Antirombo

  • 4 Risposte
  • 1196 Visite
*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Antirombo
« il: Gennaio 01, 2018, 12:02:53 pm »
Sempre un buon inizio anno ,sono a finire il baule di una delle mie dee ,ho fatto alcune pari disintegrate ed adesso che ho rimesso tuuuuuuto sul pulito ho dato una passata di antiruggine sia sulle parti vecchie prima spazzolate ed anche sulle nuove ,bene ! adesso pensavo di dare prima un po' di sigillante sugli angoli di accoppiatura di lamierati poi di darvi una bella verniciata di antirumbo , ultima volta che l'ho acquistato era bicomponente ,ma girando in rete ho trovato qualche barattolo monocomponente ,secondo voi sbaglio o sono tutti bicomponenti ancora grazie   [:hello]. 😘

*

Offline Zest

  • ***
  • 637
Re:Antirombo
« Risposta #1 il: Gennaio 01, 2018, 02:38:28 pm »
Alessandro, non ti fermi mai...meriteresti dei dolcini siciliani ( alla prossima! ). Tantissimi auguri

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:Antirombo
« Risposta #2 il: Gennaio 01, 2018, 08:38:17 pm »
Ci sono 2 tipi di prodotto: l'antisasso "normale" che ha una catalisi lunghissima e rimane tendenzialmente morbido e il "body" catalizzato che essica in 12 ore formando un film spesso indurito e non scalfibile se non con oggetti acuminati.........io preferirei il secondo tipo
Parere personale
 [:hello]

Ps: magari di qualità tipo i prodotti GELSON che sono un pò più costosi ma davvero efficaci e non critici da applicare.........
Dodo

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:Antirombo
« Risposta #3 il: Gennaio 01, 2018, 11:40:10 pm »
il secondo tipo si può dare da qualunque parte ? Ciao Davide grazie auguri

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:Antirombo
« Risposta #4 il: Gennaio 02, 2018, 12:13:14 am »
Non su aree calde ovviamente ne dove poi necessita rasatura o carteggiatura di finizione.........
Buon anno anche a te!
 [:hello]
Dodo