Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917268 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3630 il: Ottobre 30, 2015, 09:15:03 am »
  SCARABEO , non lo sapevi? Gli omonimi si assomigliano tutti... (avrete capito che ho problemi con le faccine).

Ah, capito.

Quindi sei così anche tu ?


*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3631 il: Ottobre 30, 2015, 12:08:37 pm »
Grazie Mambo ... fra omonimi ci si intende meglio!

Mi raccomando diffida da quei due cialtroni..... [8D]
STEFANO

*

Offline brando

  • ***
  • 383
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3632 il: Ottobre 30, 2015, 12:28:22 pm »
Ah, capito.

Quindi sei così anche tu ?


Complimenti per il lifting, così sei molto più carino anche se ti preferivo con la coda  [:hap]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3633 il: Ottobre 30, 2015, 07:37:26 pm »
Questa e' una mia foto da giovane ... come ha fatto a finire sul forum?

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3634 il: Ottobre 30, 2015, 09:03:21 pm »
Complimenti per il lifting, così sei molto più carino anche se ti preferivo con la coda  [:hap]



 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3635 il: Novembre 12, 2015, 09:30:23 am »
Ciao a tutti, sono Alessio trentatreenne abruzzese (sono della provincia di Pescara, ma vivo a Lanciano).
Sin da bambino sognavo di guidare "lo squalo": quell'auto nera che un amico di famiglia teneva a riposo sotto casa. Era un'astronave magica, un disco volante vivo, perché al risveglio si alzava lentamente in piedi, poi quando era stanca si appoggiava piano piano a terra. Purtroppo con il passare del tempo lo squalo nero sparì dal garage.
Quel bambino è cresciuto e con il tempo si è appassionato ai mezzi d'epoca. Ora ho un garage con due vespe, una vecchia kawasaki e due volkswagen: un fedele maggiolino del 1964 e un pulmino pickup del 1968. Proprio una passeggiata tra appassionati di vw aircooled mi ha portato ad acquistare (impulsivamente) la mia prima Citroen: una DSpécial del 1973 blu. Impulsivamente perché l'auto ha qualche difetto da sistemare, ma è talmente bella che il colpo di fulmine giustifica tutto.
Ecco a voi Fantomas:

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3636 il: Novembre 12, 2015, 09:48:07 am »
Benvenuto Alessio!  [:clap]
Vedo con piacere che il gruppo degli abruzzesi cresce.
L'acquisto impulsivo è tipico di chi come noi è malato di diessite, vedrai che sul forum troverai tutte le risposte alle tue questioni tecniche...ed anche di più.
Complimenti per la tua Fantomas, è molto bella.
 [:hello] [:hello] [:hello]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3637 il: Novembre 12, 2015, 10:00:50 am »
Ciao Alessio, un caro Benvenuto anche da parte mia.
Tranquillo che qualche difetto da sistemare lo avrai sempre con la Dea.  ;D ;D ;D Anche quando ci viaggerai per migliaia e migliaia di Km, qualche difetto ci sta sempre!  :)
Complimenti per l'acquisto, bellissimo colore.  [(su)] [(su)] [(su)]

Mi sa che in Abruzzo potete cominciare con le Citropizze, visto il numero di Diessisti.  :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3638 il: Novembre 12, 2015, 06:16:20 pm »
Benvenuto Alessio!  [:clap]
Vedo con piacere che il gruppo degli abruzzesi cresce.
L'acquisto impulsivo è tipico di chi come noi è malato di diessite, vedrai che sul forum troverai tutte le risposte alle tue questioni tecniche...ed anche di più.
Complimenti per la tua Fantomas, è molto bella.
 [:hello] [:hello] [:hello]
Grazie per il benvenuto fricko e girerò i complimenti a Fantomas  :)


Ciao Alessio, un caro Benvenuto anche da parte mia.
Tranquillo che qualche difetto da sistemare lo avrai sempre con la Dea.  ;D ;D ;D Anche quando ci viaggerai per migliaia e migliaia di Km, qualche difetto ci sta sempre!  :)
Complimenti per l'acquisto, bellissimo colore.  [(su)] [(su)] [(su)]

Mi sa che in Abruzzo potete cominciare con le Citropizze, visto il numero di Diessisti.  :) :)
Ciao Davide, effettivamente c'è un'enorme differenza tra la semplicità delle vecchie vw al futurismo tecnologico delle dee, ma quale opera d'arte è esente da difetti? Nessuna!
Mi piace l'idea di una Citropizza in abruzzo, ma il nostro campanilismo ci spinge verso il primo Citrosticino: arrosticini in Citroen. Attendo che si facciano vivi gli altri abruzzesi.
« Ultima modifica: Novembre 12, 2015, 06:18:22 pm da fuoriorario »

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3639 il: Novembre 12, 2015, 07:00:56 pm »
Beh ti posso dire che molti di noi lo abbiamo già fatto il Citroarrosticino. Durante i raduni DeesulMediterraneo in Abruzzo che il Grande Carlone ha organizzato tra Silvi Marina, Atri e dintorni. Posti ... [:love] [:love] [:love]

Ecco qui la Piazza di Atri Deessizzata.




« Ultima modifica: Novembre 24, 2015, 03:43:37 pm da fischer »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3640 il: Novembre 12, 2015, 07:07:42 pm »
Sentite, c'ho provato 3 volte a rimpicciolirle. Ma niente da fare!!! E' più forte di me. UN C'HA FACCIO!!!!  [V] [V] [V]
Fatelo voi per favore.  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.813
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3641 il: Novembre 12, 2015, 08:00:08 pm »
Ciao a tutti, sono Alessio trentatreenne abruzzese (sono della provincia di Pescara, ma vivo a Lanciano).
Sin da bambino sognavo di guidare "lo squalo": quell'auto nera che un amico di famiglia teneva a riposo sotto casa. Era un'astronave magica, un disco volante vivo, perché al risveglio si alzava lentamente in piedi, poi quando era stanca si appoggiava piano piano a terra. Purtroppo con il passare del tempo lo squalo nero sparì dal garage.
Quel bambino è cresciuto e con il tempo si è appassionato ai mezzi d'epoca. Ora ho un garage con due vespe, una vecchia kawasaki e due volkswagen: un fedele maggiolino del 1964 e un pulmino pickup del 1968. Proprio una passeggiata tra appassionati di vw aircooled mi ha portato ad acquistare (impulsivamente) la mia prima Citroen: una DSpécial del 1973 blu. Impulsivamente perché l'auto ha qualche difetto da sistemare, ma è talmente bella che il colpo di fulmine giustifica tutto.
Ecco a voi Fantomas:


benvenuto anche da parte mia e complimenti sia l'auto (che ha un bel colore) che per la fotografia che è veramente bella [:love]

Mario55 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3642 il: Novembre 13, 2015, 08:22:41 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] e benvenuto, attento a non dare troppa confidenza a tutti..... ;D ;D ;D ;D
STEFANO

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3643 il: Novembre 14, 2015, 11:04:42 am »
 [:clap] [:clap] ---benvenuto tra noi..se vorrai non mancheranno occasioni di incontro! Io abito a roma..ma le scorribande in abruzzo sono un frequente piacere!!!!! [:hello] [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3644 il: Novembre 14, 2015, 07:46:50 pm »
Grazie di nuovo a tutti e spero di conoscervi quanto prima, sarebbe un'ottima scusa per fare il primo viaggio con la dea. Quest'inverno vorrei riparare l'infiltrazione d'acqua e il mancato funzionamento delle luci centrali, così facendo a primavera sarò pronto per godermi la mia prima auto d'epoca che supera i 100 km/h senza spaccare i timpani  [:crazy]