Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 917278 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3660 il: Gennaio 05, 2016, 07:30:22 pm »
Beh! almeno voi due tocca ringraziarvi in questo topic.

Grazie e ricambio a voi e a tutti pace e serenità per quanto tutto sembri girare contro, ottimismo...

Un benvenuto a Tampano anche da parte mia, troverai tutto il supporto necessario su queste pagine, basta ambientarsi....il nostro è ormai un forum denso di argomenti trattati e approfonditi e spesso non serve neanche chiedere ma cercare per trovare...
E' e rimane anche una piazza dove chi ha piacere di farlo riesce a socializzare piacevolmente. [:hello]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3661 il: Gennaio 16, 2016, 08:53:16 pm »
Ma l'elenco utenti per localita' non dovrebbe essere sempre aggiornato?

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3662 il: Gennaio 20, 2016, 05:59:01 pm »
Eh,magari.  [V]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3663 il: Gennaio 27, 2016, 08:08:03 am »
Benvenuto nella comunita' dei Citrofolli Tampano e comincia presto i lavori sulla ds che qui tutti noi smanettoni vogliamo sempre vedere foto.... ;D ;D


Ciao a tutti,
mi presento appena iscritto al Forum (anche se in realtà ho un vago ricordo e potrei averlo già frequentato secoli fa).

Sono Paolo, di Molfetta (BA).

Ho una DSpecial del 1974, acquistato nel 2001 dopo un restauro sommario ma fatto non male da un rivenditore Jeep che l'aveva regalato al figlio per il diciottesimo e lui, poveretto, ha preferito un fuoristrada :-)

Per questioni di geografia (adesso vivo a Londra dal 2011) ho dovuto tenerla chiusa e abbandonata per molti, troppi, anni. Adesso comincio a rimetterla in sesto per poi decidere se portare un po' di civiltà in UK (con tutte le loro magagne burocratiche...ma questa è una storia che si vedrà) oppure tenerla in Italia per quando, spero presto, ritornerò.

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3664 il: Gennaio 27, 2016, 07:44:21 pm »
Ciao,
mi chiamo Fabrizio, vivo nel nord della Puglia e sono enormemente innamorato della Ds/Id Break! Sono alla ricerca di questa splendida auto da qualche tempo, da affiancare alle due Alfa che ho in garage: una 2000 berlina Bertone ed un duetto quarta serie. Purtroppo in Italia i prezzi sono diventati esagerati, mi sto quindi orientando sul mercato francese e olandese, dove le break sono ancora abbastanza diffuse. Nel frattempo cerco di capire tutto quello che é possibile sulle Ds, macchina che ho sempre sognato fin da piccolo.
Grazie per avermi accettato nel forum, sicuramente scriveró poco ma leggeró tanto!
Id 20 familiale 1971
D Super 5 1972

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.851
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3665 il: Gennaio 28, 2016, 07:04:36 am »
 [:clap] [:clap] benvenuto..........
STEFANO

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3666 il: Febbraio 04, 2016, 03:12:07 pm »
eugenios ID 20 break ambulanza 250 cd ,carrozzeria Currus da riparare perchè fracassate da ubriaco in francia[/img][/img]ds 21 pallas i.e. 1972 unico proprietario
Ma questa  ID 20 Ambulanza è quella che adesso gira per Roma tutta restaurata?
Qualcuno ne sa qualcosa?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline IcoVe

  • *
  • 11
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3667 il: Febbraio 18, 2016, 09:44:30 am »
Buongiorno a tutti! mi presento, sono Ico di Venezia e dopo 4 2cv è finalmente arrivata anche la Dea, in famiglia da quasi nuova è passata a me da poco.
Sperando di non disturbare avrò bisogno di molti consigli per rimetterla in bolla visto che non vede strada da 13 anni  :-\
Dimenticavo , è una cabrio 21 i.e. del 1971  [dsrun]
 [:hello] [:hello] [:hello]
" FUGGIRE???!! IO??!! io inseguo la Storia! " da "Alla rivoluzione sulla 2cv"

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3668 il: Febbraio 18, 2016, 09:54:12 am »
Buongiorno a tutti! mi presento, sono Ico di Venezia e dopo 4 2cv è finalmente arrivata anche la Dea, in famiglia da quasi nuova è passata a me da poco.
Sperando di non disturbare avrò bisogno di molti consigli per rimetterla in bolla visto che non vede strada da 13 anni  :-\
Dimenticavo , è una cabrio 21 i.e. del 1971  [dsrun]
 [:hello] [:hello] [:hello]

Benvenuto e posta una fotina giusto per la nostra invidia della cabrio ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3669 il: Febbraio 18, 2016, 10:02:11 am »
Ico, che nome fico !  ;D

Benvenuto.

Non male iniziare con una cabrio. Fra qualche anno cosa mai ti prenderai ?  [;)]

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3670 il: Febbraio 18, 2016, 10:49:32 am »
Non male iniziare con una cabrio.


A Venezia?     [(uhmuhm)]

;D

*

Offline IcoVe

  • *
  • 11
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3671 il: Febbraio 18, 2016, 11:09:02 am »
 ;D ;D ;D ;D ;D
in realtà l'importanza della macchina è emotiva familiare, ha un suo significato extramotoristico...però è anche stata una gran botta di c... [:love] [:love]
A Venezia io, le auto son all'asciutto in terra ferma :D
Dove si postano le foto e come? Grazie  [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2016, 11:11:56 am da IcoVe »
" FUGGIRE???!! IO??!! io inseguo la Storia! " da "Alla rivoluzione sulla 2cv"

*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3672 il: Febbraio 18, 2016, 11:19:15 am »
Bella Ico!!!!!
Anche tu entrato a far parte del mondo quadricilindrico!
E con che macchina... cavolo!

Dai, sono felice per te, è una vettura bellissima (si vede che sbavo per le cabrio?)
Posta le foto dai... e poi fregatene se è ferma da 13 anni, vedrai che non sarà un problema rimetterla in piedi.
L'unica cosa è che puoi dimenticarti che sia così semplice come le bicilindriche.... "semplicità" e "DS" non sono due parole parenti.... ma nemmeno lontanamente.

Dai, posta una foto, che adesso che c'e' il nuovo forum è anche abbastanza semplice.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline IcoVe

  • *
  • 11
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3673 il: Febbraio 18, 2016, 11:24:17 am »
Ma dai! ciao vecio!!! bello ritrovarti!!!
Dimmi dove e lo provo a fare! il colore però non è il suo originale.
" FUGGIRE???!! IO??!! io inseguo la Storia! " da "Alla rivoluzione sulla 2cv"

*

Offline IcoVe

  • *
  • 11
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #3674 il: Febbraio 18, 2016, 11:53:46 am »
Eccola!


" FUGGIRE???!! IO??!! io inseguo la Storia! " da "Alla rivoluzione sulla 2cv"