sarebbe troppo ot chiedere .......

  • 6 Risposte
  • 1965 Visite
*

Offline ciccio63

  • ***
  • 657
  • il tachimetro am 69
sarebbe troppo ot chiedere .......
« il: Novembre 26, 2009, 08:29:53 pm »
come sapete sto ripristinando ( non si tratta di restauro) una cx trd II serie dell'88, e mi trovo davanti ad un amletico dubbio...... [:color] di che colore sono verniciati i paraurti? in tinta? qualcuno mi aiuta.....

se ot chiedo venia agli amministratori che possono provvedere a cancellare  il topo  ;D
Una piccola bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato

Re: sarebbe troppo ot chiedere .......
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2009, 09:45:25 pm »
ciao guarda io ho avuto un cx  re bianco dell 86 l avevo portato in carrozzeria per verniciare cofano ecc e li ho fatto rifare i paraurti ,il carrozziere appunto voleva farli dello stesso colore della macchina ma io mi sono opposto il  colore abbinato al bianco è un grigio molto chiaro per i metallizzati è sempre un grigio piu o meno scuro ma di certo non lo stesso colore della carrozzeria,ai tempi la citroen mi aveva dato il codice colore saluti

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sarebbe troppo ot chiedere .......
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2009, 10:52:33 pm »
come sapete sto ripristinando ( non si tratta di restauro) una cx trd II serie dell'88, e mi trovo davanti ad un amletico dubbio...... [:color] di che colore sono verniciati i paraurti? in tinta? qualcuno mi aiuta.....

se ot chiedo venia agli amministratori che possono provvedere a cancellare  il topo  ;D

ciao Ciccio,

i paraurti in quella serie di CX nn erano verniciati, la plastica era già del colore che visivamente risaltava.................... la prova che puoi fare è quella di farli riverniciare ma assolutamente opachi.
 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: sarebbe troppo ot chiedere .......
« Risposta #3 il: Novembre 26, 2009, 11:04:23 pm »
ciao Ciccio,

i paraurti in quella serie di CX nn erano verniciati, la plastica era già del colore che visivamente risaltava.................... la prova che puoi fare è quella di farli riverniciare ma assolutamente opachi.
 [:clap] [:clap] [:clap]

io sulla mia prestige ho fatto proprio come Ado dice, colore identico a quello che era in origine , ovviamente preventimente aggrappante, e finitura groffata ed opaca:)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: sarebbe troppo ot chiedere .......
« Risposta #4 il: Novembre 26, 2009, 11:06:44 pm »
io sulla mia prestige ho fatto proprio come Ado dice, colore identico a quello che era in origine , ovviamente preventimente aggrappante, e finitura groffata ed opaca:)

Ciao Cammmmelo,

ma stai tutto il giorno a cavallo alla dea?.................... ;D ;D ;D ;D ;D

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: sarebbe troppo ot chiedere .......
« Risposta #5 il: Novembre 26, 2009, 11:30:23 pm »
Ciao Cammmmelo,

ma stai tutto il giorno a cavallo alla dea?.................... ;D ;D ;D ;D ;D

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


putroppo sono in cantiere tutti i giorni, porto fuori la dea, la chiudo ma non ho il tempo per farci nulla.. e il15 dic, si vola... uffi uffi...

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: sarebbe troppo ot chiedere .......
« Risposta #6 il: Novembre 26, 2009, 11:44:32 pm »
Siamo mooolto OFF FORUM.
Suggerisco il forum RIASC, la cui sezione CX è frequentata dai migliori appassionati in circolazione della balenottera in questione.
Spero non me ne vorrete
Admin