perdita di gocce olio idraulico

  • 104 Risposte
  • 14785 Visite
*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #90 il: Maggio 31, 2016, 10:37:55 am »
Sai ruotesgonfie evidentemente abbiamo cuori diversi
Siamo in 2 gatti a leggere questo forumetto e tanti tanti altri no ma che vanno a comperare ugualmente i ricambi ed hanno il diritto di ricevere un prodotto di qualita' cosa che questo in particolare non è, come  altri purtroppo ma che vengono ugualmente venduti
e non si tratta di essere o fare Robin-hood è

Ti è piu' chiaro in questi termini , ruotesgonfie  [^]

D   [:hello]



*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #91 il: Maggio 31, 2016, 10:47:51 am »
Dino evidentemente non riesco a spiegarmi bene con te.

Le tue motivazioni possono pure essere corrette, ma questo forumetto, come lo chiami tu, ha bisogno anche di non leggere ovunque le tue polemiche.

Hai un topic a tua disposizione per questo argomento,  usalo e piantala di spargere ovunque la tua crociata. Come ti ho già detto, in questo modo ottieni solo di risultare fastidioso.

Considera questo messaggio come un amichevole avvertimento, non ve ne saranno altri.

Grazie
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #92 il: Maggio 31, 2016, 12:22:40 pm »
Dino evidentemente non riesco a spiegarmi bene con te.

Le tue motivazioni possono pure essere corrette, ma questo forumetto, come lo chiami tu, ha bisogno anche di non leggere ovunque le tue polemiche.

Hai un topic a tua disposizione per questo argomento,  usalo e piantala di spargere ovunque la tua crociata. Come ti ho già detto, in questo modo ottieni solo di risultare fastidioso.

Considera questo messaggio come un amichevole avvertimento, non ve ne saranno altri.

Grazie
Ciao Gianluca, scusa se ti faccio una domanda O.T. ma forse è a beneficio di tutti:
Possiamo ufficialmente considerarti un moderatore?
Non che cambi qualcosa....giusto per augurarti buon lavoro.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #93 il: Maggio 31, 2016, 12:34:06 pm »
L'esperto della comunicazione, cardinale Martini, è un po' latitante in questi giorni.

Per un periodo si, consideratemi moderatore aggiunto.

Seguiranno comunicazioni ufficiali.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #94 il: Maggio 31, 2016, 02:59:26 pm »
L'esperto della comunicazione, cardinale Martini, è un po' latitante in questi giorni.

Per un periodo si, consideratemi moderatore aggiunto.

Seguiranno comunicazioni ufficiali.

Il famoso periodo di prova....tra 6 mesi sarai assunto a tempo indeterminato!  ;D
Allora veramente buon lavoro, ma soprattutto complimenti per il coraggio! [(bravo)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #95 il: Maggio 31, 2016, 03:26:18 pm »
Dino evidentemente non riesco a spiegarmi bene con te.

Le tue motivazioni possono pure essere corrette, ma questo forumetto, come lo chiami tu, ha bisogno anche di non leggere ovunque le tue polemiche.

Hai un topic a tua disposizione per questo argomento,  usalo e piantala di spargere ovunque la tua crociata. Come ti ho già detto, in questo modo ottieni solo di risultare fastidioso.

Considera questo messaggio come un amichevole avvertimento, non ve ne saranno altri.

Grazie

Potrei sapere qual'è per cortesia  a forse quello gomme e gommini no bo

 avevo consigliato a  Gianluca di pronunciarsi al pubblico qui' presente, per correttezza,  che è momentaneamente un moderatore ma ha riferito al sottoscritto che non  era tenuto a farlo, una cosa simile piu' o meno
Adesso è stato "ripreso" giustamente da Fricko che si è posto la domanda
e va bene cosi'

Un saluto a tutti voi


*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #96 il: Maggio 31, 2016, 03:44:27 pm »
Ciao Dino credo che il topic a cui si riferisce Gianluca sia questo:

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=16428.msg337314#msg337314

Volevo anche precisare che non ho "ripreso" nessuno, praticamente  ho solo chiesto a Gianluca una conferma su una cosa abbastanza palese.
Saluti
Frickus
« Ultima modifica: Maggio 31, 2016, 03:49:51 pm da fricko »
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #97 il: Maggio 31, 2016, 03:54:11 pm »
Il topic è in area altri argomenti

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=16428.0
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #98 il: Maggio 31, 2016, 04:04:07 pm »
OK grazie
scusate non seguo tutto il forum dettagliatamente

D   thanks

*

Offline max67

  • *
  • 53
Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #99 il: Giugno 01, 2016, 09:28:52 am »
adesso la ds va bene , cambiato o-ring gruppo idraulico , scatola guida cambiata ,volante nuovo , pivot dx e sx  trascinatore dx cambiato con relative cuffie sia la parte  dx che sx , supporto motore dx . molla barra antirullio  con cuscinetto e plachette cambiate piu' vari lavoretti .    adesso non si sente piu' una buca lo sterzo bello morbido e preciso non una perdita  grazie a  ( pietro )  bravo ed appassionato sulla ds lo consiglio .           prossima spesa distribuzione .  [dsupdown] contentissimo .  ;D ;D ;D ;D ;D

Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #100 il: Giugno 01, 2016, 02:47:16 pm »
Bene bene.
Grazie all'ottima cooperazione elvetico-italico-iberico-citronica, il puzzle delle rondelle e rondelline può essere ricomposto :)
Grazie Spliff.



*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #101 il: Giugno 02, 2016, 10:42:04 am »

Spediti venerdì, dunque 3 giorni lavorativi, mica tanto  [(su)]

 [:hello]

Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #102 il: Giugno 02, 2016, 11:33:21 am »
Beh, stavolta le poste hanno funzionato.
È anche vero che c'è scritto PRIORITY/PRIORITAIRE/A bello grosso, e che il francobollo 'e da 140 CHF (il timbro ha cancellato la virgola :-) per cui si saranno spaventati :)

Comunque, fanno quasi 24 ore che sta sulle quattro ruote e non si vede una goccia d'olio.
La faccio riposare ancora oggi poi attacco la parte destra.

Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #103 il: Giugno 03, 2016, 01:54:56 pm »
Eh. Ho attaccato la parte destra (che è molto più semplice), e, indovinate un po'?
Avete indovinato :)
L'altro pernetto che mi hanno mandato è un pernacchio anche lui.

Non avendo perso tempo  limare, ecco dove arriva il buco a fondo corsa:



E vedete un po' a quanto sta da quello della vite che lo fermerebbe se ci arrivasse.
Qui invece si vede (non bene, ma se si vuole si vede) dove ho dovuto farlo per poterlo fermare con la sua vite:



Insomma, non è che abbiano messo un perno nella busta sbagliata.
No, è che fanno proprio i perni sbagliati.
Sbagliati? Sbagliatissimi. Ridicoli.

Mo'... com'è possibile?
Ci sarà un altro modello che ha quei giunti girevoli verdi lì e una configurazione tale che i perni invece ci arrivano?
Ma se è così, perché non lo dicono?
Pirli.

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:perdita di gocce olio idraulico
« Risposta #104 il: Giugno 03, 2016, 03:42:33 pm »
Eri solo tu a credere che si erano sbagliati col gioco delle 3 carte  [A:mai]
E invece.... No
Peccato ...

D   [:fiu]