la vostra ds la sentite veramente affidabile?

  • 82 Risposte
  • 21807 Visite
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #75 il: Giugno 09, 2013, 05:31:08 pm »
Grazie e speriamo che nei tristi giorni a venire voi tutti siate con me a darmi man forte [(ola1)] [(ola1)]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #76 il: Giugno 09, 2013, 06:00:44 pm »
Grazie e speriamo che nei tristi giorni a venire voi tutti siate con me a darmi man forte [(ola1)] [(ola1)]

Scordatelo !
Ti prenderanno tutti in giro....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #77 il: Giugno 09, 2013, 06:26:10 pm »
Aspetta !
È solo una questione di tempo...... [:ohoh]

  [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #78 il: Giugno 09, 2013, 10:03:46 pm »
Incasserò con dignità  [:crazy]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #79 il: Settembre 10, 2013, 05:38:48 pm »
me l'avessero chiesto prima di giugno, ci avrei messo la mano sul fuoco, si.
Ora... mi chiedo come cavolo ho fatto a fare così tanta strada in tutti questi anni.
Sto avendo una miriade di problemi, la voglia di mettermici a combattere è sotto le scarpe.  [:(!]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #80 il: Settembre 10, 2013, 09:05:47 pm »
Io sto avendo una miriade di problemi con la Panda (penultimo modello) di mia moglie e mi tocca pure sistemarla  [:(!] [:(!] .......
Non è una presa in giro, ma forse per una macchina del genere (la DS) vale sempre la pena sistemare i problemi mentre per altre ... insomma....
  [:hello]
Linux

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #81 il: Settembre 10, 2013, 09:17:52 pm »
Io sto avendo una miriade di problemi con la Panda (penultimo modello) di mia moglie e mi tocca pure sistemarla  [:(!] [:(!] .......
Non è una presa in giro, ma forse per una macchina del genere (la DS) vale sempre la pena sistemare i problemi mentre per altre ... insomma....
  [:hello]


Quotone, la bambolina la sento assolutamente affidabile, ho percorso oltre 50 km, e nnad andature da vecchietta, ed e' sempre li pronta x nuove sgroppate!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: la vostra ds la sentite veramente affidabile?
« Risposta #82 il: Settembre 10, 2013, 11:57:34 pm »
Da Roma a Firenze A/R in 5 più bagagli, 110-120 Km/h, 8,9 Km/l...tutto a posto!...( a parte il costo della benzina: mortacci loro!). [:clap] [:clap] [:clap]