Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917250 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2550 il: Aprile 29, 2012, 10:41:33 am »
mi trovi pienamente d accordo ivo....io la userò giornalmente [:D] [:D],quindi sara una ds da battaglia.

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2551 il: Aprile 29, 2012, 11:13:46 am »
Grazie Anselmo  [:inch] poi un giorno capirò dove caspita ho sbagliato  [A:mai]

Prova a leggere qui....
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12703.0

 [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2552 il: Aprile 29, 2012, 11:59:58 am »
Molto bella, sembra genuina, l'avevo notata anch'io tra gli annunci. Goditela!
Verniciare subito di nero la lamiera porta targa anteriore, però  [;)]
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2553 il: Aprile 29, 2012, 01:18:01 pm »
Molto bella, sembra genuina, l'avevo notata anch'io tra gli annunci. Goditela!
Verniciare subito di nero la lamiera porta targa anteriore, però  [;)]
 [:hello]

 [(su)] [(su)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2554 il: Aprile 29, 2012, 01:50:52 pm »

Andy se ti riferisci alla riga nera è in realtà una fascia di nastro americano che è stato messo dal precedente proprietario perchè il salsicciotto di guarnizione ha fatto i danni  ;D

ah ok, purtroppo il salcicciotto ha fatto danni un pò a tutti   [A:sob]
comunque ripeto, bellissima bimba!!!  [A:slurp]  appena puoi segui il consiglio di bardamu e colora il portatarga.

anche se non sei l'unico ad averlo colorato, qualcuno è anche tra noi......... [:fiu]  ;D
                                                                                                                
                                                                                                                     [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2555 il: Aprile 29, 2012, 01:58:24 pm »
Molto bella, sembra genuina, l'avevo notata anch'io tra gli annunci. Goditela!
Verniciare subito di nero la lamiera porta targa anteriore, però  [;)]
 [:hello]
pensa che io lo stò facendo proprio oggi!!!  restauro totale di tutto il muso di ciuchina. [:love]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2556 il: Aprile 29, 2012, 02:05:54 pm »
pensa che io lo stò facendo proprio oggi!!!  restauro totale di tutto il muso di ciuchina. [:love]

                [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2557 il: Aprile 29, 2012, 08:48:11 pm »
Verniciare subito di nero la lamiera porta targa anteriore, però  [;)]
 [:hello]

Sarà sicuramente il primo intervento  [:D]  Mamma mia quanti ce ne saranno, tanti piccoli passi.... [(fifone1)]

  [:hello]
Marco

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2558 il: Aprile 29, 2012, 09:25:01 pm »
Ma che bella è?...Sto colore mi piace sempre di più...complimenti e goditela più che puoi,io faccio così,tranne se posso quando piove,se non ce le godiamo ora che hanno "solo" 35/40 anni,quando lo facciamo,usarla gli fa solo bene,e poi tanto ora che ce l hai.......sarà lei a possedere te [:fiu],e non potrai più farne a meno [;)] [;)]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2559 il: Aprile 29, 2012, 10:54:12 pm »
.... ora che ce l hai.......sarà lei a possedere te [:fiu],e non potrai più farne a meno [;)] [;)]
Ivan detto in confidenza  [8D] sono appena sceso da lei. Mi ci sono seduto dopo cena e ne ho approfittato per guardarle la strumentazione al buio con le sue lucine.....mamma mia quanto mi è già dentro  [:love] [:love]
P.S. ho visto la tua al raduno di Grassobbio, è uno spettacolo !!!!!  [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello] marco
Marco

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2560 il: Aprile 30, 2012, 05:17:00 pm »
Non lo avevo ancora fatto ma provvedo:
Anche se qualcuno di voi giá mi conosce ritengo doveroso presentarmi ufficialmente nel topic dedicato...... Allora io e mia moglie siamo due new entry, l'occasione ė stata quella del raduno di Rimini per fare qualche conoscenza e divertirci un sacco, e quindi appena rientrati abbiamo creato un account sul forum perché siamo rimasti entusiasti della compagnia trovata.
Comunque noi siamo di Roma e possediamo una bellissima Dea 20 Pallas semiautomatica del '73,color Vert argentė,  l'abbiamo acquistata 4 anni fa ed abbiamo cominciato a sistemarla un po' alla volta.
Saranno preziosi i vostri consigli e pareri sia sul forum che dal vivo quando ci vedremo.
Per ora ė stato un piacere e....in punta di piedi.....entro! [:hello] [:inch]
Fricko
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2561 il: Aprile 30, 2012, 05:21:30 pm »
Non lo avevo ancora fatto ma provvedo:
Anche se qualcuno di voi giá mi conosce ritengo doveroso presentarmi ufficialmente nel topic dedicato...... Allora io e mia moglie siamo due new entry, l'occasione ė stata quella del raduno di Rimini per fare qualche conoscenza e divertirci un sacco, e quindi appena rientrati abbiamo creato un account sul forum perché siamo rimasti entusiasti della compagnia trovata.
Comunque noi siamo di Roma e possediamo una bellissima Dea 20 Pallas semiautomatica del '73,color Vert argentė,  l'abbiamo acquistata 4 anni fa ed abbiamo cominciato a sistemarla un po' alla volta.
Saranno preziosi i vostri consigli e pareri sia sul forum che dal vivo quando ci vedremo.
Per ora ė stato un piacere e....in punta di piedi.....entro! [:hello] [:inch]
Fricko


Benvenuto........... [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2562 il: Aprile 30, 2012, 09:27:58 pm »
Non lo avevo ancora fatto ma provvedo:
Anche se qualcuno di voi giá mi conosce ritengo doveroso presentarmi ufficialmente nel topic dedicato...... Allora io e mia moglie siamo due new entry, l'occasione ė stata quella del raduno di Rimini per fare qualche conoscenza e divertirci un sacco, e quindi appena rientrati abbiamo creato un account sul forum perché siamo rimasti entusiasti della compagnia trovata.
Comunque noi siamo di Roma e possediamo una bellissima Dea 20 Pallas semiautomatica del '73,color Vert argentė,  l'abbiamo acquistata 4 anni fa ed abbiamo cominciato a sistemarla un po' alla volta.
Saranno preziosi i vostri consigli e pareri sia sul forum che dal vivo quando ci vedremo.
Per ora ė stato un piacere e....in punta di piedi.....entro! [:hello] [:inch]
Fricko


Benvenuti anche da parte mia. Speriamo di vederci presto.

Giorgio (abito in provincia di Frosinone ma vengo spessissimo a Roma)

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2563 il: Aprile 30, 2012, 09:58:06 pm »
Benvenuti anche da parte mia. Speriamo di vederci presto.

Giorgio (abito in provincia di Frosinone ma vengo spessissimo a Roma)
Allora ci si vede a Ferentino! Pensa ieri ero li, ci capito spessissimo perché  ho amici e parenti.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2564 il: Maggio 01, 2012, 01:44:12 am »
benvenuTI nel manicomio fricko  ;D


                                                                  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.