Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917303 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2820 il: Dicembre 09, 2012, 07:22:26 pm »
Merci, sto leggendomi un bel pò del Forum .... si, vedo che siete un pò  spiritati certe volte !!! Ehehhehe molto simpatici.
 [(bevuta)]

*

Offline nortek

  • ***
  • 421
  • Ce machine tu as comprat...?
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2821 il: Dicembre 12, 2012, 02:16:33 am »
Ciao a tutti , mi chiamo Massimiliano , sono di Porcia (PN)...dopo vario periodo di letture dei topic  per istruire la mia ignoranza , ( ...operazione tutt'ora in corso ! ) ho deciso di presentarmi , anche per comunicare la vostra complicità del reato di istigazione all'acquisto di una splendida (..per me )ds 21 pallas del 1968.....arriveranno a presto anche le foto segnaletiche .

     [:hello] [:crazy] [:help]
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2822 il: Dicembre 12, 2012, 08:07:35 am »
Benvenuto..... [:clap] [:clap]   tienici aggiornati....
STEFANO

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2823 il: Dicembre 12, 2012, 08:33:33 am »
Ciao a tutti , mi chiamo Massimiliano , sono di Porcia (PN)...dopo vario periodo di letture dei topic  per istruire la mia ignoranza , ( ...operazione tutt'ora in corso ! ) ho deciso di presentarmi , anche per comunicare la vostra complicità del reato di istigazione all'acquisto di una splendida (..per me )ds 21 pallas del 1968.....arriveranno a presto anche le foto segnaletiche .

     [:hello] [:crazy] [:help]

Benvenuto!

Aspettiamo le foto...  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2824 il: Dicembre 12, 2012, 09:34:43 am »
...e bravo NORTEK ci hai cascato anche tu !!!  ;D ;D
ti sei comprato un bel bidone che svuoterà senza pietà il tuo conto in banca... [:hello] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2825 il: Dicembre 12, 2012, 02:22:31 pm »
Ciao a tutti , mi chiamo Massimiliano , sono di Porcia (PN)...dopo vario periodo di letture dei topic  per istruire la mia ignoranza , ( ...operazione tutt'ora in corso ! ) ho deciso di presentarmi , anche per comunicare la vostra complicità del reato di istigazione all'acquisto di una splendida (..per me )ds 21 pallas del 1968.....arriveranno a presto anche le foto segnaletiche .

     [:hello] [:crazy] [:help]

... questa?  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222266325&cd=634856587980000000
Giovanni                                           

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2826 il: Gennaio 06, 2013, 11:19:26 pm »
Ciao a tutti mi chiamo Riccardo sono della zona di Cuneo è un po di tempo che seguo il forum ma è la prima volta che vi scrivo purtroppo sono veramente negato con il pc e non sempre ho la possibilita' di usarlo comunque volevo solo farvi i miei complimenti siete proprio una bella combricola con una grande passione che mi accumana a voi possiedo una DS 21 o forse è meglio dire che è lei che "possiede" me! appena riesco ha capire come fare postero' le foto della mia macchinina. A presto e ancora complimenti

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2827 il: Gennaio 06, 2013, 11:42:13 pm »
Ciao a tutti mi chiamo Riccardo sono della zona di Cuneo è un po di tempo che seguo il forum ma è la prima volta che vi scrivo purtroppo sono veramente negato con il pc e non sempre ho la possibilita' di usarlo comunque volevo solo farvi i miei complimenti siete proprio una bella combricola con una grande passione che mi accumana a voi possiedo una DS 21 o forse è meglio dire che è lei che "possiede" me! appena riesco ha capire come fare postero' le foto della mia macchinina. A presto e ancora complimenti

benvenuto riccardo 69  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2828 il: Gennaio 07, 2013, 08:27:08 am »
Benvenuto Riccardo!  [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2829 il: Gennaio 07, 2013, 09:02:46 am »
Ciao a tutti mi chiamo Riccardo sono della zona di Cuneo è un po di tempo che seguo il forum ma è la prima volta che vi scrivo purtroppo sono veramente negato con il pc e non sempre ho la possibilita' di usarlo comunque volevo solo farvi i miei complimenti siete proprio una bella combricola con una grande passione che mi accumana a voi possiedo una DS 21 o forse è meglio dire che è lei che "possiede" me! appena riesco ha capire come fare postero' le foto della mia macchinina. A presto e ancora complimenti
e vai! la nostra carovana piemontese si allunga...
 [:clap]

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2830 il: Gennaio 07, 2013, 02:50:32 pm »
benvenuto riccardo!  [:clap] [:clap]



 [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2831 il: Gennaio 07, 2013, 05:02:47 pm »
ciao Riccardo, benvenuto anche da parte mia! [:clap]

 [:hello]

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2832 il: Gennaio 07, 2013, 05:55:14 pm »
Ciao a tutti, sono Luca, di Bologna
Non ho nella mia scuderia una dea, ma diverse bicilindriche.
Magari un giorno mi farò quel regalo (esclusivamente se ne trovo una targata "BO"), ma per il momento mi limito a guardare le foto delle vostre stupende vetture.
Per il momento mi limito a contaminare le mie bicilindriche con pezzi dei modelli superiori, tipo il cruscotto DS su una Mehari o i freni GS/Axel su una 2cv.
E magari un giorno metterò anche in atto un altra contaminazione, ovvero una 2cv con l'idraulica della DS (qualcuno l'ha fatto con l'idraulica della GS).
Per il momento complimenti a tutti voi.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2833 il: Gennaio 07, 2013, 06:16:31 pm »
Ciao Riccardo, anche da parte mia benvenuto fra noi!

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #2834 il: Gennaio 07, 2013, 06:39:27 pm »
grazie e benvenuto fra noi!  [:clap] [:clap]

 [:hello]