IDéeSse Point di San Giorgio di Lomellina - Incontro 5 GENNAIO 2010

  • 43 Risposte
  • 11268 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: IDéeSse Point di San Giorgio di Lomellina - Incontro 5 GENNAIO 2010
« Risposta #30 il: Gennaio 05, 2010, 09:36:27 pm »
Stasera il sottoscritto più moglie e figlia hanno dovuto saltare la cena causa spese sostenute in Lomellina.
L'anno nuovo inizia con qualche piccola soddisfazione  [:fiu] [:fiu]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: IDéeSse Point di San Giorgio di Lomellina - Incontro 5 GENNAIO 2010
« Risposta #31 il: Gennaio 05, 2010, 09:42:16 pm »
Ecco qua il gruppetto di irriducibili che sfidando le temperature gelide ed i 35mm di neve caduta si sono presentati all'IDeeSse Point...
Abbiamo avuto la disfatta totale dei torinesi... capisco, troppo lontano...

In Primo piano, a sinistra, il nostro vicepresidente Mickey, che ha risposto alle acclamazioni di chi voleva un bel discorso: << ne sono stati fatti troppi in passato, mangiatevi la pizza >>  [:clap]
Più defilato Andrea, che per non mostrare le sue menomazioni ha cercato sempre di evitare l'obiettivo...





Grazie a tutti e ricordate: il sottoscritto, Mickey, Pietro, ed altri, siamo li quasi tutti i sabato, fatevi vedere!!!

Admin  [:hello]


*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: IDéeSse Point di San Giorgio di Lomellina - Incontro 5 GENNAIO 2010
« Risposta #32 il: Gennaio 05, 2010, 09:47:58 pm »
Stasera il sottoscritto più moglie e figlia hanno dovuto saltare la cena causa spese sostenute in Lomellina.
Ringrazio ugualmente.... ;D ;D ;D

Mi spiace per moglie e figlia (vedi Andrea? Te l'avevo detto che le chiama così...).

Quanto a te, dopo averti visto mangiare in Sicilia, lasciami dire che un tuo digiuno -anche prolungato- non riesce a preoccuparmi... Chissà come mai...  [:fiu]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IDéeSse Point di San Giorgio di Lomellina - Incontro 5 GENNAIO 2010
« Risposta #33 il: Gennaio 05, 2010, 10:05:18 pm »
Mi spiace per moglie e figlia (vedi Andrea? Te l'avevo detto che le chiama così...).

Quanto a te, dopo averti visto mangiare in Sicilia, lasciami dire che un tuo digiuno -anche prolungato- non riesce a preoccuparmi... Chissà come mai...  [:fiu]

 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: IDéeSse Point di San Giorgio di Lomellina - Incontro 5 GENNAIO 2010
« Risposta #34 il: Gennaio 05, 2010, 10:05:48 pm »
ciao
purtroppo e con grande dispiacere devo disdire la mia presenza il 5 gennaio.
devo lavorare manca il collega e qualcuno in ufficio ci deve pur stare !
buon incontro a tutti, vi penserò dalla mensa .....

e vero, tu devi caricare dalla donne, o sbaglio? [:fiu] [:fiu]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: IDéeSse Point di San Giorgio di Lomellina - Incontro 5 GENNAIO 2010
« Risposta #35 il: Gennaio 05, 2010, 11:46:55 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] ultimamente vedendo tutte stè foto tra incontri raduni etc mi vien da pensare che per molti la DS è una scusa per PAPPARE  ;D ;D ;D ;D     [:hello]

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: IDéeSse Point di San Giorgio di Lomellina - Incontro 5 GENNAIO 2010
« Risposta #36 il: Gennaio 05, 2010, 11:56:32 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] ultimamente vedendo tutte stè foto tra incontri raduni etc mi vien da pensare che per molti la DS è una scusa per PAPPARE  ;D ;D ;D ;D     [:hello]

pensi?   peggio della politica..... ;D

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: IDéeSse Point di San Giorgio di Lomellina - Incontro 5 GENNAIO 2010
« Risposta #37 il: Gennaio 06, 2010, 12:42:38 am »
Bellissima giornata, devo dire che se SCARABEO - che ringrazio - non mi fosse passato a prendere avrei disdetto - il collo oggi mi ha fatto un pò dannare - ma fortunatamente così non è stato ed ho passato una bella giornata.

[:hello]

 

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: IDéeSse Point di San Giorgio di Lomellina - Incontro 5 GENNAIO 2010
« Risposta #38 il: Gennaio 06, 2010, 03:36:14 pm »
Anche per me una splendida giornata, in compagnia di amici e DS, davvero una bella atmosfera (a parte il gelo...).
Diciamo che non era un giorno semplice, il 5 gennaio 2010 per molti era lavorativo, per molti era giorno di festa, però un grande grazie per essere venuti a questa inaugurazione del punto ideesse della Lomellina a nome mio e del club ve lo devo proprio.
Come diceva prima Admin non mi sembrava il caso di fare grandi parole, infatti la nostra idea di club per il futuro è: tanta passione, tante iniziative e soprattutto tanta amicizia; i mega discorsi pomposi e le chiacchiere inutili le lasciamo a casa che è meglio (che servono a poco e ce le possiamo fare cmq sempre in altre occasioni).
Eppoi vi ho portato la splendida nuova mascotte del club idesse, cosa pretendete di più Da quando viaggia in DS non vuol più salire su nessuna altra macchina, porc....(la spacciavo per cucciola di un anno e mezzo, oggi mi hanno dato il suo libretto, ha già quattro anni ed ha già avuto un cucciolo!!!!).
Io Marco Pietro Andrea Serpiko Scarab Vince Rena  (che ogni tanto vengono anche loro a trovarci ...) e tanti altri amici del club che più o meno periodicamente si affacciano in zona, vi aspettiamo tutti i sabati mattina per stare un po' insieme ad aggiustare DS e  parlare di DS ma non solo.
 [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.342
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: IDéeSse Point di San Giorgio di Lomellina - Incontro 5 GENNAIO 2010
« Risposta #39 il: Gennaio 06, 2010, 05:59:20 pm »
Ecco il vero Bibendum alla guida della GS di Fulvio (Dessex)


E del piccolo Citroenista DOC: (quello in primo piano, spiritosi !)


*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: IDéeSse Point di San Giorgio di Lomellina - Incontro 5 GENNAIO 2010
« Risposta #40 il: Gennaio 06, 2010, 06:58:05 pm »
bibendum  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] in effetti l'abbigliamento ci stava  8) 8)

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: IDéeSse Point di San Giorgio di Lomellina - Incontro 5 GENNAIO 2010
« Risposta #41 il: Gennaio 06, 2010, 07:04:53 pm »
bibendum  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] in effetti l'abbigliamento ci stava  8) 8)
adesso ad ogni uscita citronica col freddo che fa,' lo mettero' sempre per stare in tema,tanto la panza ce'! [A:mai]

 ;D [:hello]
RENE' COTTON

Re: IDéeSse Point di San Giorgio di Lomellina - Incontro 5 GENNAIO 2010
« Risposta #42 il: Gennaio 06, 2010, 09:45:23 pm »
Stasera il sottoscritto più moglie e figlia hanno dovuto saltare la cena causa spese sostenute in Lomellina.
Ringrazio ugualmente.... ;D ;D ;D

Pensa che, oltre alla folle spesa della pizza ho anche investito: 2 splendide mollecofano post. 8€!
Però funzionano, né...
DS: l'auto viva

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: IDéeSse Point di San Giorgio di Lomellina - Incontro 5 GENNAIO 2010
« Risposta #43 il: Gennaio 09, 2010, 08:32:56 pm »
 [(bravo)]