Raduno a Pavia

  • 51 Risposte
  • 5093 Visite
*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Raduno a Pavia
« il: Maggio 20, 2003, 03:41:41 pm »
Qualcuno mi sa spiegare perchè il raduno previsto per Domenica 1° Giugno a Pavia è stato sospeso ?????

[A:spa][A:!][:down][:no][:no]

Bye Pallas21

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2003, 03:53:47 pm »
Ne abbiamo già parlato:

http://www.citroends.it/cgi-bin/dsforum/topic.asp?TOPIC_ID=855

La ragione principale è l'indisponibilità per seri problemi di salute di Leonardo Bertoni, oltre alcune difficoltà sorte in loco circa l'organizzazione della manifestazione.
Comunque (come già ho scritto) nessuno ci vieta di vederci comunque in meraviglioso, simpatico, estemporaneo raduno informale dalle 15 in poi di sabato 31, proprio a Pavia.
Già che c'è, gli interessati si facciano vivi su questo topic.

Re: Raduno a Pavia
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2003, 04:04:43 pm »
Ciao ragazzi! Organizzate qualcosa a Pavia? Io potrei esserci!
Mi raccomando.....possessori di CX....accorrete numerosi!!!![A^][A^]
Scrivete pure in questo Topic, così mi tengo informato!

Grazie mille!

Ciao.[:clap][:clap]

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #3 il: Maggio 21, 2003, 07:20:54 am »
Mi sento un po' l'agente di zona quindi.......[:jump]

...piena disponibilità ad un giro sulle colline dell'Oltrepò e pappa di qualità, attendo adesioni....


Ciao, Guido[A:ba]
 

Re: Raduno a Pavia
« Risposta #4 il: Maggio 21, 2003, 09:50:35 am »
Ciao Guido. Io nel pomeriggio tempo avverso permettendo potrei esserci. Magari se qualcuno del Forum aderisce è un'occasione per fare 4 chiacchiere. Cosa dite?


Ciao! [:clap]

____________
Giovanni

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #5 il: Maggio 22, 2003, 06:43:01 am »
Il "Kapo" [A:sun](Admin, per chi non l'avesse capito...) propone di trovarci a Vairano attorno alle 15-15.30 di Sabato 31/5 e dopo un piccolo giro, fermarsi da qualche parte di fronte a un calice di vino[:prosit] a raccontarcela. Chi ci sta?[:clap]

Gradirei una risposta entro Lunedì 26 sera per trovare, in base alle adesioni, un luogo adatto a farci stare i nostri mezzi e le nostre persone....[:allops]

Buona giornata, Guido[:hap]
 

*

Offline ugolux

  • ***
  • 674
  • DS23 Pallas del 74. Blue delta (AC640)
    • Webchapter
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #6 il: Maggio 22, 2003, 12:41:37 pm »
Io & consorte veniamo! [:kiss]
Sei un idiota, ma i Cyloni hanno un sistema per far sembrare tutti noi dei grandi idioti... (Ten. Kara “Starbuck” Thrace, dell’astronave Battlestar Galactica)

Re: Raduno a Pavia
« Risposta #7 il: Maggio 22, 2003, 04:49:23 pm »
Ciao Ugolux. Se vengo potremmo rivederci!
L'ultima volta è stata a Casteggio! Almeno uno lo conosco per il momento! Da quel giorno se ne sono aggiunti parecchi al Forum!
[A:ba][A:ba]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #8 il: Maggio 23, 2003, 06:52:05 pm »
MrAdmin & MissAdmin assicurano la loro presenza.
Coraggio gente!!! [:jump][:jjump]

Admin [:hello]

Re: Raduno a Pavia
« Risposta #9 il: Maggio 27, 2003, 08:57:22 am »
Siamo ben in pochi?!? Be...l'importante è esserci! [A:ba][A:ba]

Dai ragazzi...qualcuno che passa di li......Sabato!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #10 il: Maggio 27, 2003, 12:46:47 pm »
In effetti...
Vince, Serpiko, Sbi, Hhaldo, Guido2, dove siete finiti???
Francesco62 la tiriamo fuori dalla naftalina 'sta "D" ?
Admin [A:mai]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #11 il: Maggio 27, 2003, 02:37:11 pm »
quote:
Originally posted by Admin

In effetti...
Vince, Serpiko, Sbi, Hhaldo, Guido2, dove siete finiti???

ECCOLO! Anzi, ECCOCI!
Io vengo in compagnia di Dea e di fidanzata, in rigoroso ordine di importanza: infatti se è vero che con la Dea posso sempre trovare un'altra fidanzata, non è affatto detto che con la fidanzata si possa trovare un'altra Dea!

Queste cose però dovrei imparare a scriverle quando la fidanzata non le può leggere, in modo da evitare la raffica di sberle appena subìta...

P.S.
La Dea invece non mi prende mai a sberle!
[:wave]

*

Offline Sbi

  • **
  • 94
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #12 il: Maggio 27, 2003, 04:17:19 pm »
Mannaggia [A:napo] pure ripreso dall'Admin perchè non leggo il forum... Io sto avendo un periodo di sfiga Cosmica (sono partito con la moto ed il bloccasterzo faceva ancora un ottima guardia al potente mezzo, ho fuso la bobina della vespa mentre ero lontano 1000 e 1000 leghe dalla civiltà,...).
Se sopravvivo fino a fine settimana faccio un piano d'azione per il week end; garantirei la mia presenza domenica, per sabato rimango in forse. Con affetto. Sbi :o)
 

Re: Raduno a Pavia
« Risposta #13 il: Maggio 27, 2003, 05:43:42 pm »
Eccomi!! Pensavo di venire con la DS 19 ma devo spurgare per bene il circuito idraulico che assomiglia più ad un circuito pneumatico visto l'aria che contiene. Ho tentato Sabato scorso di spurgare freni e blocco idraulico ma senza grossi risultati. Ho telefonato mezz'ora fa al buon Vertuani il quale mi ha elargito i consigli del caso. Per cui se riesco nell'impresa ci troviamo alle 15 a Vairano altrimenti sarà per la prochaine fois. L'altra Dea è ferma perchè non trovo il tempo di reperire le guarnizioni del collettore di scarico....

Ciao!!

Guidodue

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: Raduno a Pavia
« Risposta #14 il: Maggio 27, 2003, 05:57:39 pm »
quote:
Originally posted by Martini

Ne abbiamo già parlato:

http://www.citroends.it/cgi-bin/dsforum/topic.asp?TOPIC_ID=855

La ragione principale è l'indisponibilità per seri problemi di salute di Leonardo Bertoni, oltre alcune difficoltà sorte in loco circa l'organizzazione della manifestazione.
Comunque (come già ho scritto) nessuno ci vieta di vederci comunque in meraviglioso, simpatico, estemporaneo raduno informale dalle 15 in poi di sabato 31, proprio a Pavia.
Già che c'è, gli interessati si facciano vivi su questo topic.



Sei in grado di dirmi approssimativamente, quanta gente del raduno di Vairano parteciperà al dopo-raduno?

Ciao, Guido[A:ba]