Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011

  • 312 Risposte
  • 91429 Visite
*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #255 il: Ottobre 24, 2011, 09:52:39 am »
grazie a tutti per la bella giornata e un saluto a jacques (juillet61), vedo passione nelle sue parole [:clap], bella la sua cx prestige 2.5 turbo...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #256 il: Ottobre 24, 2011, 09:54:33 am »







Grazie Matteo!! Ti devo dire ke anch'io adoro l'abbinamento della mia Dspecial, in compenso la mia Sofia impazzisce letteralmente per il tuo azzurro!!!! Così piccola e già ha i suoi gusti... Viaggio di ritorno super, anzi Spècial... (a volte mi stupisco per l'affidabilità...)  [:inch] [:inch]

nn ti stupire loro ci riservano sempre delle sorprese!!!!

mi spiace nn averti potuto stringere la mano, sarà per un altra volta!!!!


 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #257 il: Ottobre 24, 2011, 10:02:11 am »
Fine settimana all'insegna delle ds e delle vecchie/nuove amicizie!!!
Ringrazio tutti, organizzatori, forummisti vicini e lontani, nullafacenti e affini!! :)
Posto delle immagini scattate ieri..

http://www.nastasi.it/foto-ideesse/forum-lomellina-2011/foto-raduno/
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perchè!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #258 il: Ottobre 24, 2011, 10:03:29 am »
Vorrei dire qualcosa di non banale... ma più che ringraziamenti non saprò fare.
Una bella atmosfera, fatta di amicizia e convivialità.
Alcuni mi sono passati davanti come ectoplasmi, Vince ma dov'eri? Ti ho visto un istante e poi .... ?
Altri han fatto di tutto per partecipare, come fischer che si è sciroppato 600km da solo con una Delfina non in perfettamente a posto, per poi passare mezza nottata nella mia officina a ripararsela... aspetto però un resoconto da Bologna...  [:fiu] [:D]
Poi i "nuovi", dal Capitan Fracassa al "gruppo vacanze cuneese" con la loro curiosità ed il loro entusiasmo.
Gli amici siciliani, che non esitano prendere un aereo per venire a morire di freddo dalle nostre parti pur di passare qualche ora in compagnia...
L'onnipresente Renato, pronto a prendere le redini dell'organizzazione quando vede una scopertura, sapendosi fare ascoltare da tutti.
Il nostro Kalido, che pur essendo impegnato familiarmente ci ha voluto comunque regalare qualche momento della sua presenza e di una sua splendida DS.
Il sempre più grande "haiede", risorsa preziosa del raduno, a cui si deve il 50% del successo della manifestazione. Il suo è stato un lavoro "dietro le quinte" poco visibile ma di sostanza.
Gli artisti del sabato, Mauro, Maurizio, Ilaria, l'aiuto cuoco fischer e mia moglie Miriam, che ha passato una giornata a cucinar torte. Tutti si sono adoperati perchè il pre-raduno fosse piacevole al CRIC...
Juillet et sa famille, che hanno dato una dimensione internazionale al raduno... (si lo so, c'era anche un extracomunitario, ma vedendolo nessuno ci crede...)
SCARABEO hai gradito l'aperitivo in piazza? L'ho pensato specialmente per te ed il tuo gruppetto preferito...
Grazie a tutti quelli che ho dimenticato...
Admin

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #259 il: Ottobre 24, 2011, 10:25:25 am »
Siete avari con queste foto, non fatevi pregare......

 [:hap]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #260 il: Ottobre 24, 2011, 10:28:54 am »
Vorrei dire qualcosa di non banale... ma più che ringraziamenti non saprò fare.
Una bella atmosfera, fatta di amicizia e convivialità.
Alcuni mi sono passati davanti come ectoplasmi, Vince ma dov'eri? Ti ho visto un istante e poi .... ?
Altri han fatto di tutto per partecipare, come fischer che si è sciroppato 600km da solo con una Delfina non in perfettamente a posto, per poi passare mezza nottata nella mia officina a ripararsela... aspetto però un resoconto da Bologna...  [:fiu] [:D]
Poi i "nuovi", dal Capitan Fracassa al "gruppo vacanze cuneese" con la loro curiosità ed il loro entusiasmo.
Gli amici siciliani, che non esitano prendere un aereo per venire a morire di freddo dalle nostre parti pur di passare qualche ora in compagnia...
L'onnipresente Renato, pronto a prendere le redini dell'organizzazione quando vede una scopertura, sapendosi fare ascoltare da tutti.
Il nostro Kalido, che pur essendo impegnato familiarmente ci ha voluto comunque regalare qualche momento della sua presenza e di una sua splendida DS.
Il sempre più grande "haiede", risorsa preziosa del raduno, a cui si deve il 50% del successo della manifestazione. Il suo è stato un lavoro "dietro le quinte" poco visibile ma di sostanza.
Gli artisti del sabato, Mauro, Maurizio, Ilaria, l'aiuto cuoco fischer e mia moglie Miriam, che ha passato una giornata a cucinar torte. Tutti si sono adoperati perchè il pre-raduno fosse piacevole al CRIC...
Juillet et sa famille, che hanno dato una dimensione internazionale al raduno... (si lo so, c'era anche un extracomunitario, ma vedendolo nessuno ci crede...)
SCARABEO hai gradito l'aperitivo in piazza? L'ho pensato specialmente per te ed il tuo gruppetto preferito...
Grazie a tutti quelli che ho dimenticato...
Admin

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #261 il: Ottobre 24, 2011, 10:32:50 am »
Vorrei dire qualcosa di non banale... ma più che ringraziamenti non saprò fare.
Una bella atmosfera, fatta di amicizia e convivialità.
Alcuni mi sono passati davanti come ectoplasmi, Vince ma dov'eri? Ti ho visto un istante e poi .... ?
Altri han fatto di tutto per partecipare, come fischer che si è sciroppato 600km da solo con una Delfina non in perfettamente a posto, per poi passare mezza nottata nella mia officina a ripararsela... aspetto però un resoconto da Bologna...  [:fiu] [:D]
Poi i "nuovi", dal Capitan Fracassa al "gruppo vacanze cuneese" con la loro curiosità ed il loro entusiasmo.
Gli amici siciliani, che non esitano prendere un aereo per venire a morire di freddo dalle nostre parti pur di passare qualche ora in compagnia...
L'onnipresente Renato, pronto a prendere le redini dell'organizzazione quando vede una scopertura, sapendosi fare ascoltare da tutti.
Il nostro Kalido, che pur essendo impegnato familiarmente ci ha voluto comunque regalare qualche momento della sua presenza e di una sua splendida DS.
Il sempre più grande "haiede", risorsa preziosa del raduno, a cui si deve il 50% del successo della manifestazione. Il suo è stato un lavoro "dietro le quinte" poco visibile ma di sostanza.
Gli artisti del sabato, Mauro, Maurizio, Ilaria, l'aiuto cuoco fischer e mia moglie Miriam, che ha passato una giornata a cucinar torte. Tutti si sono adoperati perchè il pre-raduno fosse piacevole al CRIC...
Juillet et sa famille, che hanno dato una dimensione internazionale al raduno... (si lo so, c'era anche un extracomunitario, ma vedendolo nessuno ci crede...)
SCARABEO hai gradito l'aperitivo in piazza? L'ho pensato specialmente per te ed il tuo gruppetto preferito...
Grazie a tutti quelli che ho dimenticato...
Admin

 a Bologna tutto a posto, nn avevamo dubbi,  sta ancora viaggiando 160/170 KMh e pare nn rilasciare mollichine, quindi con consumi da Dsuper e nn da 21 i.e............ [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #262 il: Ottobre 24, 2011, 10:42:16 am »
 [:inch] [:inch]..il nostro fiero condottiero, che come sempre ci ha degnamente rappresentato, sta percorrendo la via del ritorno, carico di bei ricordi e freschi trofei....
..un saluto a tutti i partecipanti a questo grande evento, con il dispiacere di non aver, questo volta, potuto condividere strada, amicizia, libagioni e calore umano..ma "ad impossibila nemo tenetur".. [:kiss]
alla prox
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #263 il: Ottobre 24, 2011, 10:52:07 am »

SCARABEO hai gradito l'aperitivo in piazza? L'ho pensato specialmente per te ed il tuo gruppetto preferito...


Si, si.
Apprezzato. Solo che l'ho saputo dopo che ci siam seduti nel bar di fronte. Quello al sole.
Così siam tornati a prendere il Ticket e ritornati all'aperitivo al posto giusto !

Dopo vedo di allegare un paio di foto.
Mentre per ora inserisco quelle di un "buontempone" che mi ha ciulato la macchina fotografica lasciata (incautamente) sul tavolo.
Si potrà notare che non ha la mano ferma da fotografo. Forse più da "ubriacone".
Non parliamo poi dei soggetti inquadrati.
Qualche esempio ?



















Ed infine il probabile autore  ;D ;D ;D :


*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #264 il: Ottobre 24, 2011, 11:12:48 am »
Si, si.
Apprezzato. Solo che l'ho saputo dopo che ci siam seduti nel bar di fronte. Quello al sole.
Così siam tornati a prendere il Ticket e ritornati all'aperitivo al posto giusto !

Sti svizzeri non son mai contenti...  :P Ok, la prossima volta studieremo pure la disposizione geografica, le stelle e le effemeridi  [:crazy]
Admin  [:hello]

PS Sono le foto migliori che hai fatto?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #265 il: Ottobre 24, 2011, 11:22:32 am »
Sti svizzeri non son mai contenti...  :P Ok, la prossima volta studieremo pure la disposizione geografica, le stelle e le effemeridi  [:crazy]
Admin  [:hello]

PS Sono le foto migliori che hai fatto?

 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #266 il: Ottobre 24, 2011, 11:32:11 am »
Sti svizzeri non son mai contenti...  :P Ok, la prossima volta studieremo pure la disposizione geografica, le stelle e le effemeridi  [:crazy]
Admin  [:hello]

PS Sono le foto migliori che hai fatto?

Non sono le foto che ho fatto IO !
Le ha fatte le mia macchina fotografica nelle mani di......

Queste, poche, sono le mie.

Hanno documentato dei momenti particolari, come un amore appena sbocciato:


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #267 il: Ottobre 24, 2011, 11:33:36 am »
Ma anche momenti più duri. (proprio durante l'aperitivo di cui sopra)


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #268 il: Ottobre 24, 2011, 11:34:58 am »
O dei particolari architettonici di una piazza stupenda....


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Raduno del Forum IDéeSse: 22 e 23 ottobre 2011
« Risposta #269 il: Ottobre 24, 2011, 11:35:45 am »
Ma anche dei bei personaggi: