Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917249 Visite
*

Rino_Dèesse

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3030 il: Giugno 17, 2013, 11:47:36 am »
Poi io mi lamento che il Geo ancora non si è iscritto !
Son solo 3 mesi...

Benvenuto Tom.

Aspetta e spera Franco!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3031 il: Giugno 17, 2013, 12:18:01 pm »
Benvenuto Tom  [(abbraccio)]

 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3032 il: Giugno 17, 2013, 12:37:28 pm »
Un caloroso benvenuto a Jetro e Tom da parte mia! [:hello]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3033 il: Giugno 17, 2013, 04:13:49 pm »
Ciao Tom benvenuto!
Linux

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3034 il: Giugno 17, 2013, 05:20:38 pm »
Benvenuto Tom !

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3035 il: Giugno 17, 2013, 05:37:09 pm »
 [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)],,,,,,,,,,benvenuti,,,,pierochevron [:clap]
pierochevron

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3036 il: Giugno 17, 2013, 06:16:11 pm »
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono di Milano, compiuti 18 anni ho ricevuto come regalo da mio nonno la sua ds del 1971 completa di tutto ma ferma da quando ero nato in poche parole, passato qualche anno si è deciso di farle un bel restauro e attualmente è in un officina specializzata per sistemare meccanica motore e idraulica

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3037 il: Giugno 17, 2013, 06:17:50 pm »
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono di Milano, compiuti 18 anni ho ricevuto come regalo da mio nonno la sua ds del 1971 completa di tutto ma ferma da quando ero nato in poche parole, passato qualche anno si è deciso di farle un bel restauro e attualmente è in un officina specializzata per sistemare meccanica motore e idraulica

Oibò! Questa sì che è una bella storia! Foto? Condizioni della macchina?  [:D]

Intanto benvenuto!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3038 il: Giugno 17, 2013, 06:21:57 pm »
Ciao Alessandro, mi unisco alla richiesta di Havrais: la tua è una storia che si preannuncia bellissima e piena di ricordi della tua famiglia.

Se ti va condividila qui con noi.

Credo che tuo nonno ti abbia fatto un regalo meraviglioso, e non parlo del valore della vettura, quanto di una continuità umana che sta a te valorizzare, difendere e che ti renderà fiero.

Benvenuto !

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3039 il: Giugno 17, 2013, 06:27:07 pm »
prima di tutto grazi e a tutti del benvenuto....allora le condizioni della macchina non sono ne pessime ma nemmeno molto buone.....il motore è bloccato a causa degli anni di inutilizzo, la carrozzeria presenta segni di ruggine lievi, il telaio ne è completamente privo e per quanto riguarda gli interni pur essendo ancora quelli originali presentano gli effetti della passata esposizione al sole...sono scoloriti e puzzano di muffa!

per le foto devo creare una sezione dedicata alla mia auto?

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3040 il: Giugno 17, 2013, 06:29:33 pm »
per le foto devo creare una sezione dedicata alla mia auto?

Sarebbe la cosa migliore, così possiamo concentrarci tutti sulla vettura senza "intralciare" le presentazioni!
Eppoi siamo curiosi...  [:p]

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3041 il: Giugno 17, 2013, 07:09:30 pm »
per chi fosse interessato ecco il topic http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=14097.0

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3042 il: Giugno 17, 2013, 10:41:08 pm »

per le foto devo creare una sezione dedicata alla mia auto?

si si, tante foto, tante tante  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]  ;D

benvenuto Ale  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Citroale90

  • ***
  • 248
  • Cogito ergo sum
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3043 il: Giugno 29, 2013, 05:14:23 pm »
Ciao!
Mi presento, mi chiamo Alexandre, ho 23 anni e sono di Bolzano!
Sono appassionato di Citroen da quando ho guidato la mia prima auto, una Citroen Saxo 1.1, a dire il vero non tanto tempo fa... ho aspettato un pò a fare la patente ;D
Ora possiedo una Citroen C2 VTS Supersprint ma ogni volta che vedo una DS mi incanto a guardarla per almeno dieci minuti!  :o
Secondo me è l'auto più bella e geniale che abbiamo mai fatto e mi piacerebbe poterne un giorno possedere una!
Mi sono iscritto sul forum dopo aver letto un pò di topic e sono convinto che quà sia il miglior posto dove informarmi e condividere la mia passione.
Non voglio e non posso economicamente cimentarmi in un restauro purtroppo, ho visto un topic molto interessante nella sezione mercatino relativo alla DS di armonie ma prima di far pazzie e finanziamenti, devo assicurarmi che mi rinnovino il contratto di lavoro a posto fisso tra qualche mese. Purtroppo sono precario  :(
Sinceramente se devo investire una cifra importante per avere la dea, vorrei evitare il classico bidone o rottame marciante e questo mi sembra il posto giusto dove trovarne una  :)

Scusate la prolissità!

Alexandre

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3044 il: Giugno 29, 2013, 05:23:54 pm »
Ciao benvenuto,
anche io sono in cerca della Ds dei miei sogni, ma oltre al prezzo d'acquisto, metti in programma diversi soldini per la manutenzione ordinaria/straordinaria di questo fantastico bidone (1° comandamento dai Guru del Forum !!!) [:hello]