Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799452 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2505 il: Maggio 06, 2012, 02:16:28 pm »
salve raga....oggi dopo essere tornato dal mercato mi sono precipitato a vedere la "ds".... arrivo con il mio amico,scendo e mi indica  dov è....appena l ho vista....il cuoreeeee....a mille!!!! mentre mi avvicinavo era come se il resto non ci fosse....avete presente quella sensazione? di vuoto intorno???? beh io mi sentivo cosi in quel momento.... arrivato vicino raga, un colpo..... tetto color avorio,colore (se cosi si può dire)un misto tra il rosso scolorito e arancio....apro la portiera e dentro...sedili tutti da rifare,cruscotto tutto arrugginito,idem le leve marce...apro il bagagliaio e [(piango)] [(piango)]...la lamiera era tutto un buco da sin a des....x non dire il fondo...tra l altro dentro la bombola di metano o gpl....la carrozzeria in alcuni punti era addirittura sbollata con la ruggine sotto....il sotto non l ho guardato tanta era la mia delusione [:0] [:0]. sono tornato mesto per avere notizie dal venditore ,il quale mi dice che il proprietario della concessionaria l ha messa li e non sa cosa farne nemmeno lui.. [(occhioni)] [(occhioni)]forse dovrei andare con stefano per togliermi gli ultimi dubbi...voi che consigli mi date raga??? [:help] [:help] [:help]aspetto col cuore gonfio...ciao

Fagli una proposta oscena se hai tempo, modo e maniera di sistemarla. Altrimenti digli che non sei interessato.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2506 il: Maggio 06, 2012, 04:11:10 pm »
Fagli una proposta oscena se hai tempo, modo e maniera di sistemarla. Altrimenti digli che non sei interessato.

Sono d'accordo, occhio a non impelagarsi in luuunghi e costosi restauri se non è quello che si vuole! Di DS è pieno  [^]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Avvistamenti
« Risposta #2507 il: Maggio 06, 2012, 07:47:01 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] grazie amici....ritornerò e proverò a fare come mi avete detto...una proposta indecente o il regalo [(su)] [(su)].beh per ripararla l unico posto dove metterla è da il grande stefano.....la prox vado con lui....a prima vista mi dice tutto...ancora grazie per il vostro supporto.... [(piango)] [(piango)]mi capite vero???

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #2508 il: Maggio 06, 2012, 07:53:28 pm »
mi capite vero???

Certo, anche noi eravamo così.

Ora siamo così:


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2509 il: Maggio 06, 2012, 11:50:34 pm »
[:inch] [:inch] [:inch] [:inch] grazie amici....ritornerò e proverò a fare come mi avete detto...una proposta indecente o il regalo [(su)] [(su)] .beh per ripararla l unico posto dove metterla è da il grande stefano.....la prox vado con lui....a prima vista mi dice tutto...ancora grazie per il vostro supporto.... [(piango)] [(piango)]mi capite vero???

ti prego di scusarmi vintage ma ho bisogno di farti una domanda diretta [:cont]

ultimamente sembra che sei alla caccia soltanto di veri catorci ( e forse ancora non ti rendi conto a cosa vai incontro ) quando in realtà su spulciando ebay sono passate anche delle vetture belline e neanche a cifre impossibili.
Pensavo non ti interessassero perchè cercavi solo break ma, visto che è da un pò che valuti un pò di tutto..........qual'è il problema  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2510 il: Maggio 06, 2012, 11:57:43 pm »
Anche io sinceramente non capisco,x carità,se vuoi restaurarne una tanto di cappello,ma ce ne sono davvero tante in buone condizioni,conservate,o con piccoli lavori da fare,o completamente restaurate,e parecchie ad un prezzo adeguato al modello,non eviteresti tante paranoie???
Come dice qualcuno.....
Parere Personale... [:D] [:D]
 [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #2511 il: Maggio 07, 2012, 07:42:59 am »
Mi associo.
Il catorcio va bene solo se hai molta manualità e puoi fare tante cose da solo, oppure se conosci meccanici e carrozzieri di cui ti fidi ciecamente.
Altrimenti cerca qualcosa di messo meglio, il mio consiglio nasce ahimè dall'esperienza diretta  [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Avvistamenti
« Risposta #2512 il: Maggio 07, 2012, 08:27:21 pm »
salve andy...beh non è che cerco catorci.....questa se era messa meglio ci potevo fare un pensierino....lo so che su ebay postate tante "ds"....e credetemi le guardo tutte anche quelle che posta jullet.......io non saprei da che parte iniziare per un restauro,per questo ho detto di stefano,ma ancora sto cercando.....sapete che il tempo che ho è minimo.....e il budget che ho spero che non si assottigli ancora di piu....dopo le ultime che ho avuto(furgone)...comunque non mi perdo d animo....è tutto in circolo ancora,e poi come si dice.....LEI ti farà capire. [:love] [:love] [:love]ciao raga.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Avvistamenti
« Risposta #2513 il: Maggio 08, 2012, 01:53:38 pm »
salve andy...beh non è che cerco catorci.....questa se era messa meglio ci potevo fare un pensierino....lo so che su ebay postate tante "ds"....e credetemi le guardo tutte anche quelle che posta jullet....... io non saprei da che parte iniziare per un restauro ,per questo ho detto di stefano,ma ancora sto cercando.....sapete che il tempo che ho è minimo.....e il budget che ho spero che non si assottigli ancora di piu ....dopo le ultime che ho avuto(furgone)...comunque non mi perdo d animo....è tutto in circolo ancora,e poi come si dice.....LEI ti farà capire. [:love] [:love] [:love]ciao raga.

appunto vintage, lascia il restauro dei "catorci" a chi se lo può permettere o sa dove mettere le mani, e punta la tua attenzione su una vettura "bella e pronta", che puoi goderti ogni volta che hai un pò di tempo a disposizione.
 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Avvistamenti
« Risposta #2514 il: Maggio 08, 2012, 08:07:01 pm »
appunto vintage, lascia il restauro dei "catorci" a chi se lo può permettere o sa dove mettere le mani, e punta la tua attenzione su una vettura "bella e pronta", che puoi goderti ogni volta che hai un pò di tempo a disposizione.
 
  [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]....

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Avvistamenti
« Risposta #2515 il: Maggio 08, 2012, 08:21:01 pm »
appunto vintage, lascia il restauro dei "catorci" a chi se lo può permettere o sa dove mettere le mani, e punta la tua attenzione su una vettura "bella e pronta", che puoi goderti ogni volta che hai un pò di tempo a disposizione.
 

... esatto, il restauro di una DS molto malmessa può rappresentare un bagno di sangue  :o :o
Giovanni                                           

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Avvistamenti
« Risposta #2516 il: Maggio 08, 2012, 08:50:35 pm »
appunto vintage, lascia il restauro dei "catorci" a chi se lo può permettere o sa dove mettere le mani, e punta la tua attenzione su una vettura "bella e pronta", che puoi goderti ogni volta che hai un pò di tempo a disposizione.
 

 [(su)]

Re: Avvistamenti
« Risposta #2517 il: Maggio 11, 2012, 11:15:30 pm »
Vintage, la vuoi la mia  d20 super perfetta di carrozzeria, interni  nuovi,acquistati sabato scorso al Citromobile. Anno 6 /71
Bisogna spessorare la pompetta benzina
E rimontare il motorino.(ho rifatto l'Indotto)
Colore:Bleu platiné....nemmeno un graffio...
Fresca fresca di vernice.manca una lucidata.

 

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Avvistamenti
« Risposta #2518 il: Maggio 12, 2012, 05:50:59 am »
Vintage, la vuoi la mia  d20 super perfetta di carrozzeria, interni  nuovi,acquistati sabato scorso al Citromobile. Anno 6 /71
Bisogna spessorare la pompetta benzina
E rimontare il motorino.(ho rifatto l'Indotto)
Colore:Bleu platiné....nemmeno un graffio...
Fresca fresca di vernice.manca una lucidata.

 

Ciao Eleonora. Si possono vedere 2 fotine? Anche in mp, ma credo tu abbia la mail piena. Grazie.

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: Avvistamenti
« Risposta #2519 il: Maggio 21, 2012, 04:08:56 pm »
sabato, in zona ponte nossa, una break monofaro azzurra......da favola