Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917335 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2475 il: Marzo 23, 2012, 11:44:02 pm »
spero tu oltre alla passione ds abbia pure la fede granata i gobbi non sono ben accetti in questo forum  [:fiu]

vi vedo messi male  >:D >:D >:D >:D >:D
Michel Le Lorrain

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2476 il: Marzo 25, 2012, 01:47:54 pm »
Fate gli auguri alla mia Blanche, domani devo portarla dal dottore ....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2477 il: Marzo 25, 2012, 05:34:37 pm »
Fate gli auguri alla mia Blanche, domani devo portarla dal dottore ....

Auguri Blanche!!!!!  ;D  chi è il dottore che la prende in cura???............. [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2478 il: Marzo 25, 2012, 06:02:56 pm »
Salve a tutti,mi chiamo Dario ,vivo in Umbria vi seguo da molto tempo tant'è vero che mi sembra di conoscere personalmente i forumisti più attivi del sito .Da sempre appassionato di vetture francesi per il loro comfort,ho sempre avuto paura di acquistare una id/ds per i possibili guasti idraulici.Grazie a voi e al fatto che maturando bisogna vincere le proprie paure ho fatto il grande passo !Ora mi ritrovo il garage pieno di Id/ds familiale e break e tanto lhm sul pavimento !ma ciò non mi crea ansia .Salute a tutti Dario
tutto quello che non c'è non si rompe .....

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2479 il: Marzo 25, 2012, 06:11:10 pm »
Salve a tutti,mi chiamo Dario ,vivo in Umbria vi seguo da molto tempo tant'è vero che mi sembra di conoscere personalmente i forumisti più attivi del sito .Da sempre appassionato di vetture francesi per il loro comfort,ho sempre avuto paura di acquistare una id/ds per i possibili guasti idraulici.Grazie a voi e al fatto che maturando bisogna vincere le proprie paure ho fatto il grande passo !Ora mi ritrovo il garage pieno di Id/ds familiale e break e tanto lhm sul pavimento !ma ciò non mi crea ansia .Salute a tutti Dario
Ciao dario benvenuto anche a te. Ma quante ne hai? Siamo curiosi e qualche foto non guasterebbe..................... [???] [???] [???] [???]
 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2480 il: Marzo 25, 2012, 06:41:14 pm »
Salve a tutti,mi chiamo Dario ,vivo in Umbria vi seguo da molto tempo tant'è vero che mi sembra di conoscere personalmente i forumisti più attivi del sito .Da sempre appassionato di vetture francesi per il loro comfort,ho sempre avuto paura di acquistare una id/ds per i possibili guasti idraulici.Grazie a voi e al fatto che maturando bisogna vincere le proprie paure ho fatto il grande passo !Ora mi ritrovo il garage pieno di Id/ds familiale e break e tanto lhm sul pavimento !ma ciò non mi crea ansia .Salute a tutti Dario

benvenuto Dario [:hello]
meglio tardi che mai  [;)] 
foto foto please  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
e attenzione a vintage 58, è alla disperata ricerca di break ed è mooooooooooooooooooooolto pericoloso  ;D
« Ultima modifica: Marzo 25, 2012, 06:43:18 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2481 il: Marzo 25, 2012, 06:51:15 pm »
Salve a tutti,mi chiamo Dario ,vivo in Umbria vi seguo da molto tempo tant'è vero che mi sembra di conoscere personalmente i forumisti più attivi del sito .Da sempre appassionato di vetture francesi per il loro comfort,ho sempre avuto paura di acquistare una id/ds per i possibili guasti idraulici.Grazie a voi e al fatto che maturando bisogna vincere le proprie paure ho fatto il grande passo !Ora mi ritrovo il garage pieno di Id/ds familiale e break e tanto lhm sul pavimento !ma ciò non mi crea ansia .Salute a tutti Dario

Ciao Dario, benvenuto anche da parte mia.

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2482 il: Marzo 25, 2012, 08:08:49 pm »
Auguri Blanche!!!!!  ;D  chi è il dottore che la prende in cura???............. [:fiu]

Terzulli, a Torino non conosco altri, è la prima volta che la porto dal dottore, speriamo bene!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2483 il: Marzo 25, 2012, 08:23:59 pm »
Terzulli, a Torino non conosco altri, è la prima volta che la porto dal dottore, speriamo bene!

Vai tranquillo, se alla Dea il dottore non piace ... glielo fa capire!  ;D

(e non vorrei essere al suo posto ...  [o:o:] )
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2484 il: Marzo 25, 2012, 09:06:49 pm »
Vai tranquillo, se alla Dea il dottore non piace ... glielo fa capire!  ;D

(e non vorrei essere al suo posto ...  [o:o:] )

Grazie! vi farò sapere come è andata

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2485 il: Marzo 25, 2012, 09:08:33 pm »
............è una balena non uno SQUALO.........è il dottore che deve sapere come prenderla ed imporsi non lei che si sbrana il dottore altrimenti parti già male!! [(fifone1)]
 [:hello]
Dodo

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2486 il: Marzo 25, 2012, 09:30:53 pm »
 [:hello] [:hello]ciao dario...benvenuto anche da parte mia....non dar retta a andy,non sono poi tanto pericoloso....ma x la break.... >:D >:D comunque posta le foto che vogliamo vederle..ciao coetaneo(58).

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2487 il: Marzo 25, 2012, 11:57:41 pm »
mi ritrovo il garage pieno di Id/ds familiale e break e tanto lhm sul pavimento

Benvenuto Dario! il tuo garage è a dir poco intrigante!  [:p]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2488 il: Marzo 26, 2012, 12:22:52 am »
[:hello] [:hello] ciao dario...benvenuto anche da parte mia.... non dar retta a andy , non sono poi tanto pericoloso....ma PER la break.... >:D >:D  comunque posta le foto che vogliamo vederle..ciao coetaneo (58).

.............
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2489 il: Marzo 26, 2012, 01:22:20 pm »
Bellissima .... ma cosa c'è dentro? ... sembra .... dato anche il colore della Dea ..... non oso dire ....una bara???  :o