi sono permesso di cazziarti per il semplice motivo che persino io, dopo 30 anni di onorato servizio, sono riuscito a smettere di fumare e ti devo dire che la vita è decisamente un'altra cosa, anche se la voglia a distanza di più di 2 anni c'è ancora un pò. Sinceramente è talmente facile smettere che diventa quasi disarmante pensare di non averlo mai potuto (voluto!) fare....
Abbracci vecchiaccio!  ;D ;D

ne ho 5 in casa, di stecche....... ;D, prese a barcellona a niente, no hai fatto cilecca.............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1247 il: Aprile 23, 2010, 10:22:32 pm »
ne ho 5 in casa, di stecche....... ;D, prese a barcellona a niente, no hai fatto cilecca.............
la pipa?          [:fiu]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1248 il: Aprile 23, 2010, 10:27:29 pm »
no, e chiudo l'indovinello perchè credo sono off offissimo fuori topo.

LA SIGARETTA ELETTRONICA, sapete nn è male, forse dico forse, è la volta buona che smetto.................

scusate l'Off.
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1249 il: Aprile 23, 2010, 10:42:56 pm »
no, e chiudo l'indovinello perchè credo sono off offissimo fuori topo.

LA SIGARETTA ELETTRONICA, sapete nn è male, forse dico forse, è la volta buona che smetto.................

scusate l'Off.
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]


vorresti dire INIEZIONE ELETTRONICA?
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1250 il: Aprile 23, 2010, 10:43:58 pm »
vorresti dire INIEZIONE ELETTRONICA?
[:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
 [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]



Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1251 il: Aprile 23, 2010, 10:54:44 pm »
no, e chiudo l'indovinello perchè credo sono off offissimo fuori topo.

LA SIGARETTA ELETTRONICA, sapete nn è male, forse dico forse, è la volta buona che smetto.................

scusate l'Off.
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]



.... ma dai Ado, un capoccia come te che si affida alla sigaretta elettronica....!
Ricorda non esistono surrogati della siga, solo il cervello e tanta volontà e amor proprio.... evito i discorsi medici anche perchè siamo veramente off ma comunque io ho smesso anche per paura...
Ciao Camilleri   [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1252 il: Aprile 24, 2010, 12:35:50 am »
la pipa?          [:fiu]

No, ma io avrei regalato un clistere [:fiu]

 ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1253 il: Aprile 24, 2010, 09:16:29 am »
 [:hello] in ritardo solo perchè quell'animale  >:D  ieri non mi ha risposto al cell........  Auguroni ragazzino Ado e accendilo il cell..........................e comunque butta via le sigarette che puoi................. [(abbraccio)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1254 il: Aprile 24, 2010, 09:29:17 am »
[:hello] in ritardo solo perchè quell'animale  >:D  ieri non mi ha risposto al cell........  Auguroni ragazzino Ado e accendilo il cell..........................e comunque butta via le sigarette che puoi................. [(abbraccio)]

buon giorno Vituzzu,

grazie per la definizione faunistica.................  ;D ;D'ho avuto tutto il giorno acceso, a Palermo quando c'è maltempo wind è una cac.......... bisogna provare più volte.

Grazie altresi, per il ragazzino nn che mi sfutti?..............

un saluto a tutti e a presto


azzoppados
 [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1255 il: Aprile 24, 2010, 09:47:39 am »



azzoppados
 [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)]



Ora finiscila!...che sei la sbiadita copia del "Malato immaginario" [o:o:]

Ieri ti ho sentito ed eri pimpante come un ragazzino e andavi in giro per casa in gonnellina [:fiu]
Di che ti piacciono le coccole piuttosto!! ;D..... [(prrr2)]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1256 il: Aprile 24, 2010, 11:36:09 am »
Tantissimi auguri al carissimo hal9000!
[(birra)]
fischer

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1257 il: Aprile 24, 2010, 11:47:54 am »
Tanti auguri anche da parte mia al computer di bordo più famoso della storia dell'intelligenza artificiale. ;D

Però vorrei capire se è nato a Urbania (Illinois) nel 1992 per interpretare magistralmente "2001 Odissea nello Spazio", oppure OGGI per 2010-L'anno del contatto. [:fiu]

In entrabi i casi il caro Hal è stato tradotto nella versione italiana dal palermitano Gianfranco Bellini ;D [:hello] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1258 il: Aprile 24, 2010, 12:38:04 pm »
augurissimi ad Hall che si trova lontanissimo a -10 dal.............. [(vecchio)]


adoramus


 [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #1259 il: Aprile 24, 2010, 01:20:17 pm »
 [(birra)] Tantissimi auguroni ad Hall  [(birra)]

 [:clap] divertiti, festeggia e mangia "a scassapanza"!!! [:clap] [:hello] [:hello]
Ho LHM nel sangue!