Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917253 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2070 il: Maggio 26, 2011, 08:57:55 pm »
Grazie a tutti ragazzi e in particolar modo a Marco....troppo buono!! [:inch]
Tra l'altro la mia presentazione nel forum e' coincisa con una buonissima notizia ricevuta stamane; al più presto rientrerò in possesso di una mia vecchia conoscenza (una bella Dea 23ie, e il buon Admin sa a chi mi sto riferendo ;D) che mi permetterà di far parte a pieno titolo del vostro club esclusivo.
Non voglio dire ancora nulla perché la storia merita di essere raccontata ed e' ancora tutta da scrivere, anche tenuto conto del fatto che dovrà necessariamente passare per la sezione "restauri".
Per ora salutoni a tutti!!
 [:hello] [:hello]


Bene bene bene! l'inizio è dei migliori, BRAVO!

 [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2071 il: Maggio 26, 2011, 09:02:17 pm »
Yessss, CX 25 Turbo e XM V6, oltre alle moderne !!

Ma la voglia di DS è foooooorte [:hello]


ciao super Giorgio! dai dai non la trattenere questa voglia, pensa che la tua Dea è li da qualche parte che ti sta aspettando; è ora che vi incontriate, non si fanno aspettare le signore... [;)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2072 il: Maggio 26, 2011, 09:13:12 pm »

ciao super Giorgio! dai dai non la trattenere questa voglia, pensa che la tua Dea è li da qualche parte che ti sta aspettando; è ora che vi incontriate, non si fanno aspettare le signore... [;)]

Pensa che le due signore già mie aspettano da tempo un po' di lavoretti... appena arrivano i signori euro rimedieremo...

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2073 il: Maggio 26, 2011, 09:24:44 pm »
Pensa che le due signore già mie aspettano da tempo un po' di lavoretti... appena arrivano i signori euro rimedieremo...

 [(su)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2074 il: Giugno 05, 2011, 06:08:10 pm »

ciao super Giorgio! dai dai non la trattenere questa voglia, pensa che la tua Dea è li da qualche parte che ti sta aspettando; è ora che vi incontriate, non si fanno aspettare le signore... [;)]

dai Giorgione su...ha ragione ERIKKE...pssssssss!!!  ;D

 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2075 il: Giugno 07, 2011, 12:44:39 pm »
dai Giorgione su...ha ragione ERIKKE...pssssssss!!!  ;D
In questo momento è proprio impossibile, ne riparleremo sicuramente anche perchè delle macchine in questi giorni mi importa pochino.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2076 il: Luglio 06, 2011, 10:51:37 pm »
Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e vi scrivo dalla puglia, precisamente da Mottola in provincia di Taranto!!:-)Mi sto interessando a questa autovettura grazie a un amico che mi ha chiesto di trovargliene una da sistemare, in quanto nel tempo libero mi diletto a mettere un pò di mani su motori in genere e restaurare qualche vecchietta per mantenerla giovane:-) spero di partecipare a qualcuno dei vostri eventi come raduni a presto buon tutto a tutti!!!
« Ultima modifica: Luglio 06, 2011, 10:54:28 pm da angeki »

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2077 il: Luglio 06, 2011, 11:27:20 pm »
benvenuto angelo!!!!! ti auguro di partecipare ai raduni e sopratutto con una ds tutta tua!!!                                                                                 

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2078 il: Luglio 06, 2011, 11:32:47 pm »
Benvenuto Angelo anche da parte mia [:clap]

 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2079 il: Luglio 06, 2011, 11:51:38 pm »
Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e vi scrivo dalla puglia, precisamente da Mottola in provincia di Taranto!!:-)Mi sto interessando a questa autovettura grazie a un amico che mi ha chiesto di trovargliene una da sistemare, in quanto nel tempo libero mi diletto a mettere un pò di mani su motori in genere e restaurare qualche vecchietta per mantenerla giovane:-) spero di partecipare a qualcuno dei vostri eventi come raduni a presto buon tutto a tutti!!!




Ciao e benvenuto da Martina Franca!!!!!!!!!!!!Sono contento che i pugliesi siano in aumento [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Il 2 APRILE siamo stati a Casa Isabella per ascoltare e capire qualcosina in piu' sulla tecnica di questa meraviglia su ruote!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]

Saluti / Martino [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.470
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2080 il: Luglio 07, 2011, 08:37:45 am »
Ciao Angelo soit le bienvenue. [:clap] [:clap] [:clap]
Juillet. [;)]
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2081 il: Luglio 07, 2011, 08:43:02 am »
Benvenuto Angelo anche da parte mia!! [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2082 il: Luglio 07, 2011, 08:58:41 am »
Benvenuto Angelo!  8)
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2083 il: Luglio 07, 2011, 05:23:35 pm »
Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e vi scrivo dalla Puglia, precisamente da Mottola in provincia di Taranto!!:-) Mi sto interessando a questa autovettura grazie a un amico che mi ha chiesto di trovargliene una da sistemare, in quanto nel tempo libero mi diletto a mettere un pò di mani su motori in genere e restaurare qualche vecchietta per mantenerla giovane :-) spero di partecipare a qualcuno dei vostri eventi come raduni a presto buon tutto a tutti!!!

Ciao Angelo e benvenuto  [:hello]  se ti puo essere utile questo è l'elenco degli iscritti al forum della tua regione che puoi contattare anche in privato e magari..... iniziare a fare conoscenza  ;D



PUGLIA elenco AGGIORNATO il 22 ottobre 2010 [:fiu]  [:fiu]  [:fiu]  [:fiu]  [:fiu]  [:fiu]  [:fiu]  [:fiu]

aceseventy BARI Bari
anto4ever2cv BARI Polignano a Mare [BA]
bricomike BARI Bari
LUOMONERO IN DS BARI Polignano a Mare [BA]
palmi BARI Mola di Bari [BA]
quattrokki BARI Bari

CICCIO BRINDISI Francavilla Fontana

Enzo.B BRINDISI Brindisi

myhonda FOGGIA Foggia
20pallas FOGGIA San Giovanni Rotondo [FG]
     
carlosmoon LECCE Alliste [LE]
radecarl LECCE Lecce

DaviDS TARANTO Taranto
martinolucignolo Martina Franca [TA]
walter TARANTO San Marzano di S. Giuseppe [TA]
angeki  Mottola [TA]  ;D

« Ultima modifica: Luglio 07, 2011, 05:28:30 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2084 il: Luglio 07, 2011, 08:31:31 pm »
Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e vi scrivo dalla puglia, precisamente da Mottola in provincia di Taranto!!:-)Mi sto interessando a questa autovettura grazie a un amico che mi ha chiesto di trovargliene una da sistemare, in quanto nel tempo libero mi diletto a mettere un pò di mani su motori in genere e restaurare qualche vecchietta per mantenerla giovane:-) spero di partecipare a qualcuno dei vostri eventi come raduni a presto buon tutto a tutti!!!

Ciao Angelo, benvenuto caro conterraneo, se ti fà piacere organizziamo qualcosa per conoscerci di persona, così ci presenti anche il tuo amico.  [:clap] [:clap] [:clap]