Ds 21 Pallas 12/67

  • 36 Risposte
  • 6554 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Ds 21 Pallas 12/67
« Risposta #30 il: Maggio 02, 2012, 05:43:23 pm »
RENE' COTTON

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Ds 21 Pallas 12/67
« Risposta #31 il: Maggio 02, 2012, 07:20:33 pm »
Caro Maurizio, in realtà ho finito la Ds in Gennaio di quest'anno, mi mancavano però i sedili tappezzati (parte impegnativa economicamente...). Io direi che in circa 20 mesi le ho dedicato una media di due ore al giorno. Questo vuol dire (come forse altri pazzi come me sanno) discussioni interminabili con la famiglia per i pochi weekend liberi da dedicare ai tuoi cari...

come ti capisco , complimenti per la dea, veramente bella!!!!!
mimmo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ds 21 Pallas 12/67
« Risposta #32 il: Maggio 02, 2012, 08:06:38 pm »
grande Matteo,

ecco doveri sparito, che dire, nn ho parole, è splendida e poi quel cruscotto mi fa impazzire!!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Ds 21 Pallas 12/67
« Risposta #33 il: Maggio 14, 2012, 07:24:42 pm »
Bravo Matteo, lavoro eccelso!
Voglio ricordare a tutti che Matteo vive in una località meravigliosa, ma dove dubito che oltre alla sua ce ne siano molte altre........ancora più bravo per il coraggio......magari un giorno organizziamo e ti veniamo a trovare!
ciao, Emanuele

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Ds 21 Pallas 12/67
« Risposta #34 il: Maggio 14, 2012, 10:42:50 pm »
complimenti davvero... non avrei mai immaginato di poter essere d'incoraggiamento per qualcuno che ha saputo affrontare un lavoro del genere...
e sei stato molto rapido... per curiosità... qualche saldatura? Mi fai vedere? Il telaio era parecchio vissuto, ma non compromesso...
« Ultima modifica: Maggio 14, 2012, 10:44:28 pm da Squonk! »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Matteo

Re: Ds 21 Pallas 12/67
« Risposta #35 il: Maggio 14, 2012, 11:54:39 pm »
Bravo Matteo, lavoro eccelso!
Voglio ricordare a tutti che Matteo vive in una località meravigliosa, ma dove dubito che oltre alla sua ce ne siano molte altre........ancora più bravo per il coraggio......magari un giorno organizziamo e ti veniamo a trovare!
ciao, Emanuele
Si, in effetti qui Ds ce ne sono pochine. Io ne ho avute 4. Non è un'auto molto amata, purtroppo. Spero un giorno di poter conoscere personalmente te e tutti gli altri forumisti!! Magari qui a TF. O in un raduno italiano....
complimenti davvero... non avrei mai immaginato di poter essere d'incoraggiamento per qualcuno che ha saputo affrontare un lavoro del genere...
e sei stato molto rapido... per curiosità... qualche saldatura? Mi fai vedere? Il telaio era parecchio vissuto, ma non compromesso...
Mi hai trasmesso il coraggio per cominciare a saldare a filo. In un'occasione mi hai mandato foto della tua (che conservo) e da li ho pensato che ce la potevo fare da solo. Io sapevo saldare con elettrodo ma avevo paura di far danni con la saldatrice a filo. Relativamente rapido, si. Ho avuto fretta di finire la carrozzeria perchè la saldatrice era prestata!
Mi organizzo e pubblico qualche foto, appeno ho un po' di tempo.

Di nuovo grazie a tutti e due!!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.308
Re: Ds 21 Pallas 12/67
« Risposta #36 il: Maggio 15, 2012, 05:07:14 pm »
in confronto la mia è stata una passeggiata di salute...
...complimenti davvero...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).