Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917314 Visite
*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3090 il: Luglio 28, 2013, 09:20:53 am »
Andy ?? guarda unpo.... [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3091 il: Luglio 28, 2013, 04:05:45 pm »
   [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3092 il: Settembre 08, 2013, 07:39:31 pm »
GRANDE ALEXANDROS [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Stupenda,spero di rivederti presto....
e ridisegnare una DS no..... ;D ;D
complimenti

ciao Stefanoooo [(regista)] [(regista)]
 [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3093 il: Settembre 23, 2013, 05:35:58 pm »
Bene mi presento: sono Gianfranco e ho un amore passionale per la ID-DS. Non ne ho mai posseduta una ma mio padre le amava e mi trasmise questo amore. Anche lui non ne possedette mai una e comprò invece una GS che è sempre andata bene. Io ho comprato molto dopo prima due bx una ditro l' altra e adesso guido una C4 picasso(grande auto!) . Il sogno però rimane e adesso vorrei relizzarlo: comprare una DS !! Sono alla ricerca ma non posso spendere molto, sopratutto non voglio andare incontro a fregature. Perciò ho pensato di iscrivermi a questo forum, per avere consigli ed entrare sempre di più nel mondo DS. Un saluto a tutti voi [:hello] [:hello]
Gianfranco

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3094 il: Settembre 23, 2013, 05:47:12 pm »
Benvenuto!

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3095 il: Settembre 23, 2013, 05:49:40 pm »
Benvenuto tra noi!!  [:)]  [:clap]  [:clap]

 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3096 il: Settembre 23, 2013, 06:38:16 pm »
Ben giunto tra noi, Gianfranco. Da dove ci scrivi ?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3097 il: Settembre 23, 2013, 06:49:51 pm »
Bene mi presento: sono Gianfranco e ho un amore passionale per la ID-DS. Non ne ho mai posseduta una ma mio padre le amava e mi trasmise questo amore. Anche lui non ne possedette mai una e comprò invece una GS che è sempre andata bene. Io ho comprato molto dopo prima due bx una ditro l' altra e adesso guido una C4 picasso(grande auto!) . Il sogno però rimane e adesso vorrei relizzarlo: comprare una DS !! Sono alla ricerca ma non posso spendere molto, sopratutto non voglio andare incontro a fregature. Perciò ho pensato di iscrivermi a questo forum, per avere consigli ed entrare sempre di più nel mondo DS. Un saluto a tutti voi [:hello] [:hello]

benvenuto Gianfranco  [:hello]

volevo appiopparti la mia ma.........ha scritto che vuoi spendere poco  [:fiu]

scherzi a parte, buona caccia  ;D  e quando hai bisogno scrivi...............alla peggio ti risponderà Rino  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3098 il: Settembre 23, 2013, 07:16:51 pm »
benvenuto Gianfranco  [:hello]

volevo appiopparti la mia ma.........ha scritto che vuoi spendere poco  [:fiu]

scherzi a parte, buona caccia  ;D  e quando hai bisogno scrivi...............alla peggio ti risponderà Rino  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

Perchè dovrei rispondergli in modo errato?  [???] [???]

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3099 il: Settembre 23, 2013, 10:00:08 pm »
Ciao Gianfranco, benvenuto!  :) :)

 [:hello]
Linux

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3100 il: Settembre 23, 2013, 10:53:47 pm »
Benvenuto Gianfranco. Se non sei lontano da Torino vieni al raduno del 19/20 ottobre! Così puoi capire quale modello fa per te, a meno che tu non lo sappia giá. Aprì un tuo topic così ci racconti!  [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3101 il: Settembre 23, 2013, 10:55:29 pm »
Benvenuto Gianfranco!

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3102 il: Settembre 23, 2013, 11:55:06 pm »
Perchè dovrei rispondergli in modo errato?  [???] [???]

no, però a volte ti viene naturale  [:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3103 il: Settembre 24, 2013, 08:45:58 am »
Bene mi presento: sono Gianfranco sono alla ricerca ma non posso spendere molto, sopratutto non voglio andare incontro a fregature. Perciò ho pensato di iscrivermi a questo forum, per avere consigli ed entrare sempre di più nel mondo

....ciao Gianfranco, allora qui sei nel posto giusto !!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D      OKKIO !!!!!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3104 il: Settembre 24, 2013, 09:10:04 am »
....ciao Gianfranco, allora qui sei nel posto giusto !!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D      OKKIO !!!!!


...sa di vita vissuta ?...... [o:o:]