codice colore per interno fari

  • 23 Risposte
  • 4320 Visite
Re: codice colore per interno fari
« Risposta #15 il: Novembre 29, 2009, 06:09:18 pm »
si è LUI, le tue nn sono verniciate?
..non lo erano...ora lo sono...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: codice colore per interno fari
« Risposta #16 il: Novembre 29, 2009, 06:18:13 pm »
..non lo erano...ora lo sono...

sei un pazzo da catene................ma va f...............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: codice colore per interno fari
« Risposta #17 il: Novembre 29, 2009, 06:23:54 pm »
sei un pazzo da catene................ma va f...............

No Ado le catene non le ho....tu dici che occorrono??????  [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: codice colore per interno fari
« Risposta #18 il: Novembre 29, 2009, 07:35:04 pm »
No Ado le catene non le ho....tu dici che occorrono??????  [:)] [:)] [:)] [:)] [:)]


Sempre che non servano per trainare la DEA...si, servono di sicuro [:fiu]....ma credo per tutti noi :)

Le vasche dei fari sono bellissime al naturale, è chiaro che per ottenere un buon risultato bisogna lavorarci su e faticare, per molti non è una cosa importante e va bene anche cosi, io però sono orgoglioso del lavoraccio che ho fatto e quando le guardo GONGOLO [:p] [:p] [:p] ;D [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: codice colore per interno fari
« Risposta #19 il: Novembre 29, 2009, 07:39:48 pm »

Sempre che non servano per trainare la DEA...si, servono di sicuro [:fiu]....ma credo per tutti noi :)

Le vasche dei fari sono bellissime al naturale, è chiaro che per ottenere un buon risultato bisogna lavorarci su e faticare, per molti non è una cosa importante e va bene anche cosi, io però sono orgoglioso del lavoraccio che ho fatto e quando le guardo GONGOLO [:p] [:p] [:p] ;D [:hello]

è l'unica cosa giusta che hai combinato......................... [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: codice colore per interno fari
« Risposta #20 il: Novembre 30, 2009, 08:50:39 pm »
Io, dopo avere tentato con la carta vetrata, ma senza risultati, ho seguito il consiglio di pallas 21 e le ho verniciate  con l'AC 136. Devo dire che l'effetto è stato sorprendente.

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: codice colore per interno fari
« Risposta #21 il: Novembre 30, 2009, 09:00:54 pm »

Sempre che non servano per trainare la DEA...si, servono di sicuro [:fiu]....ma credo per tutti noi :)

Le vasche dei fari sono bellissime al naturale, è chiaro che per ottenere un buon risultato bisogna lavorarci su e faticare, per molti non è una cosa importante e va bene anche cosi, io però sono orgoglioso del lavoraccio che ho fatto e quando le guardo GONGOLO [:p] [:p] [:p] ;D [:hello]
Vero, ma un culo così non mi ricordo di essermelo fatto per altre parti della macchina...
A proposito ,cos'è quella struttura che c'è dietro la tua macchina nel tuo nuovo avatar ?
Ciao,meno 26 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: codice colore per interno fari
« Risposta #22 il: Novembre 30, 2009, 10:34:42 pm »
Vero, ma un culo così non mi ricordo di essermelo fatto per altre parti della macchina...
A proposito ,cos'è quella struttura che c'è dietro la tua macchina nel tuo nuovo avatar ?
Ciao,meno 26 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Mi sembra l'antenna per avvistare i tonni...o gli squali? [(nonso)]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: codice colore per interno fari
« Risposta #23 il: Dicembre 01, 2009, 12:34:02 am »
Mi sembra l'antenna per avvistare i tonni...o gli squali? [(nonso)]

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]....sei un disgraito!! [:clap] [:clap] [:hello]

Vero, ma un culo così non mi ricordo di essermelo fatto per altre parti della macchina...
A proposito ,cos'è quella struttura che c'è dietro la tua macchina nel tuo nuovo avatar ?
Ciao,meno 26 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Maurizio è un'istallazione artistica presso il foro italico di Palermo, simboleggia tante cose, si muove col vento ecc.

Metaforicamente io potrei però dire che simboleggia uno spigoloso fallo che chi governa il mondo ci ha piantato su per il nostro regale e glorioso...... FORO Italico [:fiu]... [V]