Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917187 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2580 il: Maggio 04, 2012, 08:31:28 pm »
 [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] ciao francesco....sei sicuro di venire in questa gabbia di matti? comunque benvenuto...anch io ero a rimini ma non ti ho visto..ciao

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2581 il: Maggio 04, 2012, 10:03:15 pm »
Benvenuto Francesco  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 non ti ho visto nemmeno io a Rimini! tranquillo io ero a casa  ;D (purtroppo  [A:sob] )

 ;D  [:hello] [:hello] Marco
Marco

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2582 il: Maggio 04, 2012, 11:03:47 pm »
Salve a tutti,ringrazio Matteo per avermi inserito qua dentro perchè da solo non c'ero riuscito...
Detto questo,ho ventitrè anni e sono di Ancona,la mia Dea non è affatto originale,molti di voi l'avranno notata al raduno di Rimini,spero mi accetterete lo stesso,ho anche io bisogno di consigli visto che sono alle prime armi.. [:I]
a presto,Francesco
Ciao Francesco ,per caso la tua ds e' quella arancione (rouge di rio) con interni grigi?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2583 il: Maggio 05, 2012, 12:25:14 am »
benvenuto Francesco  [:hello]

sono anch'io delle Marche quindi, immenso piacere averti qui  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Se ti può essere utile, questo sotto è l'elenco dei forumisti della nostra regione  ;D


            MARCHE

bigrigio ANCONA Osimo [AN]
DSandrea73 ANCONA Senigallia [AN]
Lucas ANCONA Monteroberto [AN]
ogre ANCONA Loreto [AN]
oxi883 ANCONA Loreto [AN]   
robang63 ANCONA Castelfidardo [AN]
superbx ANCONA Ancona
svidigula ANCONA Ancona

frass ASCOLI PICENO Grottammare [AP]
tortello ASCOLI PICENO Cupra Marittima [AP]

Andy LHM FERMO Montegranaro [FM]

ajesi MACERATA Appignano [MC]
baxter MACERATA Porto Potenza Picena [MC]
beatnik MACERATA Recanati [MC]
DSuper71 MACERATA Porto Recanati [MC]
iw6atn MACERATA Appignano [MC]
Voldenuit MACERATA Macerata
Vittorio G. MACERATA Recanati [MC]

BRUBI PESARO-URBINO Pesaro
davidemz PESARO-URBINO San Costanzo [PU]
milko PESARO-URBINO Fano [PU]
robicecc PESARO-URBINO Pesaro
SHARK PESARO URBINO Fano
 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2584 il: Maggio 05, 2012, 07:14:07 am »
Buongiorno a tutti, mi presento. Mi chiamo Peppe e sono di Torino. Fino a poco tempo fa non sapevo cambiare la ruota di una bicicletta e ora vorrei acquistare una ds e imparare a metterci le mani sopra. Tutta colpa di uno di voi che il 31 di marzo, mentre prendevo il sole su una piazza a Sarzana, ha parcheggiato una dea proprio lì a fianco a me, illuminandomi. Da un mese, per colpa del dsista di Sarzana, seguo il vostro forum assiduamente. Provoca dipendenza!

Aprirò un post a parte per raccontarvi budget e idee della ds che vorrei (ad oggi ne ho viste solo tre in vita mia dal vivo, ed una era imbalsamata al salone dell'auto di Torino). Mi sarebbe invece d'aiuto avere dei riferimenti di forumisti su Torino che mi possano supportare e consigliare nell'ingresso in questo mondo ds.

un caro saluto a tutti.
principe
« Ultima modifica: Maggio 05, 2012, 07:26:28 am da principe »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2585 il: Maggio 05, 2012, 09:19:02 am »
Ciao Principe, benvenuto.
Ricorda che gli attuali forumisti di Torino sono......i peggiori.
Almeno alcuni !  ;D
« Ultima modifica: Maggio 05, 2012, 09:39:13 am da SCARABEO »

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2586 il: Maggio 05, 2012, 09:34:06 am »
Due sono proprio da evitare...scoprirai presto chi sono......Benvenuto..... [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline gabrio

  • ***
  • 379
  • d special 1973
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2587 il: Maggio 05, 2012, 09:54:49 am »
ciao Francesco e  ciao Principe   [:hello] [:hello]
briza dir in bizicleta

*

Rino_Dèesse

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2588 il: Maggio 05, 2012, 10:13:18 am »
Buongiorno a tutti, mi presento. Mi chiamo Peppe e sono di Torino. Fino a poco tempo fa non sapevo cambiare la ruota di una bicicletta e ora vorrei acquistare una ds e imparare a metterci le mani sopra. Tutta colpa di uno di voi che il 31 di marzo, mentre prendevo il sole su una piazza a Sarzana, ha parcheggiato una dea proprio lì a fianco a me, illuminandomi. Da un mese, per colpa del dsista di Sarzana, seguo il vostro forum assiduamente. Provoca dipendenza!

Aprirò un post a parte per raccontarvi budget e idee della ds che vorrei (ad oggi ne ho viste solo tre in vita mia dal vivo, ed una era imbalsamata al salone dell'auto di Torino). Mi sarebbe invece d'aiuto avere dei riferimenti di forumisti su Torino che mi possano supportare e consigliare nell'ingresso in questo mondo ds.

un caro saluto a tutti.
principe

Ciao Principe, e benvenuto!  [(abbraccio)]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2589 il: Maggio 05, 2012, 10:21:25 am »
Ciao Francesco ,per caso la tua ds e' quella arancione (rouge di rio) con interni grigi?

si esatto è quella,con il tetto nero....

benvenuto Francesco  [:hello]

sono anch'io delle Marche quindi, immenso piacere averti qui  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Se ti può essere utile, questo sotto è l'elenco dei forumisti della nostra regione  ;D

 

grazie Andy,è un piacere anche per me!

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2590 il: Maggio 05, 2012, 02:09:31 pm »
Grazie per il benvenuto a tutti. Il piacere è mio.

Di chi era secondo voi la ds (grigio scuro con una fiancata ahimè rigata) vista a Sarzana?

Ma a Torino una pia anima che mi dia qualche dritta ci sarà? O solo utenti da evitare (in particolare due)? :)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2591 il: Maggio 05, 2012, 02:13:35 pm »
Grazie per il benvenuto a tutti. Il piacere è mio.

Di chi era secondo voi la ds (grigio scuro con una fiancata ahimè rigata) vista a Sarzana?

Ma a Torino una pia anima che mi dia qualche dritta ci sarà? O solo utenti da evitare (in particolare due)? :)
Ciao Principe, benvenuto nel forum, se trovi qualche ds in vendita a Milano, puoi contare sul mio supporto,anzi se ne vedo qualcuna in vendita te la segnalo.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2592 il: Maggio 05, 2012, 04:01:30 pm »
Benvenuto Pietro  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Maggio 05, 2012, 04:04:38 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2593 il: Maggio 05, 2012, 07:38:54 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]benvenuto anche da parte dei toscani.....ohhhh ma ci allarghiamo a vista d occhio [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2594 il: Maggio 06, 2012, 11:05:33 am »
Ciao Principe, benvenuto nel forum, se trovi qualche ds in vendita a Milano, puoi contare sul mio supporto,anzi se ne vedo qualcuna in vendita te la segnalo.

Grazie Pietro, molto gentile. Presto apro un topic apposta per la ricerca della mia prima ds. Ciao