Idroguide tecnosir

  • 60 Risposte
  • 14558 Visite
*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #45 il: Luglio 17, 2008, 09:51:22 am »
,,,,,,,,,, se un appassionato vuole mantenere la sua, basta che lo dica o meglio in un cartoncino dentro la scatola ci scriva  " IN CONTO LAVORO" .
A questo punto facciamo la revisione e rendiamo quella idroguida.
Ciao a tutti
Bepisfera

Ciao Bepi,

il mio servosterzo (  il secondo Tecnosir in 8 anni ) da tempo si e' messo
a perdere olio e grasso verde, mentre morbidezza , fluidita'
e precisione sono invariate.
una domanda :
se dovessi spedirti il mio servosterzo in " conto lavoro " ,
tenendo conto che ha 4 anni di vita ( circa 8000 km )
ed e' apparentemente un problema solo di perdita di liquido ,
potresti limitare il tuo  " conto lavoro " alla sola risoluzione
del problema, evitando ovviamente lo smontaggio totale
la veniciatura, la sostituzione di componenti efficenti ecc....
contenendo , ovviamente , i costi ??


CIAO [:hello]


almauri@citroends.it





   


*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #46 il: Luglio 17, 2008, 11:11:58 am »
Si pesca con la rete a strascico da queste parti eh ? 'ndo cojo, cojo...  ;D ;D

.. xchè nn te gusta il tipo che apre la porta?..  [:love]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #47 il: Luglio 17, 2008, 09:01:16 pm »

Ciao raga eccomi qua...

bene un paio di giorni, nemmeno, di pensieri e VIA.....domani mattina la mia idroguida se ne va in direzione TV!!! [:clap] [:clap]

Si si tanto era da fare, magari potevo aspettare ancora...però ho deciso così d'istino....era già un pò che ci pensavo, anzi un bel pò, ma rileggendo questo topic forse ho avuto la slancio decisivo...
A Roma avrò la mia bella idro nuova nuova... [8D]

 [:hello]

E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #48 il: Luglio 25, 2008, 10:03:02 am »
Buongiorno a tutti.... [:clap] [:clap]

ieri mi è arrivata puntuale la mia bella idroguida dopo la cura Tecnosir...bellissima, ho portato la mia Dea dal mecca ieri sera in giornata si monta la nuova idro... [:love]
Poi un bel tagliandone in vista di Roma..........

Appena mi ritorna nelle mani Vi dirò le mie impressioni sulla nuova idroguida.......

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #49 il: Agosto 04, 2008, 11:56:44 pm »
Io la sto valutando proprio in questi giorni; mi sembra perfetta anche se pizzichino rigida, ma come da manuale, secondo quanto letto da Bepisfera.....per il montaggio, abbiamo seguito alla lettera il manuale d'officina con i riferimenti consigliati ed è andata a posto al primo colpo, compreso l'allineamento con il piantone dello sterzo.
E comunque, mi è arrivata dopo 4 giorni circa, perfettamente verniciata ed imballata.....
Giovanni                                           

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #50 il: Agosto 06, 2008, 09:58:53 pm »

Eccoci qua.... ;D ;D ;D

Sono andato a riprendere la mia amata dopo 2 settimane di ceck dal mio fedele meccanico....e come ho detto oggi finalmente ho potuto provare la dea con l'idroguida nuova.... [A:slurp]
Senzazioni...??

Ottima sono molto soddisfatto, lo sterzo è morbido preciso e non ci sono giochi....(anche il buon Luciano non è l'ultimo arrivato [:fiu]), mi sono fatto circa 50/60 km misti tra strade di collina e superstrada e il primo impatto è ottimo e soprattutto non ci sono più perdite...(abbiamo sost. anche una cuffia traditrice ruota ant. destra...).
Ingrassaggio dei giunti vari sost. filtro benza, ed anche dell'elettromagnete del motorino d'avviamento che proprio l'atro giorno (fino ad oggi problemi 0!) ha deciso di guastarsi...poi ci siamo accorti che precedentemente era stato incollato con silicone...soluzione diciamo alla "meno peggio"...fortunatamente il problema è saltato fuori quando il balenone era tra le braccia del dottore...

Ah....la Dea..........

 [:hello] [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #51 il: Agosto 07, 2008, 12:28:32 pm »
Eccoci qua.... ;D ;D ;D

Sono andato a riprendere la mia amata dopo 2 settimane di ceck dal mio fedele meccanico....e come ho detto oggi finalmente ho potuto provare la dea con l'idroguida nuova.... [A:slurp]
Senzazioni...??

Ottima sono molto soddisfatto, lo sterzo è morbido preciso e non ci sono giochi....(anche il buon Luciano non è l'ultimo arrivato [:fiu]), mi sono fatto circa 50/60 km misti tra strade di collina e superstrada e il primo impatto è ottimo e soprattutto non ci sono più perdite...(abbiamo sost. anche una cuffia traditrice ruota ant. destra...).
Ingrassaggio dei giunti vari sost. filtro benza, ed anche dell'elettromagnete del motorino d'avviamento che proprio l'atro giorno (fino ad oggi problemi 0!) ha deciso di guastarsi...poi ci siamo accorti che precedentemente era stato incollato con silicone...soluzione diciamo alla "meno peggio"...fortunatamente il problema è saltato fuori quando il balenone era tra le braccia del dottore...

Ah....la Dea..........

 [:hello] [:hello]


ottima notizia!! allora per Roma non ti ferma nessuno! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
proprio stamattina ho ricevuto invece la brutta notizia che un amico del giro che sta sistemando la sua bellissima dea ha avuto le prime perdite all'idroguida dopo pochi mesi dal montaggio... è proprio un punto debole quest'idroguida!!
Qualche citroën.....

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #52 il: Agosto 07, 2008, 02:33:37 pm »
ottima notizia!! allora per Roma non ti ferma nessuno! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
proprio stamattina ho ricevuto invece la brutta notizia che un amico del giro che sta sistemando la sua bellissima dea ha avuto le prime perdite all'idroguida dopo pochi mesi dal montaggio... è proprio un punto debole quest'idroguida!!


Grande Fede........... [(birra)] [(birra)]

Purtroppo è vero l'idroguida è (spesso) sempre fonte di preoccupazioni-riparazioni-spese.... [A:sob]
Spero di non avere problemi, almeno per un bel pezzo...., cmq unico neo, e qui non dipende dall'idroguida, è la convergenza, sinceramente il sospetto ce l'avevo....chi mi ha fatto la convergenza (azienda di gomme vicino alla mia officina) probabilmente non ha fatto un lavoro eccelso...la dea, che prima andava dritta come un fuso, ora tende leggermente a destra.... [:fiu]
Vabbè adesso sta così poi rimedierò!!!!

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #53 il: Settembre 08, 2008, 04:16:06 pm »
Eh vero che a qualcuno è tornata indietro particolarmente dura nell'uso?
Chiedo chiarimenti perchè presto dovrò sistemarla
Grazie
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #54 il: Settembre 08, 2008, 04:47:56 pm »
Tutto il materiale Tecnosir che ho visto in circolazione e quello montato con le mie manine sulle mie macchinine ha sempre funzionato egregiamente  [:clap]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.346
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #55 il: Settembre 08, 2008, 05:42:36 pm »
Tutto il materiale Tecnosir che ho visto in circolazione e quello montato con le mie manine sulle mie macchinine ha sempre funzionato egregiamente  [:clap]

Solo perchè c'hai le "MANINE D'ORO"

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #56 il: Settembre 08, 2008, 09:27:30 pm »
Tutto il materiale Tecnosir che ho visto in circolazione e quello montato con le mie manine sulle mie macchinine ha sempre funzionato egregiamente  [:clap]

anche la mia che è fresca di revisione, è diventata molto piu leggera .... in particolar modo in manovra
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #57 il: Settembre 09, 2008, 11:37:05 am »
Dato che devo fare l'iscrizione al club Ideesse e anche a breve ricondizionare l'idroguida esiste ancora la convenzione con Tecnosir e a che prezzi?
Grazie
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #58 il: Settembre 09, 2008, 12:24:18 pm »
Dato che devo fare l'iscrizione al club Ideesse e anche a breve ricondizionare l'idroguida esiste ancora la convenzione con Tecnosir e a che prezzi?
Grazie
 [:hello]

Certo che esiste: http://nuke.ideesse.it/Default.aspx?tabid=141
Per eventuali variazioni di prezzo non hai che da sentire direttamente Tecnosir, il numero lo trovi sulla stessa pagina.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Idroguide tecnosir
« Risposta #59 il: Settembre 09, 2008, 12:26:15 pm »
io la convenzione non l'ho sfruttata.

Se sei uno che si arrangia ed è in grado di eseguire il lavoro, ti conviene ..... ma io ad esempio, avrei dovuto andare dal meccanico a ritirarla.... spedirla .... riportarglela una volta revisionata.... e se disgraziatamente ( non capita mai...ma non si può mai dire )  l'idroguida  è difettosa, ti tocca rifare tutta la trafila ed ovviamente le ore del meccanico, le devi pagare doppie  :-\

Se un domani ha qualcosa, ha la garanzia Tecnosir ma ho anche come referente chi me l'ha montata  [;)]

  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599