Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917362 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1845 il: Ottobre 08, 2010, 06:45:31 pm »
ciao a tutti, sono f131 alias michele, sono stato "invitato" ad iscrivermi da un mio collega possessore di una citroen ds pallas nonchè vostro forumista ... certo, io non sono un possessore della magnifica ds ma comunque accanto a questa vettura sono comunque legati alcuni momenti della mia infanzia, infatti mio zio fino agli inizi degli anni 80 possedeva una citroen ds (azzurra carta da zucchero con il tetto bianco) forse pallas sostituita successivamente con due cx una pallas (con ancora i paraurti in acciaio) e poi l'ultima serie ovvero la CX25GTiTURBO2 (grigia metalizzata, questa la ricordo benissimo  [:D] ) ...
come appunto dicevo, io non sono citroenista ma fiattista  ;D ma comunque mi piacciono tutte le auto che hanno fatto la storia dell'automobilismo ... vi presento la mia storica ovvero una fiat 131 1.3 tc supermirafiori del 1983  [A:slurp]:

restaurata a maggio del 2009 (poco prima del raduno internazionale di fiat 131 avvenuto a torino nei giorni del 29 30 31 maggio), a novembre dello stesso anno è stata pubblicata su automobilismo d'epoca ... spero di non avervi tediato, a presto
ciao  [:hello]
michele


Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1846 il: Ottobre 08, 2010, 08:44:31 pm »
ma sto sintoflon....serve davvero cosi tanto???????????????????? so già ke qualcuno mi ucciderebbe x questa affermazione........ aspetto di essere abilitato x le foto poi provo  idcronio non ti MORTI   FICARE [:clap] [:clap] x colpa mia diciamo ke mi sento a casa e vedere le vostre varie foto un pò d appertutto è  solo un piacere

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1847 il: Ottobre 08, 2010, 09:31:07 pm »
ma sto sintoflon....serve davvero cosi tanto???????????????????? so già ke qualcuno mi ucciderebbe x questa affermazione........ aspetto di essere abilitato x le foto poi provo  idcronio non ti MORTI   FICARE [:clap] [:clap] x colpa mia diciamo ke mi sento a casa e vedere le vostre varie foto un pò d appertutto è  solo un piacere

CIAO IVAN,

LUI nn si mortificherebbe neppure se rimanesse in mutande, e ti giuro che nn è un bel vedere, sul palcoscenico dell'Ariston durante lo svolgimento del Festival di Sanremo................ [:fiu]

Adoflon
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1848 il: Ottobre 08, 2010, 09:37:34 pm »
Sei troppo forte.. mi sa ke tu ci correggi pure il caffe',xò non mi hai risposto è cosi' importante x i nostri gioiellini

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1849 il: Ottobre 08, 2010, 09:39:23 pm »
Sei troppo forte.. mi sa ke tu ci correggi pure il caffe',xò non mi hai risposto è cosi' importante x i nostri gioiellini

la dea dell'avatar è la tua?
 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1850 il: Ottobre 08, 2010, 10:20:40 pm »
si è mia da 6 mesi è una 20 pallas semi 07/'73 con clima appoggitesta tendine post(anche se nn mi piacciono) era di un vecchietto,ormai ho perso la testa x lei,tra l altro ha l impianto a gas nuovo di 2 anni,se no era x quello(impianto moderno) mi facevano la targa oro ASI ma cè e me lo tengo [:love] [:love] [:love]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1851 il: Ottobre 09, 2010, 04:11:27 pm »
Benvenuto Michele f131....

e complimenti per la tua 131... [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1852 il: Ottobre 09, 2010, 04:55:53 pm »
e bravo Michele....bella 131 !!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1853 il: Ottobre 16, 2010, 09:21:46 am »
Ciao Michele benvenuto!!!! [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1854 il: Ottobre 26, 2010, 01:11:37 pm »
Bel 131!!

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1855 il: Ottobre 26, 2010, 01:47:26 pm »
Benvenuto Michele! [:clap]
Mi è sempre piaciuto il 131... soprattutto il supermirafiori!
Buona navigazione!

Ale

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1856 il: Novembre 10, 2010, 05:56:09 am »
 [:clap] ciao a tutti sono max Perego,43 anni,residente a brugherio vicino a Monza,mi sono iscritto perchè ho dei ricambi ID ds da vendere,ma ho trovato questo sito molto bello e ho scoperto che ci sono tanti appassionati di DS,per me è come un ritorno al passato ed ai ricordi d'infanzia,perchè mio papa' che faceva ol rappresentante ha avuto 5 0 6 ds,ne cambiava una ogni due anni,salvo incidenti :(
io sono cresciuto sulle ds,e ancora mi ricordo come erano comodi i selili posteriori,praticamente un salotto.
Ciao
Max [^]

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1857 il: Novembre 10, 2010, 04:05:23 pm »
Ciao a tutti ragazzi......poco fa mi sono iscritto anch'io in questo simpatico forum ma vi seguo da ormai molto giorni.
Mi chiamo Cristian, ho 27 anni, sono di Foggia ed ovviamente,sono un appassionato della mitica DS. Posseggo una ID 19 D-Special del 1971 Blanc Meije AC088 con tetto nero ed interni in velluto rosso.Credo conosciate benissimo la mia versione ed è inutile che io approfondisca più di tanto la sua descrizione.Però c'è un partiolare.....e spero per voi non sia un problema.....dall'età di 12 anni,il mio cuore batte per l'Alfa Romeo....infatti,la DS l'ho voluta aggiungere alla mia collezione proprio perchè ci sono dei ricordi che mi legano a quest'auto......e fortunatamente,l'ho trovata esattamente dello stesso colore ed allestimento.L'aveva mio zio quando ero molto piccolo e dato che mi faceva impazziere già da allora,circa 3 anni fà mi sono messo alla ricerca della mitica DS e l'ho trovata.
A presto!!!
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1858 il: Novembre 10, 2010, 04:09:31 pm »
Benvenuti ad entrambi, buona navigazione!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1859 il: Novembre 10, 2010, 05:11:03 pm »
.....dall'età di 12 anni,il mio cuore batte per l'Alfa Romeo....i


be' dai... ognuno c'abbiamo i suoi difetti ....
(non e' vero, Alfa gran macchine finche erano Alfa e non Fiat)

BENVENUTO!