Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno

  • 201 Risposte
  • 40225 Visite
*

ciofanni

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #180 il: Settembre 29, 2009, 06:27:14 pm »
....a ogni raduno perso mi trancio un dito di una mano come in quel film!? ....[(uhmuhm)]

Insomma era solo per dire che mi è rimasto solo un mignolino [(piango)]...cci vostri!! [(piango)]


 [:(!]...nkia ora prendo stà cariola e vengo a bussarvi il campanello di casa alle due di notte pe ripicca!!... [(guido)] [(ufff)]
...BRAVO..vedi ....questa e' una cosa saggia.... cosi non ti fai male e stai in compagnia.... ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #181 il: Settembre 29, 2009, 06:29:45 pm »
...BRAVO..vedi ....questa e' una cosa saggia.... cosi non ti fai male e stai in compagnia.... ;D


 ;D.... [(ufff)]..... ;D....... [(ufff)]....... [(sonogiu)]

*

ciofanni

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #182 il: Settembre 29, 2009, 06:34:15 pm »
sono convinto che a te e a ADO vi manca solo di riuscire a mettere la seconda gambina dentro alla macchina e chiudere lo sportello...poi il resto viene da se.... [:fiu]

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #183 il: Settembre 29, 2009, 09:55:22 pm »
...sono continuati, non era quello. Ieri e oggi ho rivisto un pò di cose: ho riaperto il tubo dell'aria del minimo che aveto semitappato per abbassarlo un pò visto il comando aria addizionale kaputt (ricordi?), e riregolato bene tutto il semi (frizione-centrifugo-correttore) e va decisamente meglio....oggi la uso per andare al lavoro e ti faccio sapere. Comunque in autostrada, come ho già scritto, dai 130 in su sparisce tutto....è che a 180 ho un pò paura, devo cominciare a frequentare un pò Aduzzo, ma ho paura che Cronius si offenda....  [:inch] [:inch]

CiaoMiticoCiofanni, sei un grande  [:clap] [:clap]  e grazie ancora

 [:D] della serie boia chi molla inteso a chi rilascia il gas!Bravo Giobri tieni giù il pedale...........
un saluto a tutti e badate evito di nominarvi perchè mi spiacerebbe omettere qualcuno!Bellissima giornata e ottimo cibo! Al badante:Oh la prossima volta dai il gel al badato cosicchè non si spettina oltre i 90km/h
ciao a tutti
MarioGe

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #184 il: Settembre 29, 2009, 10:19:01 pm »
Certo Mario, terrò presente il consiglio ma con prudenza, visto che a 190 la bimba ci arriva sul serio se premi, non credevo! Devo dire che il suo Becchia spinge veramente tanto!
....oggi provata per una 60ina di Km....va molto meglio, frizione + morbida, cambio + preciso, minimo un pò alticcio ma scende premendo il freno (da fermo), innesti rapidi e precisi. Tolto lo strozzamento sul tubo dell'aria proveniente dalla valvola dell'aria addizionale, i singhiozzi sono praticamente spariti o comunque impercettibili. Forse mancava l'estrazione d'aria al monoblocco?
Sono sceso da CORI alle 19.30 con il buio ed il fresco con Pink Floyd in sottofondo... mi sembrava di cavalcare una nuvola... che piacere.... che sensazioni.... talvolta mi sembro scemo vista l'età, ma è tutto vero, mah! Sarà preoccupante?

 [:love] [:love] [:love] [:love]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #185 il: Settembre 29, 2009, 10:33:42 pm »
Che assetto!!! Certo che a vedermi da fuori, mi rendo conto delle mie dimensioni, mi sta piccola pure la DS! Immaginatemi nella cabrio, con la testa fuori dal parabrezza....non potrò mai comprarla...  [:fiu] [:fiu]


« Ultima modifica: Settembre 29, 2009, 10:37:44 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #186 il: Settembre 29, 2009, 10:36:00 pm »
..una bella foto realizzata dal Maestro Fischer, sportosi dal finestrino di Natalie in velocità, rischiando non poco....

Giovanni                                           

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #187 il: Settembre 29, 2009, 11:18:57 pm »
.... azz.... chissà come faceva a dire degaulle che era l'unica macchina in cui poteva accomodarsi con il cappello!!!!!

( io nemmeno con la coppola che sennò mi inchiodavo al tetto! )


*

ciofanni

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #188 il: Settembre 30, 2009, 09:08:35 am »
.... azz.... chissà come faceva a dire degaulle che era l'unica macchina in cui poteva accomodarsi con il cappello!!!!!

( io nemmeno con la coppola che sennò mi inchiodavo al tetto! )


..ma DEGAULLE era gobbo???? ;D

*

ciofanni

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #189 il: Settembre 30, 2009, 11:08:12 am »
[:D] della serie boia chi molla inteso a chi rilascia il gas!Bravo Giobri tieni giù il pedale...........
un saluto a tutti e badate evito di nominarvi perchè mi spiacerebbe omettere qualcuno!Bellissima giornata e ottimo cibo! Al badante:Oh la prossima volta dai il gel al badato cosicchè non si spettina oltre i 90km/h
ciao a tutti
MarioGe
... La prox volta mettiamo il casco...  [o:o:]..

Ciao Mario

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #190 il: Ottobre 01, 2009, 05:02:32 pm »
Complici le belle giornate e la cucina di mia nonna sono rimasto fino a ieri in terra pisana.

Eccomi rientrato alla base ed ovviamente c'è un piccolo contributo fotografico di questa splendida due giorni:

         
l'arrivo a Levigliani e qualche veduta del paesino e dei monti

       
dopo il pranzo si aggiungono altri equipaggi, e dopo la visita all'antro si scende verso Seravezza. Di lì a poco la mia CX iniziava a fare strani capricci.


       
risolto (grazie al buon cuore del Marini) il problema arriviamo ad Antignano (D'eh!) e inizia la deliziosa Cacciuccata

         
E siamo alla mattina di domenica, a San Piero a Grado. La truppa è al completo!
Notate la tigre... nel cofano di Renato

       


       


       


       


       
Martini mi ha fatto notare questo carrello per barche che ha... un vago sapore di CX


       
bellissime le DS parcheggiate fra le barche e la vegetazione


       
fra un piatto di pesce e l'altro il Presidente ci racconta gustosi aneddoti, intanto qualcuno schiaccia un pisolino


       


     
dopo pranzo un po' di relax sulla terrazza del locale, mentre l'Arno scorre placido fino a congiungersi col Dio Tirreno


 
Due ultimi scatti del rientro, con la torre di Calafuria e le celebri Spiagge Bianche di Vada.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #191 il: Ottobre 01, 2009, 05:25:49 pm »
Pur conoscendo le attività del Club Idéesse era la prima volta che partecipavo ad un loro evento, e sono stato benissimo in compagnia di Maurizio, Ilaria, di alcune persone che conoscevo ed altre che incontravo per la prima volta. Sarà stata la gioia per il ventesimo compleanno, saranno stati i luoghi e il tempo splendido, ma davvero è stato il raduno più divertente a cui abbia preso parte.

Un saluto speciale al Presidente che conoscevo solo di fama, e che è una persona stupenda: gentile, coltissimo e gran padrone di casa, ma al contempo ironico, giovanile e per nulla "ingessato" nel proprio ruolo. Simpaticissimo.

La compagnia è stata ottima, specialmente la domenica mattina, con Roby3, Fischer, il grande Renato, MarioGe, Giobri & Consorte, Rama, Scatolaguida, il mitico Emanuele e Mickey (se ho dimenticato qualcuno scusatemi) e il pranzo "a ripa d'Arno" è stato un momento magico, nel mondo ideale non sarebbe dovuto finire mai.

Come ho già scritto nel post delle foto ho avuto dei problemi con la CX. La macchina si spegneva nei momenti meno opportuni... ebbene sabato sera, alle sette passate, stanchi di due ore... in miniera e giustamente desiderosi di una doccia Maurizio e Ilaria sono tornati indietro ad aiutarmi per far ripartire la macchina. Dopo cena stessa cosa, ancora problemi e Maurizio, nel parcheggio dell'hotel ha trovato la soluzione permettendomi di tornare a Pisa e poi di affrontare il resto del raduno e il rientro a casa senza più problemi. Hanno sacrificato parte del loro divertimento per aiutarmi. Possiamo chiamarla amicizia, solidarietà, disponibilità, ma sono parole che non rendono l'idea del loro gesto. Così come indadeguati e piccoli sono il grazie e l'abbraccio che mando loro qui dalle pagine del forum. Grazie amici  [:hello]

Due righe a parte per una persona che non conoscevo e che ha un cuore grande: Rugginoso. Dopo pochi minuti sembrava di essere amici da sempre. Non ha risparmiato ottimi consigli e si è messo anche lui a disposizione per risolvere il mio problema. Anche a lui un abbraccio di cuore e la promessa di passare a trovarlo quando sarò nuovamente in terra toscana. Alla sua compagna e alla sua bimba l'augurio di vederle sempre così sorridenti.

Per adesso basta così....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #192 il: Ottobre 01, 2009, 06:31:09 pm »
Se io sono grande,tu sei GRANDIOSO!!!
bellissime le foto e il tuo reportage!!
 [:clap] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #193 il: Ottobre 01, 2009, 08:23:29 pm »
...come già detto qualche tempo fa in occasione di Ninfa, un grande grazie a Ugone, simpatico, splendido e valente Laziale....!  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #194 il: Ottobre 01, 2009, 08:29:34 pm »
ma lei mi fa arrossire dai complimenti, sior ugo..... e dover riconoscere che a pisa, vabbè a marina di pisa, siamo stati d'incanto è uno sforzo quasi impossibile per un livornese doc!!!!! sarebbe un pochino come un citroenista che riconosca di esser stato comodo su una bmw ( ho detto comodo, non soddisfatto eh, mi raccomando )

a presto, anche a tutta la compagnia.

per motivi contingenti  mi sa che fino al saltino niente raduni.