La Déesse RE a Reggio Emilia

  • 195 Risposte
  • 44990 Visite
*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #150 il: Maggio 10, 2011, 06:37:58 pm »
..senti chi parla  [:ohoh]!! zitto tu...ancora ti aspetto a roma  [A:mai] ..!!!!  [:D] [:D]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #151 il: Maggio 10, 2011, 06:53:28 pm »
Purtoppo all'equipaggio tosco-aretino capitanato dal grande ROBY3 le cose si sono molto complicate durante il viaggio di ritorno,ma sara' lui
a dirvi che cosa e' successo...[A:mai] [:(] La Dea e' sempre imprevedibbile... [:crazy]

 [:hello]


già...una bella storia, dopo una davvero piacevolissima giornata passata in compagnia degli amici un bel problema tecnico èra quello che mancava... >:(
in poche parole, al ritorno, nei pressi del casello di reggio, sostiamo per fare recuperare a Marioge la propria vettura di servizio, in quanto la sua dea è in manutenzione...ciofanni dice: senti odor di LHM.....ma possibile ?? guardiamo la vettura davanti e..orrore....stava gocciolando da ogni dove il suddetto liquido...
apriamo subito il cofano e il problema si presenta in tutta la sua tragicità.....tubo che dalla pompa porta liquido al congiuntore microfessurato nei pressi dell'attacco alla pompa, ad ogni carica effetto fontana di trevi con giochi di LHm in questo caso compresi....una tragedia..
che facciamo ?
io subito preso dalla disperazione ipotizzo l'abbandono in loco, ma i mie due compari di viaggio per niente scoraggiati propongono diverse soluzioni.
in prima battuta tamponiamo la perdita con un tubo in gomma e fascette, ma certo è solo una cosa provvisoria, ad ogni carica niente più schizzi ma eguale sgocciolamento in basso, dimenticavo che nel viaggiare la suddetta fontana schizzando tra pulegge e ventola aveva nel frattempo minimato il liquido e reso tutto il vano motore un unico bagno di olio..gocciolava persino dai fari..come a piangere..
idea di mario..chiamo una persona a modena che forse può aiutarci..sant'uomo...
insomma fatta una telefonata le persona si dice disposta ad aiutarci purchè ci arrangiamo, ci può dare LHM e forse anche qualcos'altro..
continua...
ROBERTO

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #152 il: Maggio 10, 2011, 07:12:28 pm »
 [(occhioni)] [A:sob] :( :( :(
Vince

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #153 il: Maggio 10, 2011, 07:16:56 pm »
ci fiondiamo in autostrada direzione sud, dobbiamo fare una trentina di KM per arrivare da chi ci può aiutare, al primo distributore sosta tecnica per rifornimento benzina e reperimento LHM con estrema semplicità..la mia teoria della contrarietà all'LHS trova conferma all'atto pratico, se solo penso a cosa sarebbe successo con un bagno di LHS alla mia povera DS mi viene da piangere, ma da vecchio saggio mi èro già premunito prima avendo eliminato da tempo quella schifezza dal circuito.. ;D ;D
insomma, rapido rabbocco e via verso il benefattore che ci avrebbe aperto officina e aiutato nonostante sia stata domenica pomeriggio...
arriviamo alle ore 8,30 circa da questa persona, gentilissimo ci apre e ci dice che può darci il suo tempo ma non il suo aiuto materiale in quanto sofferente di salute, non importa, è già tanto quello che stà facendo, se Dio vuole siamo avvezzi a fare da noi nelle nostre auto, rapida visione del problema, ci propone un tubo nuovo da cambiare ma purtroppo appartiene a serie successive di DS, non è compatibile con la mia....allora propone come emergenza l'adattamento di un tubo appartenente alla BX, si può fare, poi in seguito sistemeremo meglio, và bene anche così, infine dice: fatemi vedere una cosa e sparisce....torna e dice andate la dietro, c'è un motore dal quale poter prendere il tubo esatto, ma smontatelo da soli....figurati, un gioco da ragazzi, intanto il buon ciofanni ( sant'uomo in certe occasioni ) aveva già tirato via il tubo difettoso, io e mario andiamo dove ci ha indicato la persona e da un vecchio motore prendiamo quello che ci occorre...
la voglio fare breve, per una, nella sfortuna, concatenata serie di eventi fortunati, ( la compagnia di marioge e ciofanni )quello che poteva èssere un problema insormontabile è stato risolto con solo un pò di batticuore, alle 9,30 circa la DS si rimetteva in moto e dopo i saluti e ringraziamenti miei verso tutti i compagni, riprendeva la strada di arezzo.
a mezzanotte circa la sbarra del telepass si alzava ed èravamo giunti a casa...
due riflessioni, mai come quella giornata la DS ha davvero unito delle persone nel comune intento di far terminare bene quella che èra stata una bella giornata passata insieme, grazie mario e grazie gianni per tutto quello che avete fatto...un grazie anche alla persona che ci ha fornito assistenza e ricambi...
viva sempre la DS..però non farlo più ok ?... ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #154 il: Maggio 10, 2011, 07:24:00 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]

L'unione fa la forza!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #155 il: Maggio 10, 2011, 07:24:27 pm »
ci fiondiamo in autostrada direzione sud, dobbiamo fare una trentina di KM per arrivare da chi ci può aiutare, al primo distributore sosta tecnica per rifornimento benzina e reperimento LHM con estrema semplicità..la mia teoria della contrarietà all'LHS trova conferma all'atto pratico, se solo penso a cosa sarebbe successo con un bagno di LHS alla mia povera DS mi viene da piangere, ma da vecchio saggio mi èro già premunito prima avendo eliminato da tempo quella schifezza dal circuito.. ;D ;D
insomma, rapido rabbocco e via verso il benefattore che ci avrebbe aperto officina e aiutato nonostante sia stata domenica pomeriggio...
arriviamo alle ore 8,30 circa da questa persona, gentilissimo ci apre e ci dice che può darci il suo tempo ma non il suo aiuto materiale in quanto sofferente di salute, non importa, è già tanto quello che stà facendo, se Dio vuole siamo avvezzi a fare da noi nelle nostre auto, rapida visione del problema, ci propone un tubo nuovo da cambiare ma purtroppo appartiene a serie successive di DS, non è compatibile con la mia....allora propone come emergenza l'adattamento di un tubo appartenente alla BX, si può fare, poi in seguito sistemeremo meglio, và bene anche così, infine dice: fatemi vedere una cosa e sparisce....torna e dice andate la dietro, c'è un motore dal quale poter prendere il tubo esatto, ma smontatelo da soli....figurati, un gioco da ragazzi, intanto il buon ciofanni ( sant'uomo in certe occasioni ) aveva già tirato via il tubo difettoso, io e mario andiamo dove ci ha indicato la persona e da un vecchio motore prendiamo quello che ci occorre...
la voglio fare breve, per una, nella sfortuna, concatenata serie di eventi fortunati, ( la compagnia di marioge e ciofanni )quello che poteva èssere un problema insormontabile è stato risolto con solo un pò di batticuore, alle 9,30 circa la DS si rimetteva in moto e dopo i saluti e ringraziamenti miei verso tutti i compagni, riprendeva la strada di arezzo.
a mezzanotte circa la sbarra del telepass si alzava ed èravamo giunti a casa...
due riflessioni, mai come quella giornata la DS ha davvero unito delle persone nel comune intento di far terminare bene quella che èra stata una bella giornata passata insieme, grazie mario e grazie gianni per tutto quello che avete fatto...un grazie anche alla persona che ci ha fornito assistenza e ricambi...
viva sempre la DS..però non farlo più ok ?... ;D ;D
 [:hello]

 [(robot)] [(robot)] [(robot)] = GAGLIARDI!! un po' sfigati ma GAGLIARDI!!
RENE' COTTON

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #156 il: Maggio 10, 2011, 07:25:38 pm »
[(robot)] [(robot)] [(robot)] = GAGLIARDI!! un po' sfigati ma GAGLIARDI!!


Hai detto un pò ?!!!!!!

 [:D]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #157 il: Maggio 10, 2011, 07:46:02 pm »

la voglio fare breve, per una, nella sfortuna, concatenata serie di eventi fortunati, ( la compagnia di marioge e ciofanni )quello che poteva èssere un problema insormontabile è stato risolto con solo un pò di batticuore, alle 9,30 circa la DS si rimetteva in moto e dopo i saluti e ringraziamenti miei verso tutti i compagni, riprendeva la strada di arezzo.


nella sfortuna ,LA FORTUNA ,di aver questi amici.

ma non è solo fortuna ,dipende sempre da ciò che si semina e robi gianni e mario,di natura seminano solo erba buona!!!!
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #158 il: Maggio 10, 2011, 10:17:48 pm »
dipende sempre da ciò che si semina e robi gianni e mario,di natura seminano solo erba buona!!!!
[ 0O]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #159 il: Maggio 10, 2011, 10:19:26 pm »
Accidenti Roberto che sfortuna  :o :o il mio inconveniente in confronto è niente  ;D

Sei stato fortunato ad avere due grandissimi come CIOFANNI e MARIOGE, che ho rivisto con grande piacere  [^] W la solidarietà tra diessisti!  [:clap] [:clap]
Tutto è bene quel che finisce bene...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #160 il: Maggio 10, 2011, 10:23:54 pm »
Cazzo che sfiga,meno male finita bene grazie a delle GRANDI persone [:inch] [:inch]......il fatto è che poi tutto si dimentica e si torna a amarla più di prima...sta stronza... ;D [:love]
w la ds sempre e comunque [:hello] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #161 il: Maggio 10, 2011, 10:33:51 pm »
Ma non ho capito Roby, è successo alla tua DS?  :o :o
Giovanni                                           

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #162 il: Maggio 10, 2011, 10:38:25 pm »
Mi sa di si :-\ :-\

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #163 il: Maggio 11, 2011, 06:38:31 am »
grande Gianni e perchè no anche Antiflon!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: La Déesse RE a Reggio Emilia
« Risposta #164 il: Maggio 11, 2011, 08:52:32 am »
ecchice..... la giornata e' stata fantastica...Devo ringraziare il mio ANZIANO che mi ha ospitato e insistito perche' lo accompagnassi a questo sempre bel raduno....
La cosa bella e' stato ritrovare tanta gente che non rivedevo da un po'.....Ho fatto parte di una tavolata eccellente.... ;D

Poi capita anche l'imprevisto, anche in una macchina dove, a mio modo di vedere, era semplicemente tutto in ordine (il tubo inquisito era nuovo...sicuramente una malefatta...)....
Ma come e' gia' stato detto, questi episodi non fanno che rafforzare l'unione e lo spirito di collaborazione delle persone....Forse un modo come un'altro per "REMARE TUTTI VERSO LA STESSA DIREZIONE"......
Gia', ieri sera, comunque la macchina era splendente piu' che mai, e con gran piacere ho visto ROBERTO con il sorriso sulle labbra.... [(su)]

p.s.   SAMUDS, ho un sacchettino pronto per te ( [ 0O])... ;D

p.s.  per quelli che erano al tavolo e stanno leggendo, un grande saluto dal MESSICANO.... ;D