Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 799418 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #540 il: Dicembre 06, 2006, 12:05:23 am »
Ore 11:00 lungo la S.P. san Feliciano all'altezza di Alonte (Vicenza) DS, che proseguiva in senso contrario al mio, tetto bianco e di colore amaranto.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #541 il: Dicembre 13, 2006, 11:21:17 am »
Sabato 9 dicembre avvistata(da un amico)zona bresciano una ds bianca ferma in un piazzale di una officina meccanica,non so di più,lui l'ha vista passando e sembrava mal messa e ferma da tempo.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Avvistamenti
« Risposta #542 il: Dicembre 13, 2006, 01:39:49 pm »
Domenica scorsa a Cura di Vetralla (VT), DS bianca nel piazzale di un concessionario. Ho visto solo che aveva la targa originale.
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #543 il: Dicembre 13, 2006, 07:11:09 pm »
Oggi alle 14.40, sull'autostrada MI-VE, all'altezza di Verona Sud, ho incrociato al volo una bisarca carica di DS malconce e Porsche 356. Andava in direzione Venezia. Chi ne sa qualcosa?
Ciao, Emanuele

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #544 il: Dicembre 13, 2006, 07:16:43 pm »
Oggi alle 14.40, sull'autostrada MI-VE, all'altezza di Verona Sud, ho incrociato al volo una bisarca carica di DS malconce e Porsche 356. Andava in direzione Venezia. Chi ne sa qualcosa?
Ciao, Emanuele
sicuramente sarà un viaggio della speranza............... [:D] [:D] dato i modelli che trasportava !!!  [(ole)]
               
               
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: Avvistamenti
« Risposta #545 il: Dicembre 27, 2006, 10:20:14 am »
Milano, durante il pranzo di Natale, mentre controllavo la mia DSpecial parcheggiata in P.za Po vedo arrivare una DS bordeaux con tetto bianco esattamente come la mia, si affianca, scendono due ragazzi che ci girano in tondo per due minuti poi scattano una foto delle due "gemelle" e se vanno.
Qualcuno di voi? mi piacerebbe avere la foto!!!
Ale

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #546 il: Dicembre 27, 2006, 11:05:09 am »
... questa mattina, da non credere .........
sorpasso una caravan Tabber anni 60' bellissima targa belga,
e mentre penso "..che ci fa' in giro questo a Dicenbre in caravan?? "...che vedo ????
..era trainata da una DS bianca CHE BELLA !!!

CIAO [:hello]
ALMAURI65
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2006, 11:14:43 am da ALMAURI65 »

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Avvistamenti
« Risposta #547 il: Dicembre 30, 2006, 05:39:03 pm »

Milano, Via Bassini, zona dietro al Politecnico.
DS21ie Pallas color Sable Metallisé, con cartello VENDESI. Interni in pelle marrone con poggiatesta.
Mi è sembrato di vedere l'adesivo IDéeSse sul parabrezza.
Mi sono ripromesso di guardarla bene al ritorno, ma quando sono ripassato, 15 minuti dopo, non c'era più.
Ciao
Admin

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #548 il: Dicembre 31, 2006, 05:44:04 pm »

Ieri pomeriggio, sabato 30 dicembre, ore 17.00 a Legnano, vicino al rivenditore dell'Harley, D-DS di colore beige ...

Di chi è ?

Re: Avvistamenti
« Risposta #549 il: Dicembre 31, 2006, 06:26:33 pm »
Ore 13:00 circa parcheggiata ad Este (PD) una DS Break colore grigio targata TV, molto bella.

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #550 il: Gennaio 14, 2007, 02:02:05 pm »
ieri mattina, sabato 13 gennaio ore 11.40 circa
a Gravellona Toce, direzione Omegna,
DS verde scuro, tetto bianco, targa nera -Milano-,
viaggiava sfarzosa elegante e disinvolta...... sempre inconfondibile.


CIAO
ALMAURI65


*

Offline beatnik

  • *
  • 45
  • Dutronc!
Re: Avvistamenti
« Risposta #551 il: Gennaio 15, 2007, 12:01:37 am »
Oggi,parcheggiata in Viale G.Oberdan a Cesena.. [:love]
Mentre gustavo un ottimo cassone D.O.C.  il mio sguardo   è andato a posarsi su di una ds 21 I.E. NERA targata RA [:love],coperta da un bel pò di polvere,con tanto di mattonelle e metro di legno "stile carpentiere" al suo interno [:ouch]!!
Comunque sia,F-A-V-O-L-O-S-A!!!!!!!!!!!!!!!! [(su)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Avvistamenti
« Risposta #552 il: Gennaio 15, 2007, 01:38:25 am »
tre avvistamenti, due su delega ed uno no:
DS break azzurra con tetto bianco in condizioni d'uso a Martina Franca (TA)
DS bordeaux a Taranto (sicuramente in trasferta)

Quella che ho avvistato io è una DS 23 pallas carburatore a Fragagnano (TA). L'avevo seglatata qualche tempo fa. Ora è sotto una tettoia, in un officina. Gli interni sono bellissimi, la carrozzeria gris nacre un po' meno: bruttissimi i profili di gomma adesivi al posto degli originali. Il telaio presenta parecchia ruggine. Targa quadra TA. Il meccanico non la vende, ha detto che la sistemerà col tempo. Buon lavoro!  :)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline TEO87

  • **
  • 134
Re: Avvistamenti
« Risposta #553 il: Gennaio 16, 2007, 09:01:09 pm »
Guardate un po' qua invece... Foto scattata da un amico di mio zio...

Piuttosto curioso come allestimento, ke ne dite?!?
Ciao Teo
Finalmente "turbato"!

Re: Avvistamenti
« Risposta #554 il: Gennaio 19, 2007, 04:25:23 pm »
Cari amici, un mio collega che va spesso a Roma mi segnala che in via A. Nobel ci sono spesso parcheggiate delle DS (una volta ne ha viste tre!). Esiste un club da quelle parti? Oppure è una semplice coincidenza. Fatemi sapere. Ciao Luciano.  [:hello]