Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011

  • 312 Risposte
  • 91510 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #16 il: Settembre 20, 2011, 11:46:54 pm »
oooookkey fisc in dea..pronta a essere palpata e odorata.
magari senza alternatore ben funzionante ma insomma.
dovendo rientrare a casa di notte non vorrei restare a piedi.
spero che per quella data sia tutto ok comunque.

*

Offline steu369

  • *****
  • 1.925
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #17 il: Settembre 26, 2011, 11:22:55 pm »
oooookkey fisc in dea..pronta a essere palpata e odorata.
magari senza alternatore ben funzionante ma insomma.
dovendo rientrare a casa di notte non vorrei restare a piedi.
spero che per quella data sia tutto ok comunque.
anche se..diciamo solo se non piove.in ds se piove mi girano..

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #18 il: Settembre 27, 2011, 08:53:21 am »
Cagnulazzi, passatemi a prendere ...! [:fiu]

Ok, passando sulla capitale caliamo il paniere dall'aereo! ;D [:hap]


Carissimo, sarebbe un piacere e un'onore stirarti con i nostri ferri un po per volta.. ;D...la verità è che i "piccioli" si sono dileguati lasciando un biglietto di ADDIO!! [:hello]

Ps. Mogli permettendo ci vediamo ugualmente li per una bella fotazza together! [:kiss] [:hello]

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #19 il: Settembre 28, 2011, 08:56:08 am »
stavolta ce la devo fare.
Ma poi dove si va?

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #20 il: Settembre 28, 2011, 09:03:54 am »
stavolta ce la devo fare.
Ma poi dove si va?


Ti fai cric col girello! [:hap] [:hap]

Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #21 il: Settembre 28, 2011, 11:47:21 am »
Ciao IDcronio vorrei farti una domanda .... perchè hai chiamato la tua DS Euriale? Se non sbaglio era una delle tre Gorgoni, sorella di Medusa e di Steno e rappresentava la perversione sessuale.
E' una domanda che da tempo volevo farti. L'immagine che hai di Euriale è una delle più belle che abbia mai visto. In genere veniva raffigurata con ben altre immagini, un po a modo di medusa solo con il corpo di serpente e sulla schiena aveva grandi ali.
E' solo una curiosità non ha nessun fine, personalmente il nome mi piace tantissimo.
Per caso ha a che fare con il fatto che, almeno cosi si racconta, la caverna di Euriale fosse in Sicilia (o era in Cina non ricordo) da li lei con lo sguardo pietrificava tutti coloro che si avvicinavano e poi li divorava.
Se un giorno ti incontro posso avvicinarmi alla tua DEA ... o mi divora?
Ciao a presto

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #22 il: Settembre 28, 2011, 11:54:23 am »
Ciao IDcronio vorrei farti una domanda .... perchè hai chiamato la tua DS Euriale? Se non sbaglio era una delle tre Gorgoni, sorella di Medusa e di Steno e rappresentava la perversione sessuale.......

La risposta, oltre che blowing in the wind, sta nel grassetto  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #23 il: Settembre 28, 2011, 12:24:16 pm »
stavolta ce la devo fare.
Ma poi dove si va?


Il programma del sabato è praticamente pronto e ce ne stiamo accupando io e Martini.
Saremo alla Club House con la serata "Off-FORUM".
Arrivo dal dopo pranzo in poi, giornata e dopo cena con delle belle cosine da fare (ma è una sorpresa  [:fiu] ) e cena tutti insieme sempre in Club House.

La scelta della Club House come pre-raduno, è data dal fatto che lì abbiamo tutti gli spazi per stare bene insieme e -soprattutto per chi arriva da più lontano- un posto dove cenare e dormire a prezzi più che sociali. Contando quanto costano carburante ed autostrada, non è poco poter risparmiare sul pernotto e cena.

Per la domenica abbiamo un terzetto abbastanza improbabile  [:D] che si sta cimentando nell'organizzazione, appena pronto il programma completo e dettagliato lo diffonderemo sia per posta ai soci che urbi et orbi su sito e forum.

Citando il nostro Hall: «restate citronizzati!»
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #24 il: Settembre 29, 2011, 12:03:04 am »
Ciao IDcronio vorrei farti una domanda .... perchè hai chiamato la tua DS Euriale? Se non sbaglio era una delle tre Gorgoni, sorella di Medusa e di Steno e rappresentava la perversione sessuale.
E' una domanda che da tempo volevo farti. L'immagine che hai di Euriale è una delle più belle che abbia mai visto. In genere veniva raffigurata con ben altre immagini, un po a modo di medusa solo con il corpo di serpente e sulla schiena aveva grandi ali.
E' solo una curiosità non ha nessun fine, personalmente il nome mi piace tantissimo.
Per caso ha a che fare con il fatto che, almeno cosi si racconta, la caverna di Euriale fosse in Sicilia (o era in Cina non ricordo) da li lei con lo sguardo pietrificava tutti coloro che si avvicinavano e poi li divorava.
Se un giorno ti incontro posso avvicinarmi alla tua DEA ... o mi divora?
Ciao a presto

Rispondo pubblicamente perchè Euriale se lo merita.. ;D

Ti pietrifica si, in fondo tutte le nostre dee lo sono, Gorgone...
Ci sono dei momenti quando le osservi che non comprendi cosa stai guardando, mentre stai li come uno stoccafisso lei ti trafigge con pungente bellezza e rimani li, mentre l'amico che hai accanto ti racconta la barzelletta più esilarante e tu, catatonicamente rapito lo ignori proprio... ;D

Certo è perversione, c'è addirittura uno sfigato di moderatore come me che possiede una delfina con interni rossi come Euriale (per la verità i suoi sono conformi ;D) che con versi poetici scrive: entro dentro di essa come in una grande vagina...

Ps. come non essere daccordo e come non definire questa una "perversione sessuale".. ;D [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Settembre 29, 2011, 12:04:46 am da IDcronio »

Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #25 il: Settembre 29, 2011, 08:43:46 am »
Complimenti per la tua risposta. E' la migliore di quelle che mi sarei mai aspettato.
Condivido con te tutto.

Sei davvero grande!
Spero presto di poter conoscere te e la tua grande vagina.
A presto
Gianfranco

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #26 il: Settembre 29, 2011, 10:01:58 am »
Complimenti per la tua risposta. E' la migliore di quelle che mi sarei mai aspettato.
Condivido con te tutto.

Sei davvero grande!
Spero presto di poter conoscere te e la tua grande vagina.
A presto
Gianfranco

Difficile che te la faccia vedere, Euriale non da confidenza agli sconosciuti! ;D [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #27 il: Settembre 29, 2011, 10:23:29 am »
Eppoi l'interno vaginale a cui si riferisce Cronius è quello della mia Delfina: santa dea!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #28 il: Settembre 29, 2011, 11:47:46 am »
Eppoi l'interno vaginale a cui si riferisce Cronius è quello della mia Delfina: santa dea!

E proprio a te e alla tua delfina mi riferivo o VATE! ;D [:kiss] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #29 il: Settembre 29, 2011, 02:38:39 pm »
Ila ci riservi, per favore,  due posti per dormire, ti prego letti separati............ [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.