Mi affaccio nel vostro mondo

  • 250 Risposte
  • 56500 Visite
*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #240 il: Maggio 16, 2012, 10:15:27 am »
 [:clap] [:clap] ..complimenti per l'acquisto e benvenuto "su strada" !!! [(compl)]
..al prox raduno..  [:)]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #241 il: Maggio 16, 2012, 12:50:42 pm »
[:clap] [:clap] ..complimenti per l'acquisto e benvenuto "su strada" !!! [(compl)]
..al prox raduno..  [:)]
 [:hello]

Complimenti a Stefano, ha fatto veramente un super lavorone  [:clap] [:clap] [:clap] però il cofano anteriore non è ancora in squadro al 100x100  [(occhioni)]

appena puoi fagli dare una sistemata  [(su)]


......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #242 il: Maggio 16, 2012, 01:01:40 pm »
Complimenti a Stefano, ha fatto veramente un super lavorone  [:clap] [:clap] [:clap] però il cofano anteriore non è ancora in squadro al 100x100  [(occhioni)]

appena puoi fagli dare una sistemata  [(su)]



Questa è una foto precedente alla messa in strada..... guarda le foto in esterno [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #243 il: Maggio 16, 2012, 01:41:21 pm »
Questa è una foto precedente alla messa in strada..... guarda le foto in esterno [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

molto meglio è vero, però ancora non siamo alla perfezione e Citronella se lo merita  [;)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #244 il: Maggio 16, 2012, 09:35:05 pm »
molto meglio è vero, però ancora non siamo alla perfezione e Citronella se lo merita  [;)]


Sicuramente seguirò il tuo consiglio, grazie Andy
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #245 il: Maggio 16, 2012, 10:15:18 pm »
 [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] carlo te in ds e io in [(scooter)] [(scooter)] [(scooter)] [(scooter)].ciaoooooo

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #246 il: Maggio 16, 2012, 10:27:11 pm »
[(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] carlo te in ds e io in [(scooter)] [(scooter)] [(scooter)] [(scooter)].ciaoooooo
Ciao Rik, se vuoi che ti accompagni a vedere qualche Dea per un consiglio non hai che da chiamarmi......corro subito [(fifone1)]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #247 il: Maggio 16, 2012, 10:31:56 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] lo so carlo....stai sicuro che ne approfitterò [:D] [:D]....a proposito sai del grande MAX????se non sai leggi i topic .....poi un giorno fissiamo io ,te e altri e andiamo su...che ne dici???? prima però avvertiamo ok? [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #248 il: Maggio 20, 2012, 01:36:53 pm »
complimenti Carlo, è bellissima!

 [:hello]

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #249 il: Maggio 22, 2012, 02:05:30 pm »
complimenti Carlo, è bellissima!

 [:hello]
Grazie Erikke non vedo l'ora di farvela conoscere "di persona" [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Rino_Dèesse

Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #250 il: Maggio 22, 2012, 04:55:24 pm »
benvenuto ad un'altro citrofuso!!

Beh.. tu sei il primo Citrofuso qua dentro!  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]  [:kiss] [:kiss]