44° Raduno SM Club Italia

  • 1 Risposte
  • 1292 Visite
*

Offline ds 20

  • **
  • 89
44° Raduno SM Club Italia
« il: Luglio 26, 2017, 12:51:58 am »

Castel del Rio (BO) – 17 Settembre 2017   

Il prossimo raduno d’autunno è nel centro Italia. La località prescelta è nella Valle del Santerno.
E’ Castel del Rio che si trova sull’Appennino bolognese. Raggiungeremo l’agriturismo “Il bosco del Ciù” dove potremo trascorrere del tempo in relax. Visiteremo il Castello degli Alidosi (con relativo museo) e il ponte medioevale che sovrasta il fiume Santerno. Ci attende un ottimo pranzo con prodotti tipici locali infatti l’agriturismo è famoso per le sue specialità gastronomiche della tradizione locale.

Le SM sono pronte? Un bel percorso prima di affrontare l’inverno è quel che ci vuole per mantenerle sempre in perfetta efficienza. Non resta che prepararci a trascorrere una giornata serena in buona compagnia.

Il Raduno è per tutti gli appassionati affetti da citroenite acuta [:hello]

Allego il programma [:cont]
« Ultima modifica: Luglio 26, 2017, 12:54:54 am da ds 20 »

*

Offline toni

  • *
  • 44
  • Axel - l'ultima Citroen
Re:44° Raduno SM Club Italia
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2017, 12:35:41 am »
Ciao a tutti gli amici ammalati di citroenite, invio una selezione di foto scattate al raduno in oggetto, cui ho partecipato con la mia Axel. Raduno ben organizzato e davvero interessante sia per l'aspetto storico, con la visita del museo della guerra (la città era sulla linea gotica della 2 guerra mondiale) e del ponte degli Alidosi, sia per l'aspetto culinario, con le delizie preparate dall'agriturismo Bosco del Ciù. Ciù credo si riferisca al canto dell'assiolo, una specie di gufo presente sulle colline. Un pensiero ai tanti caduti che hanno insaguinato le stesse colline. Partecipanti una settantina di persone e una trentina di auto, per lo più SM e DS, una monofaro, una Traction Avant e una Axel 11 R.
Cordiali saluti e alla prossima.














image upload









image upload