Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917344 Visite
*

Offline satch

  • *
  • 17
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2190 il: Settembre 21, 2011, 04:24:46 pm »
Grazie a tutti! [:hello]
Satch sta per Satchmo, soprannome di un famoso musicista!  ;D
Ho un sacco di domande da fare ma la funzione "ricerca" sarà sicuramente di aiuto!
Lavoro e studio a Perugia ma posso spostarmi anche in zona Macerata. Per la DS vorrei solamente trovare un meccanico bravo e possibilmente abbastanza economico (esisterà????) anche perchè ho intenzione di ordinare i pezzi da internet e fare tante cosette da solo, magari col vostro aiuto!

per le sfere..qualcuno di voi ha già ordinato da qui? i prezzi non sembrano male!
http://www.sphere-discount.com/citroen-ds-c-473_476_477.html

Vi allego una foto della perdita d'olio, viene da una scatoletta sotto al volante..secondo voi cos'è?



ciao e grazie a tutti di nuovo!
___________ !!! + squali - suv !!! ____________

*

Offline satch

  • *
  • 17
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2191 il: Settembre 21, 2011, 04:31:39 pm »
ah grazie bigmario, non ce n'è bisogno! l'articolo l'ho trovato sul web! [:cont]
___________ !!! + squali - suv !!! ____________

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2192 il: Settembre 21, 2011, 05:00:09 pm »


Vi allego una foto della perdita d'olio, viene da una scatoletta sotto al volante..secondo voi cos'è?



Ohibò! perdite di lhm sotto al volante... questa mi è nuova!  [:ouch] [:ouch] Non ne ho idea! Sapevo di perdite d'acqua in quel punto, ma mica nient'altro. Aspettiamo che i guru del forum facciano luce  ;D Intanto benvenuto
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2193 il: Settembre 21, 2011, 05:22:12 pm »
Ciao Satch,
complimenti per la Dea. io ne ho da poco una coeva, Dsuper del 1971, immatricolata a fine aprile. Pensa che grazie all'aiuto di questi geni  [:color] del forum (Marco, Pietro, Fulvio, Alessio, Stefano, Martini, Fischer, Rama59 ecc. solo per citarne alcuni senza dimenticare gli altri) è resuscitata dopo ben oltre un decennio (o pare un ventennio!!!) ed ora quando ho tempo (poco purtroppo) me la godo.
In bocca al lupo perché qui sei nel posto giusto!
 [:clap] [:clap]
dsspero
dsspero

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2194 il: Settembre 21, 2011, 07:02:49 pm »

Per la DS vorrei trovare un meccanico bravo e possibilmente abbastanza economico (esisterà????) anche perchè ho intenzione di ordinare i pezzi da internet e fare tante cosette da solo, magari col vostro aiuto!


caro satch trovare un meccanico ABBASTANZA bravo....dalle nostre parti e di questi tempi è già una partita persa, figurati economico [(fischio1)]
[(spetteg)] mi sa tanto che ti toccherà imparare un pò di FAI DA TE per vedere dei lavoretti fatti per bene 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2195 il: Settembre 21, 2011, 07:06:28 pm »
....che goccioli dal gommino di tenuta in cima al distributore dei freni come è successo a me nel 242/C35?...............

Buona  "avventura" nel risanamento della tua DEA....
Dodo

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2196 il: Settembre 21, 2011, 08:16:38 pm »
Un benvenuto anche da parte mia!! [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline satch

  • *
  • 17
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2197 il: Settembre 21, 2011, 08:16:47 pm »
L'ho portata da un meccanico oggi pome, non è LHM, è liquido refrigerante, nulla di grave comunque! MENO MALE!
Credevo fosse LHM dato il colore e la viscosità..
vi terrò aggiornati..!
___________ !!! + squali - suv !!! ____________

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2198 il: Settembre 21, 2011, 08:27:57 pm »
..........ehmm c'è da preoccuparsi se scambi quello per olio LHM..........
Dodo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2199 il: Settembre 21, 2011, 08:39:32 pm »
L'ho portata da un meccanico oggi pome, non è LHM, è liquido refrigerante, nulla di grave comunque! MENO MALE!
Credevo fosse LHM dato il colore e la viscosità..
vi terrò aggiornati..!

Ciao e ben arrivato [:hello]

Avrai il radiatore del riscaldamento che perde e l'acqua viene giù dai condotti, molto meno rognoso che tirare giù il dosatore di frenata per sostituirlo, anche meno costoso.. ;D

Dsuper! [^] [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2200 il: Settembre 21, 2011, 08:58:09 pm »
  [:hello] ciao e benvenuto tra noi, [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]    questa d super nera esternamente e bleu d'orient internamente nn mi è nuova,anzi ti diro' di +l'ho provata pure   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D   l'hai forse acquistata a tolentino ?   [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]   [:hello]

*

Offline satch

  • *
  • 17
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2201 il: Settembre 22, 2011, 10:50:06 am »
Grazie a tutti di nuovo!

Andy e Oxi, se ho imparato bene come funziona il forum..dovreste avere un messaggio privato in arrivo!  [:D]

..........ehmm c'è da preoccuparsi se scambi quello per olio LHM..........

sapevo che qualcuno l'avrebbe detto!! eppure ti assicuro che era davvero simile, tanto da far confondere pure il meccanico..sarà stato lo sporco, il colore...sembrava olio!
in ogni caso ecco perchè la mia auto per ora va dal meccanico e questi lavori non li faccio io che di meccanica non ne capisco una ceppa!!! [8D]
___________ !!! + squali - suv !!! ____________

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.470
  • 2cv AZA 1963
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2202 il: Settembre 22, 2011, 11:45:26 am »
Ciao satch soit le bienvenue. [:clap] [:clap]
Juillet. [;)]
 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2203 il: Settembre 22, 2011, 01:37:25 pm »
salve a tutti
dopo mesi di tentativi sono finalmente riuscito a iscrivermi al forum (ok lo ammetto non sono un genio del computer).
qualcuno già conosce sia me che la mia d-special
sono fabrizio da firenze ed ero presente alla serata del 16 luglio al cric
saluti a tutti

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2204 il: Settembre 22, 2011, 05:38:54 pm »
..........ehmm c'è da preoccuparsi se scambi quello per olio LHM..........


sapevo che qualcuno l'avrebbe detto!! eppure ti assicuro che era davvero simile, tanto da far confondere pure il meccanico..sarà stato lo sporco, il colore...sembrava olio!
in ogni caso ecco perchè la mia auto per ora va dal meccanico e questi lavori non li faccio io che di meccanica non ne capisco una ceppa!!! [8D]


scusa satch ma sei sicuro di volerla riportare da quel mecca???.............[(fifone1)]

questa d super nera esternamente e bleu d'orient internamente nn mi è nuova, anzi ti diro' di + l'ho provata pure   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D   l'hai forse acquistata a tolentino ?   [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]   [:hello]

in quanto a oxi.....lo sappiamo tutti che sei peggio di Siffredi.....le hai provate tutte.....le patatine!!!  ;D

                                                     
« Ultima modifica: Settembre 22, 2011, 05:45:53 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.