Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917284 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1530 il: Novembre 19, 2009, 08:09:42 pm »
Salve a tutti...sono appena arrivato... sono Giovanni 42 anni da Palermo
possiedo una Dsuper del 71 in restauro, l'ho appena rifatta di carrozzeria, verde AC527 ed il tetto bianco.
Spero d'incontrare presto molti di voi....  se riesco a rimontarla prima del 27 dicembre ci vediamo di sicuro... ;D  byee

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1531 il: Novembre 19, 2009, 08:35:01 pm »
Ben arrivato Giovanni. Li conosci gia' i tuoi concittadini???? :) :) :) :) :) [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1532 il: Novembre 19, 2009, 09:59:19 pm »
Ben arrivato Giovanni. Li conosci gia' i tuoi concittadini???? :) :) :) :) :) [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

e tu che dici? secondo te me ne può sfuggire qualcuno???????????????......................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1533 il: Novembre 19, 2009, 10:03:19 pm »
Benvenuto Giovanni,complimenti per la DS.Questo verde sara una meraviglia [:crazy] [:crazy] [:hello] [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1534 il: Novembre 19, 2009, 10:05:23 pm »
Lo sapevo compa'!!!!!Ero sicuro che lo avresti catturato nella tua rete  ;D ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1535 il: Novembre 19, 2009, 10:09:38 pm »
Lo sapevo compa'!!!!!Ero sicuro che lo avresti catturato nella tua rete  ;D ;D ;D ;D ;D

ieri mattina stavo in officina a lavorare sul dsuper5 celestina fluorescente, ed è spuntato LUI Giovanni, e io ma Giovà ma che fine ha fatto la tua dea?............... ;D

oggi mi ha chiamato appena due volte, 1° codice colore verde sfere ecc.;2° una dritta sulla guarnizione parabrezza;
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1536 il: Novembre 19, 2009, 10:27:25 pm »
Beh, allora Tu che ci stai a fa'???? Tu sei il CALL CENTER dei Siciliani  :) :) :) :) :) il centro informazioni, no??
 :) :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1537 il: Novembre 19, 2009, 11:15:16 pm »
Ciao a tutto il forum sono d.doctor abito in versilia meta del vostro recente raduno,da me mancato causa ritardo piccolo restauro della mia dea.
Poi a complicare le cose la notizia delle nuove disposizione dell'assicurazione sara vintage!!!(sono ancora ad attendere nuove comunicazioni)
Sono stato iscritto al club ideesse dal 1995 al 2000, poi una pausa ed ora sono due anni che mi sono reiscritto,perchè la passione per questa auto non passa!!! DS BEST. [:clap]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1538 il: Novembre 20, 2009, 12:01:08 am »
Benvenuto e soprattutto complimenti per essere un long-life DS lover-owner. Dopo tanti anglicismi una domanda: verrai al Saltino?
fischer

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1539 il: Novembre 20, 2009, 12:19:36 am »
BENVENUTI A TUTTI [:clap]
VIVA VIVA VIVA!!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1540 il: Novembre 20, 2009, 06:38:25 am »
Grazie a tutti per il benvenuto....Ado..in questo periodo mi sa che ci sentiremo spesso....
Ti chiedo anticipatamente scusa se ti romperò le  [8] [8] a oltranza  :P
Grazie Zap...diglielo ad ado che questo colore è bello.... me ne ha dette di tutti i colori, perdonate il gioco di colori..ehm parole [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1541 il: Novembre 20, 2009, 06:45:14 am »
...ahh dimenticavo... ieri pomeriggio oltre al parabrezza (grazie alla telefonata ad ado) ho pure rimontato il tetto, bianco AC088, un'emozione particolare.... ma anche un forte dubbio... ma con il verde sto bianco ci sta bene?????  quando lo capirò ve lo dirò  :(

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1542 il: Novembre 20, 2009, 07:33:10 am »
Benvenuto anche da parte mia.... [:hello] [:hello] due li ho già cnosciuti di persona... [:ouch] [:ouch] speriamo sia finita quì....scherzo ;D ;D [:inch] [:inch]
STEFANO

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1543 il: Novembre 20, 2009, 09:36:30 am »

ueh ueh, perche', per caso ti e' dispiaciuto aver conosciuto questi due?????? Eh!!!!!!!! [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:ouch] [:ouch] [:ouch] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1544 il: Novembre 20, 2009, 09:41:50 am »
Ciao a tutto il forum sono d.doctor abito in versilia meta del vostro recente raduno,da me mancato causa ritardo piccolo restauro della mia dea.
Poi a complicare le cose la notizia delle nuove disposizione dell'assicurazione sara vintage!!!(sono ancora ad attendere nuove comunicazioni)
Sono stato iscritto al club ideesse dal 1995 al 2000, poi una pausa ed ora sono due anni che mi sono reiscritto,perchè la passione per questa auto non passa!!! DS BEST. [:clap]

ciao e benvenuto.
se abiti in versilia siamo molto vicini, io abito nel pisano e lavoro nel carrarese  [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968