cromare maniglie interne

  • 54 Risposte
  • 17873 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: cromare maniglie interne
« Risposta #15 il: Gennaio 10, 2014, 01:13:56 am »
e forse ti costano meno ed eviti di impazzirti   [(caffegiornale)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
Re: cromare maniglie interne
« Risposta #16 il: Gennaio 11, 2014, 01:17:11 pm »
e forse ti costano meno ed eviti di impazzirti   [(caffegiornale)]

ok grazie raga'.

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

Re: cromare maniglie interne
« Risposta #17 il: Gennaio 18, 2014, 07:38:30 am »
Buongiorno a tutti e Buon Anno, sperando che sia cominciato bene...
Scrivo perché ho richiesto (e pagato) ad Enzo Forgione, due maniglie interne per la mia DSpecial.
Purtroppo, però, nonostante siano passati circa 15 giorni dal pagamento, e dalla promessa, da parte di Enzo, di inviarmi le maniglie entro 3 gg lavorativi, ad oggi non ricevuto nulla e, soprattutto, non riesco a mettermi in contatto con il caro Arch. Forgione, nonostante gli abbia inviato varie e-mail, ed abbia provato a contattarlo telefonicamente all'unico numero che ho trovato sul suo sito (3472408435).
Qualcuno di voi può aiutarmi a ritracciare il caro Enzo, almeno per sapere se, e quando, mi spedisce le maniglie.
Bye bye e grazie a tutti.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: cromare maniglie interne
« Risposta #18 il: Gennaio 18, 2014, 09:06:24 am »
Buongiorno a tutti e Buon Anno, sperando che sia cominciato bene...
Scrivo perché ho richiesto (e pagato) ad Enzo Forgione, due maniglie interne per la mia DSpecial.
Purtroppo, però, nonostante siano passati circa 15 giorni dal pagamento, e dalla promessa, da parte di Enzo, di inviarmi le maniglie entro 3 gg lavorativi, ad oggi non ricevuto nulla e, soprattutto, non riesco a mettermi in contatto con il caro Arch. Forgione, nonostante gli abbia inviato varie e-mail, ed abbia provato a contattarlo telefonicamente all'unico numero che ho trovato sul suo sito (3472408435).
Qualcuno di voi può aiutarmi a ritracciare il caro Enzo, almeno per sapere se, e quando, mi spedisce le maniglie.
Bye bye e grazie a tutti.

Auguri....ho avuto un'esperienza simile per un pezzo di pelle che mi serviva............... [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai]
Inaffidabile.....................
STEFANO

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: cromare maniglie interne
« Risposta #19 il: Gennaio 18, 2014, 09:11:51 am »
Buongiorno a tutti e Buon Anno, sperando che sia cominciato bene...
Scrivo perché ho richiesto (e pagato) ad Enzo Forgione, due maniglie interne per la mia DSpecial.
Purtroppo, però, nonostante siano passati circa 15 giorni dal pagamento, e dalla promessa, da parte di Enzo, di inviarmi le maniglie entro 3 gg lavorativi, ad oggi non ricevuto nulla e, soprattutto, non riesco a mettermi in contatto con il caro Arch. Forgione, nonostante gli abbia inviato varie e-mail, ed abbia provato a contattarlo telefonicamente all'unico numero che ho trovato sul suo sito (3472408435).
Qualcuno di voi può aiutarmi a ritracciare il caro Enzo, almeno per sapere se, e quando, mi spedisce le maniglie.
Bye bye e grazie a tutti.

CIAO,se lo becco al raduno di Soave del 2 febbraio glielo posso ricordare,al limite lo minaccio. [:hello]
RENE' COTTON

Re: cromare maniglie interne
« Risposta #20 il: Gennaio 18, 2014, 09:57:50 am »
Grazie ragazzi, ma non c'è problema, al massimo ho perso gli 80 euro, mi dispiace più del tempo che mi sta facendo perdere e del fatto che dovrò cercare altre maniglie, sperando di non avere la stessa fregatura...
Non avete altri recapiti telefonici al quale contattarlo?
Un grazie ed un saluto.


*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: cromare maniglie interne
« Risposta #21 il: Gennaio 18, 2014, 11:19:47 am »
Grazie ragazzi, ma non c'è problema, al massimo ho perso gli 80 euro, mi dispiace più del tempo che mi sta facendo perdere e del fatto che dovrò cercare altre maniglie, sperando di non avere la stessa fregatura...
Non avete altri recapiti telefonici al quale contattarlo?
Un grazie ed un saluto.



Perdere i soldi non credo proprio............però i suoi tempi sono molto lunghi.............
STEFANO

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: cromare maniglie interne
« Risposta #22 il: Gennaio 18, 2014, 11:24:09 am »
quanto costa ogni maniglia?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: cromare maniglie interne
« Risposta #23 il: Gennaio 18, 2014, 06:11:13 pm »
non conosco E.F. personalmente, però non credo sia un tipo da fregature, o almeno ne ho sempre sentito parlare bene, per 80 eurini poi  [(nonso)]

prova a contattare Rino, dice che sono super amici e che stà spesso da lui   [(nonso)]

so che è spesso su facebook a cercar topolina   [:fiu]

magari riesci a scoprire cos'è successo   [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: cromare maniglie interne
« Risposta #24 il: Gennaio 18, 2014, 09:59:24 pm »
Ciao Ragazzi, in mattinata sono riuscito a parlare con Enzo, mi ha garantito di avermi spedito le maniglie nella mattinata di ieri con Paccocelere1, quindi lunedì dovrebbero essere da me... Vi faccio sapere.
Il costo delle maniglie interne è di 43 euro l'una con il reso delle vecchie e comprensivo di spedizione.
Saluti a tutti e grazie per la solidarietà e disponibilità.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: cromare maniglie interne
« Risposta #25 il: Gennaio 19, 2014, 01:08:52 am »
 [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]                                           mi ricordavo che le maniglie interne per  gli utenti del forum costavano una trentina di euri.....................................forse mi sbaglio data l'ora  [|)] [|)] [|)] [|)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: cromare maniglie interne
« Risposta #26 il: Gennaio 19, 2014, 01:39:40 am »

La cosa più interessante è il prezzo: 30 euro a maniglia!  Potete scegliere se revisionare le vostre o farvene anticipare una serie, rispedendo le vecchie indietro dopo il montaggio.
O almeno mi è sembrato di capire che è possibile far così.

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: cromare maniglie interne
« Risposta #27 il: Gennaio 19, 2014, 09:55:50 am »
Già, 3 anni fa !
Citato da: Martini su 19-05-2011, 13:11:30

Sarà come per le camere d'aria dei trattori !  [o:o:]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: cromare maniglie interne
« Risposta #28 il: Gennaio 19, 2014, 08:18:23 pm »
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ...............................quasi il 50% in + va bè che c'è la crisi ma in 3 anni i costi dei materiali/manodopera nn mi sembrano  aumentanti così tanto anzi........................

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: cromare maniglie interne
« Risposta #29 il: Gennaio 19, 2014, 10:10:28 pm »
Purtroppo la cosa vale ormai un pò per tutte le categorie merceologiche, non solo per camere d'aria e maniglie.
Esistono veramente poche eccezioni a confemare quella che oramai è diventata una regola:
inc...re il prossimo.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]