Idroguide tecnosir

  • 60 Risposte
  • 14494 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #30 il: Luglio 16, 2008, 05:34:10 pm »
io la farei questa richiesta, senza dubbio....

è che il primo agosto, è sempre piu vicino e mi serve [V]

sono in piena crisi d'astinenza.... tutte le volte che vedo la Littizzetto, mi vien voglia di rampagli addosso per fregargli l'ID  [B)]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #31 il: Luglio 16, 2008, 05:35:40 pm »
E poi vi voglio a riconoscere la vostra dopo che è stata sabbiata e riverniciata...
 [:hello]

be, qui si sta sulla professionalità di chi esegue il lavoro

penso che su questo, non ci siano dubbi  [:)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #32 il: Luglio 16, 2008, 05:38:35 pm »
Io credo che non torni mai indietro la propria idroguida ma piuttosto una già revisionata, poi loro si tengono la nostra la revisionano e la tengono pronta per qulacun'altro.

Ma va bene...

A me non cambia molto avere la mia revisionata o un'altra revisionata...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #33 il: Luglio 16, 2008, 05:41:58 pm »
Ma va bene...

A me non cambia molto avere la mia revisionata o un'altra revisionata...

 [:hello]

Da quello che mi hanno detto in parecchi, cambia se quella che dai dentro, ha pochi problemi come la mia

La mia ha solo una grossa perdita quando scende di pressione l'impianto e per il resto, è perfetta

Quelle revisionate, non tutte sono uguali  [;)]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #34 il: Luglio 16, 2008, 05:43:27 pm »

Da quello che mi hanno detto in parecchi, cambia se quella che dai dentro, ha pochi problemi come la mia

La mia ha solo una grossa perdita quando scende di pressione l'impianto e per il resto, è perfetta

Quelle revisionate, non tutte sono uguali  [;)]


L'unica è sentire con loro appena ricevono l'idro in che condizioni è... [8D]
E' un problema di testa...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #35 il: Luglio 16, 2008, 05:46:39 pm »
è che il primo agosto, è sempre piu vicino e mi serve [V]

sono in piena crisi d'astinenza.... tutte le volte che vedo la Littizzetto, mi vien voglia di rampagli addosso per fregargli l'ID  [B)]


Solo per fregargli l'id???
raccontala giusta va'... [(caffegiornale)]
RENE' COTTON

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #36 il: Luglio 16, 2008, 05:47:48 pm »
è che il primo agosto, è sempre piu vicino e mi serve [V]

sono in piena crisi d'astinenza.... tutte le volte che vedo la Littizzetto, mi vien voglia di rampagli addosso per fregargli l'ID  [B)]



.. vai Sancez organizza.. tu freghi l'ID e al resto... ghe pensi mi...  [A:slurp]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #37 il: Luglio 16, 2008, 05:48:55 pm »
Ciao a tutti e... visto che mi avete tirato in ballo, vi do le spiegazioni sul nostro metodo di lavoro.
Normalmente a magazzino ci sono delle idroguide pronte  però, se un appassionato vuole mantenere la sua, basta che lo dica o meglio in un cartoncino dentro la scatola ci scriva  " IN CONTO LAVORO" o altro.
A questo punto facciamo la revisione e rendiamo quella idroguida. Per essere certi fate qualche piccola punzonatura in un posto che solo voi sapete e, al ritorno, riscontrate che effettivamente è quella che avete inviato.
Le nostre idroguide sono tutte collaudate al banco e se correttamente montate non hanno bisogno di altre tarature all'incrocio pressioni.
Il prezzo lo avete già scritto voi.
Ciao a tutti

Bepisfera
 

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #38 il: Luglio 16, 2008, 05:55:52 pm »
.. vai Sancez organizza.. tu freghi l'ID e al resto... ghe pensi mi...  [A:slurp]

Si pesca con la rete a strascico da queste parti eh ? 'ndo cojo, cojo...  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #39 il: Luglio 16, 2008, 05:56:09 pm »
Ciao a tutti e... visto che mi avete tirato in ballo, vi do le spiegazioni sul nostro metodo di lavoro.
Normalmente a magazzino ci sono delle idroguide pronte  però, se un appassionato vuole mantenere la sua, basta che lo dica o meglio in un cartoncino dentro la scatola ci scriva  " IN CONTO LAVORO" o altro.
A questo punto facciamo la revisione e rendiamo quella idroguida. Per essere certi fate qualche piccola punzonatura in un posto che solo voi sapete e, al ritorno, riscontrate che effettivamente è quella che avete inviato.
Le nostre idroguide sono tutte collaudate al banco e se correttamente montate non hanno bisogno di altre tarature all'incrocio pressioni.
Il prezzo lo avete già scritto voi.
Ciao a tutti

Bepisfera

ciao,

giusto a fagiolo ....era da un pò che non ti collegavi  [:)]

Grazie per le risposte e sai per caso dirmi all'incirca quanto tempo occorre per revisionare in conto lavoro??

Il mio meccanico penso (spero caldamente) che te l'abbia spedita in questi giorni

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #40 il: Luglio 16, 2008, 06:07:10 pm »
Si pesca con la rete a strascico da queste parti eh ? 'ndo cojo, cojo...  ;D ;D
Mi sa'anche con la dinamite!! [(fischio1)]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #41 il: Luglio 16, 2008, 06:10:13 pm »
Ciao a tutti e... visto che mi avete tirato in ballo...

Ciao a tutti

Bepisfera

Ciao Bepi ! Ben tornato !  [(su)]

[:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #42 il: Luglio 16, 2008, 06:12:22 pm »
Posso solo dire che si sono dimostrati perfettamente corretti come pochi, mi hanno organizzato LORO la presa del corriere a casa mia e dopo 3 giorni mi è arrivato il servosterzo revisionato.
Anche al telefono si sono dimostrati gentili e preparati alle mie domande.
Spesa 450 euro.

Il sevo revisionato ovviamente non presenta perdite di alcun tipo nè interne nè esterne. Sono stati sostituiti tutti i particolari in gomma e tutte le tenute interne dell'alta pressione.
Quando si monta sull'auto ovviamente bisogna regolare il fine corsa dell'angolo di sterzata (i due tappi alle estremità del servo)

Giudizio complessivo più che ottimo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #43 il: Luglio 16, 2008, 06:13:49 pm »
Posso solo dire che si sono dimostrati perfettamente corretti come pochi, mi hanno organizzato LORO la presa del corriere a casa mia e dopo 3 giorni mi è arrivato il servosterzo revisionato.
Anche al telefono si sono dimostrati gentili e preparati alle mie domande.
Spesa 450 euro.

Il sevo revisionato ovviamente non presenta perdite di alcun tipo nè interne nè esterne. Sono stati sostituiti tutti i particolari in gomma e tutte le tenute interne dell'alta pressione.
Quando si monta sull'auto ovviamente bisogna regolare il fine corsa dell'angolo di sterzata (i due tappi alle estremità del servo)

Giudizio complessivo più che ottimo.


 [(su)] [(su)] [(su)]
RENE' COTTON

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #44 il: Luglio 17, 2008, 01:06:35 am »
Io ho fatto revisionare da Tecnosir il mio servosterzo, il congiuntore + sfera nuova, la pompa HP, l'accumulatore dei freni ed ho acquistato 4 sfere originali DS.
La qualità è ottima, tempi di lavoro rapidi, zero problemi.
Inoltre ottima disponibilità per tutte le informazioni necessarie durante il montaggio.