Occhio alle fascette Ligarex!

  • 48 Risposte
  • 14903 Visite
*

Offline FAPEBA

  • **
  • 190
Re: Occhio alle fascette Ligarex!
« Risposta #45 il: Maggio 12, 2012, 08:06:23 am »
Ciao Cronio,
non ti devi scusare di nulla,se ho sbagliato è giusto che me tu me l'abbia fatto notare.
lnvece ,come vedi, si è data l'opportunita' a chi fosse interessato di trovare del materiale ad un prezzo interessante, e, credo, anche a questo debba servire il forum,cioe' offrire e segnalare a tutti eventuali occasioni,e di questi tempi non guasta.
Il prezzo è sicuramente interessante,vedendo la data del messaggio,spero costi ancora cosi' poco,perche' anche per me le prime costavano 35 euro.
Grazie ancora,Riccardo.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Occhio alle fascette Ligarex!
« Risposta #46 il: Maggio 12, 2012, 08:25:33 pm »
Ciao Cronio,
non ti devi scusare di nulla,se ho sbagliato è giusto che me tu me l'abbia fatto notare.
lnvece ,come vedi, si è data l'opportunita' a chi fosse interessato di trovare del materiale ad un prezzo interessante, e, credo, anche a questo debba servire il forum,cioe' offrire e segnalare a tutti eventuali occasioni,e di questi tempi non guasta.
Il prezzo è sicuramente interessante,vedendo la data del messaggio,spero costi ancora cosi' poco,perche' anche per me le prime costavano 35 euro.
Grazie ancora,Riccardo.

Bravo Riccardo  [:clap] [:clap], sei una persona molto seria!   [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Occhio alle fascette Ligarex!
« Risposta #47 il: Maggio 15, 2012, 07:08:39 pm »
Davide non so cosa dirti: le fascette Ligarex si montano in un attimo e funzionano egregiamente. Se con altre più moderne risparmi un minuto per ogni fascetta, che differenza fa?
Capisco se sei un meccanico (non un restauratore, altrimenti il problema neppure si pone), ma noi appassionati che curiamo una o due vetture (Pallas21 escluso) possiamo permetterci di spendere quel tempo in più ed avere un montaggio conforme all'originale. No?

quoto al 100%

in italia si perde tempo a far le cose per bene [:cont] [:cont] [:cont] [:cont]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline FAPEBA

  • **
  • 190
Re: Occhio alle fascette Ligarex!
« Risposta #48 il: Maggio 18, 2012, 07:45:51 pm »
Ciao Cronio,
innanzitutto mi fa piacere sapere che quando hai parlato di prezzi quantomeno l'articolo a cui facevi riferimento non fosse lo stesso (LIGAREX) ma
si trattasse di altro articolo (USAG),quantomeno una eventuale diffarenza di prezzo si poteva attribuire alla marca.
Oggi,per mio interesse ed anche curiosita',mi sono rivolto ad un venditore autorizzato USAG e,ripensando ai prezzi da te segnalati, mi sono detto che forse era il caso che facessi il pieno,scherzo fa parte dei tempi,c'è la crisi ed invece di contenere i prezzi li aumentano,al momento è una regola quasi generale !!
PINZA                  codice 872  44,90 euro + iva   totale 54,32 euro        LIGAREX  48 finito
NASTRO 50 metri   codice 872B 38,00 euro + iva   totale 45,98 euro                 
CLIPS      1 pezzo  codice 872C  0,19 euro + iva   totale 22,00 euro per 100 clips.
Nastro LIGAREX da 25 metri + 100 clips 18 euro, se non mi hanno comunicato dati errati la differenza è sostanziale,le LIGAREX,marchio originale,costano molto meno della meta'.
Saluti,Riccardo.