Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917309 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1620 il: Gennaio 12, 2010, 11:21:48 pm »
confermo  [A:slurp] [A:slurp]
Palazzolo e'dove si esce per venire da te sulla milano-brescia? [:ohoh]
RENE' COTTON

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1621 il: Gennaio 12, 2010, 11:44:06 pm »
Sempre che non fai come me e non ti schianti prima ... [:)]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1622 il: Gennaio 13, 2010, 12:42:20 pm »
Non so a Palazzolo sull'Oglio come siano,......................... ma so come sono buoni i dolci di Palazzolo Acreide. Per non parlare delle granite di mandorla. [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]





P.S.  [(spetteg)] chi verra'  a casa mia (prima o poi)  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] lo constatera'.... ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2010, 12:43:51 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1623 il: Gennaio 13, 2010, 12:44:19 pm »
Palazzolo e'dove si esce per venire da te sulla milano-brescia? [:ohoh]

che Gnu ... che tracima  ;D

Palazzolo è una pasticceria dove mi ha portato Cronio  [A:slurp]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1624 il: Gennaio 13, 2010, 01:16:38 pm »
Un benvenuto a bigmario anche da parte mia!
Se la tua ID è quella della foto mi sa che non mi è nuova... Dluxe giusto?

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1625 il: Gennaio 13, 2010, 07:50:00 pm »
Si, effettivamente è una DLuxe (anche se nella foto aveva le coppe di una 500 e le gomme di una misura e marca assurda!!); comunque sai qualcosa su questa vettura che io non so? Io l'ho comprata circa 10 anni fa.
Ciao
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1626 il: Gennaio 14, 2010, 10:03:33 am »
Ciao,
no nulla di particolare, mi fece vedere le foto un altro forumista catanese (Rechin) perchè era intenzionato ad acquistarla 4-5 anni fa. Se non sbaglio le aveva avute dal meccanico citroen di Siracusa Parisi. Ma da quello che mi dici a quell'epoca la macchina era tua... Quindi o eri tu che la volevi vendere oppure non ho capito nulla  [???] Ricordo esattamente anche le coppe della 500.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1627 il: Gennaio 15, 2010, 08:50:57 am »
Complimenti per la memoria!! Effettivamente ci fu un periodo in cui la volevo vendere, ma poi sia il prezzo irrisorio (offerto), sia che al cuore non si comanda non l'ho venduta.  [:)]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1628 il: Gennaio 15, 2010, 03:24:20 pm »
Complimenti per la memoria!! Effettivamente ci fu un periodo in cui la volevo vendere, ma poi sia il prezzo irrisorio (offerto), sia che al cuore non si comanda non l'ho venduta.  [:)]
Dai allora ancora non sono rinco...  ;D
Ricordo che non era male, e mi piacque molto il colore. Rimettila presto in strada così ci si vede al prossimo DS-raduno siculo.
 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1629 il: Gennaio 15, 2010, 04:40:47 pm »
Complimenti per la memoria!! Effettivamente ci fu un periodo in cui la volevo vendere, ma poi sia il prezzo irrisorio (offerto), sia che al cuore non si comanda non l'ho venduta.   [:)]

BRAVISSIMO!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Dai vediamo di organizzare qualcosa non appena il tempo si rimette, poi ci pensiamo noi a fare una grandinata di DS ......a Pergusa per esempio! [;)]

Ps. un'altra Delux dovrebbe prendere il suo bleu danube originale tra poco, è quella dell'amico Daniele.

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1630 il: Gennaio 16, 2010, 11:15:15 am »
 [:inch] scusate, ma sarò rincogl.....!!; volevo inserire un paio di foto della mia ID, ho visto e cercato su GALLERY ma non so da dove inserirle!! Anche su HELP ho cercato ma idem come sopra!
Vi prego ho bisogno di un  [:help].
Grazie e ciao
Ho LHM nel sangue!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1631 il: Gennaio 16, 2010, 12:43:46 pm »
Ti devi fare abilitare come utente LHM dagli administrators
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1632 il: Febbraio 25, 2010, 03:58:31 pm »
Ciao a tutti, mi presento anche se è da un po che vi seguo. Mi chiamo Rino ho 42 anni e sono di Caserta. Attualmente posseggo una splendita 2cv.
Ho però da anni un sogno che diventa sempre più forte, e cioè possedere una DEA, ora finalmente è giunto il momento di tramutare il sogno in realtà.
Quindi sono ufficialmente alla ricerca della mia sognata... Sto seguendo un po tutti gli annunci, ma noto sempre di più che girano
(soprattutto in internet) prezzi non appropriati al valore e allo stato della macchina, quindi mi avvilisco non poco. Mah speriamo in bene e che troverò anche io la mia DEA. Chiunque abbia qualche segnalazione, consiglio o info da darmi sappiate che ne ho tanto bisogno. Saluti Rino
 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2010, 04:00:40 pm da rinofranco3 »

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1633 il: Febbraio 25, 2010, 04:38:15 pm »
Ciao Rino, benvenuto!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.470
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1634 il: Febbraio 25, 2010, 05:43:59 pm »
Ciao Rino soit le bienvenue [:clap] [:clap]
Juillet. [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru