IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.

  • 58 Risposte
  • 41711 Visite
*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.
« Risposta #30 il: Aprile 19, 2010, 09:53:54 am »
;D....quando le ho viste stavo per dirti qualcosa di simile, rimane solo di giocare a palla col mappamondo e siamo apposto!! [:clap] [:clap] [:clap]

Sono felice per Davide e sono certo che farà un buon lavoro, lui è bravissimo e ha dato dimostrazione di grande capacità organizzativa [:inch] [:inch] (pur mancando fisicamente agli appuntamenti ;D)

Io prima di questa investitura stavo spezzando una lancia per il papabile ADO, che a parte doverlo calmare con qualche sonora pernacchia quando alza un po troppo la coda ;D...è persona competente [forse più di qualsiasi altro appassionato siciliano...(lui direbbe: senza dubbio alcuno! [o:o:]]) altruista, premuroso e pieno, pieno,... pieno di tempo libero [:fiu]
Aggiungo che tra qualche anno va in penzione e ragazzi non esagero se dico che se non gli diamo qualcosa da fare quel ragazzo è UNA MINA VAGANTE!!  [:fiu]
.. certo, anche se... 2 minne vaganti..  [;)]
 [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.
« Risposta #31 il: Aprile 19, 2010, 11:25:03 am »
Io prima di questa investitura stavo spezzando una lancia per il papabile ADO,.....

Che sciocco che sono! [8)]...dimenticavo un piccolo particolare.......sono almeno due anni che gli dico di iscriversi al club [:fiu]

Spiacente ADOne mio!....ti faremo incollare i francobolli con la lingua...almeno per ora! ;D
« Ultima modifica: Agosto 06, 2012, 01:07:24 am da IDcronio »

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.
« Risposta #32 il: Aprile 19, 2010, 01:54:52 pm »
Aggiungo che il Punto IdeeSse Lomellina ha in serbo qualche idea divertente e quindi approfitto del topic per una piccola richiesta... c'è qualche socio appassionato di meccanica in zona che ha voglia di sporcarsi un po' le mani il sabato o la domenica per preparare un giocattolo del CLub?  [:fiu]
Admin

Io non sono socio, ma mi piace sporcarmi le mani... Se non trovi nessun socio disponibile, per il prossimo weekend ti offro la mia collaborazione.  [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.
« Risposta #33 il: Aprile 19, 2010, 02:23:54 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap]..........interessante questo sportello  ;D ;D ;D   suggerirei di corredare questi punti con uno spazio al coperto sia per riunioni inerenti al club,  sia per poter metter mano sulle auto degli affiliati di zona e non ,dove ognuno si puo' offrire per riparare,ripristinare ,suggerire o dirigere i lavori su ciascuna delle nostre auto che ne abbia bisogno,realizzando magari supporti fotografici o film da pubblicare sul forum,sarebbe utile anche per ospitare un forumista di fuori regione specializzato in una determinata mansione a svolgerla in trasferta...........es(Maurizio con il suo attrezzo per centrare la scatola guida potrebbe venire al punto di senigallia  [:fiu] [:fiu] [:fiu])                          [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.
« Risposta #34 il: Aprile 19, 2010, 02:30:05 pm »
Io non sono socio, ma mi piace sporcarmi le mani... Se non trovi nessun socio disponibile, per il prossimo weekend ti offro la mia collaborazione.  [:hello]

A noi "ci" piacciono anche i non soci che magari si affezionano e poi diventano soci  [:fiu]
Il prossimo week-end è troppo presto, non sarà ancora a destino, ma se posso mantenere la prenotazione per quando arriva...

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.
« Risposta #35 il: Aprile 19, 2010, 03:05:29 pm »
[:clap] [:clap] [:clap]..........interessante questo sportello  ;D ;D ;D   suggerirei di corredare questi punti con uno spazio al coperto sia per riunioni inerenti al club,  sia per poter metter mano sulle auto degli affiliati di zona e non ,dove ognuno si puo' offrire per riparare,ripristinare ,suggerire o dirigere i lavori su ciascuna delle nostre auto che ne abbia bisogno,realizzando magari supporti fotografici o film da pubblicare sul forum,sarebbe utile anche per ospitare un forumista di fuori regione specializzato in una determinata mansione a svolgerla in trasferta...........es(Maurizio con il suo attrezzo per centrare la scatola guida potrebbe venire al punto di senigallia  [:fiu] [:fiu] [:fiu])                          [:hello]

Magari Oxi! Il bilancio del Club è tale da non permettere altri affitti oltre quello (che agevolato è dir poco) della sede-deposito di Osmannoro.
Per adesso però tutti coloro che si sono offerti per la gestione del Punto hanno un loro spazio da mettere a disposizione: qui c'è il Centro Documentazione, a S.Giorgio c'è la citro-cascina di Marco e la locale pizzeria, a Senigallia c'è l'attività di Andrea Pucci e l'hotel di Milco poco distante e a Gela c'è la sala giochi di Davide.
Per adesso facciamo così, poi magari c'è anche la possibilità per più Soci di consorziarsi ed affittare uno spazio dove ricoverare le proprie vetture storiche e una volta al mese ritrovarsi, c'è chi l'ha fatto.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.
« Risposta #36 il: Aprile 19, 2010, 03:17:16 pm »
A noi "ci" piacciono anche i non soci che magari si affezionano e poi diventano soci  [:fiu]
Il prossimo week-end è troppo presto, non sarà ancora a destino, ma se posso mantenere la prenotazione per quando arriva...


...Se non arriva tra il 30/04 ed il 9/05, MI CI puoi considerarMICI a ME...  :-X

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.
« Risposta #37 il: Agosto 06, 2012, 12:55:53 am »
E' un Socio. Una persona disponibile a far da riferimento e collegamento tra il Club e gli appassionati della sua zona.
Uno disponibile ad aiutare e consigliare chi si vuol iscrivere al Club, chi vuol organizzare un evento nella sua zona, una persona che -magari- ha uno spazio disponibile dove riunirsi una volta al mese per vedere un filmato storico (messo a disposizione dal Club), giocare a tombola o mangiare una pizza assieme.

I Punti sono una realtà in divenire: da questa idea di base, stiamo valutando mille possibili sviluppi legati poi anche alle caratteristiche del territorio dove il punto ha sede, alle capacità (ad esempio) tecniche del responsabile del punto ed al tempo disponibile di chi si offre volontario alla gestione della "succursale".

Il primo punto è già operativo a San Giorgio di Lomellina, il secondo (me ne dimenticavo  ;D) ha sede al centro documentazione citroën e fa capo a me, Ilaria e Luciano Rossi, il prossimo si inaugurerà a Senigallia il 30 maggio, altri tre nasceranno in Umbria, San Marino (quindi extra-Cee) ed in Sicilia.

 [:hello]

vai che bello! ma dove di preciso?

 [:hello]

Re: IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.
« Risposta #38 il: Agosto 06, 2012, 01:54:46 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] certo è che senza di te grande MAU e GLI ALTRI FONDATORI del club,noi ora non saremmo qui a discutere di tutto di piu confrontandoci sia come idee che come attivita sul forum...ho letto che  i punti sono all osmannoro...DOVE? a san giorgio(a colonica?)DOVE? almeno quando ho tempo anche per essere utile lo farei MMMOOOOLTTTOOO volentieri...so che il figlio di cerretani ha il distributore(so perchè la ds era parcheggiata li).il nostro mecc stefano è vicino....quindi se siamo tutti nei paraggi perchè non trovarci piu spesso? lavoro pemettendo ovvio. comunque un GRANDE GRANDE GRAZIE per fondato il CLUB! ciao

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.
« Risposta #39 il: Agosto 06, 2012, 04:18:52 pm »
vai che bello! ma dove di preciso?
 [:hello]

In realtà, sarà la crisi, ma in questi anni non siamo mai riusciti a trovare qualcuno che si prendesse carico in maniera seria e continuativa di questi progetti.
Quindi sono tutti lì, fermi, in sonno, in attesa di tempi migliori, un pò come i semi nel deserto: il giorno che ci sarà pioggia nasceranno fiori bellissimi.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.
« Risposta #40 il: Agosto 06, 2012, 04:28:44 pm »

Re: IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.
« Risposta #41 il: Aprile 21, 2015, 10:17:23 am »
Ciao a tutti,
sono abbastanza nuovo e non so se mi trovo nella sezione corretta. Comunque vi scrivo in quanto affidatario ormai da un anno, il termine proprietario non mi piace associato all'essere Citroen, di una Ds 21 pallas del 1971. Vi scrivo perché mi è accaduta una spiacevole situazione, vi spiego. Ho preso in affidamento la dea lo scorso anno a luglio, ho verificato i requisiti e corrispondevano con le caratteristiche di una pallas... Ho verificato il libretto, rifatto attorno agli anni 90, e riportava citroen PALLAS...
Il dubbio che mi assilla e il seguente: come faccio ad essere veramente sicuro che sia una DS 21 Pallas? Mi è venuto questo dubbio dopo che un meccanico, sedicente intenditore, mi ha detto che lui aveva dei dubbi sulla pallasità del mezzo. Io la amo e l'amerò comunque, sia pallas o meno, ma mi piacerebbe saperne di più...Aiutatemi
Filippo Botti ammalato di DS

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.
« Risposta #42 il: Aprile 21, 2015, 10:25:36 am »
Prima cosa, ha il pedale del freno a fungo...??
STEFANO

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.
« Risposta #43 il: Aprile 21, 2015, 10:37:35 am »
Numero di telaio? Se vuoi anche privatamente a info@archiviostoricocitroen.info
Con quello non si sbaglia :-)

Re: IDéeSse Club: sportello informazioni & suggerimenti.
« Risposta #44 il: Aprile 21, 2015, 12:14:14 pm »