Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 905049 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #510 il: Marzo 23, 2007, 10:06:02 am »

Scusate ... posto la vostra attenzione sul fatto che questo è un topic di presentazione e null'altro ...

Se Fender gradisce qualche suggerimento faccia la debita richiesta nell'area apposita ... Fischer e gli altri utenti saranno lieti di sciogliere i suoi dubbi ... Almeno in parte  [:hello]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #511 il: Marzo 27, 2007, 09:43:04 am »
Ultimo aggiornamento sulla mia collezione Citroen :

DS 23 Pallas ie 1974 Borg Warner da restaurare
DS 23 Pallas s.a 1973 da restaurare
DS 20 Pallas s.a. 1969 totalmente restaurata
DS 21 s.a. 1969 in fase di restauro (futura replica DS Rally)
DS 21 Pallas s.a. ie 1971 da restaurare
DS 23 Break Familiale in fase di restauro
DS 19 s.a 1957 da restaurare
2CV Special 1983 in ottimo stato di conservazione in fase di restauro
CX 2.4 GTI 1980 in fase di restauro
C3 1.4 HDI 2006
Berlingo 2.0 HDI 2005

Ciao
Pallas21

Iscritto all'Ideesse Club

Ciao a tutti

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #512 il: Marzo 27, 2007, 09:47:05 am »
Ultimo aggiornamento sulla mia collezione Citroen :

DS 23 Pallas ie 1974 Borg Warner da restaurare
...

 [:ouch] [:ouch] [:ouch]

Bella per la miseria !!!

Complimenti !
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #513 il: Marzo 27, 2007, 10:42:59 am »

Quella DS del '57 - ex Guido Piazza - è un bel pezzo di storia ...

Spero che tu quando incomincerai quel restauro vorrai tenere un reportage anche su questo sito - oltre che sul tuo - perché un restauro su quel "pezzo" merita la massima diffusione.

Saremo lieti di ricevere il tuo reportage a puntate.

Ciao e buon lavoro.  [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #514 il: Marzo 27, 2007, 10:56:49 am »
Quella DS del '57 - ex Guido Piazza - è un bel pezzo di storia ...

Spero che tu quando incomincerai quel restauro vorrai tenere un reportage anche su questo sito - oltre che sul tuo - perché un restauro su quel "pezzo" merita la massima diffusione.

Saremo lieti di ricevere il tuo reportage a puntate.

Ciao e buon lavoro.  [:hello]

Quoto in pieno. Sarebbe davvero interessante.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #515 il: Marzo 27, 2007, 12:06:45 pm »
Citazione
Quella DS del '57 - ex Guido Piazza - è un bel pezzo di storia ...

Spero che tu quando incomincerai quel restauro vorrai tenere un reportage anche su questo sito - oltre che sul tuo - perché un restauro su quel "pezzo" merita la massima diffusione.

Saremo lieti di ricevere il tuo reportage a puntate.

Ciao e buon lavoro.  Hello

Potrei provarci , ma visto che già faccio fatica a seguire il mio sito , gestire due reportage non sarà così semplice .

 [:crazy]  [:p]  [:hap]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #516 il: Marzo 27, 2007, 12:23:16 pm »
Potrei provarci , ma visto che già faccio fatica a seguire il mio sito , gestire due reportage non sarà così semplice .

 [:crazy]  [:p]  [:hap]

Ehm...Potresti mandare qualche foto a me, magari le più significative e le metterei su io in qualche modo...  :)
« Ultima modifica: Marzo 27, 2007, 12:30:18 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #517 il: Marzo 27, 2007, 12:36:44 pm »
O magari (e forse è la cosa migliore) puoi aprire un topic e mettiamo il link alle foto...
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #518 il: Marzo 27, 2007, 01:31:12 pm »
Citazione
O magari (e forse è la cosa migliore) puoi aprire un topic e mettiamo il link alle foto...

Si può fare , però penso che passerà un po' di tempo prima di riuscire ad iniziare quel restauro .  [:inch]  [:cont]

Ciao
Pallas21  [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #519 il: Marzo 27, 2007, 02:39:42 pm »

Ovviamente non abbiamo fretta ... Però gradiremmo che facessi questo sforzo, un reportage a puntate sul forum ... L'occasione è più unica che rara ...


*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #520 il: Marzo 27, 2007, 05:06:43 pm »
Ogni tanto sbircio sul tuo sito....Sei bravo e fai dei bei restauri,continua così. [:clap] [:clap]
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #521 il: Marzo 31, 2007, 09:15:00 pm »
mi farebbe molto piacere visitare la tua galleria dal vivo pallas 21. ho l'impressione che tu sia un mago [(su)]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #522 il: Aprile 02, 2007, 09:05:15 am »
Citazione
mi farebbe molto piacere visitare la tua galleria dal vivo pallas 21. ho l'impressione che tu sia un mago

Non esageriamo , cerco di fare il possibile , ma c'è chji è molto ma molto più bravo di me .

Comunque quando vuoi .

Ciao
Pallas21

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #523 il: Aprile 02, 2007, 09:30:16 am »
... ciao, un vero professionista.. complimenti vivissimi  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #524 il: Aprile 14, 2007, 11:08:25 am »
Ciao a tutti.
Mi chiamo Gianmarco ho 22 anni e sono della provincia di Parma.
Possiedo al momento 3 vetture. Un Mercedes G 200 (463) del 1991 una SLK 200 Kompressor del 1997 e una 'storica': Audi coupe quattro 2.200 turbo del 1984.
Sono appassionato di auto storiche. Mi padre ne possiede altre: Porsche 911 sc cabrio del 1983, VW Maggiolino del 1962, Mercedes 280 S W108 del 1972, Golf prima serie anno 1978 e altre moderne.
Per il momento abbiamo solo vetture tedesche, e comunque nessuna Citroen.
Conosciamo bene un meccanico bravissimo che restarura le DS nella parte meccanica/idraulica.
Ogni volta che lo andiamo a trovare ci sono tante DS restaurate o in fase di restauro.
Io sono molto affascinato da questa auto... ricordo da bambino (15 anni fa circa) quando se ne vedevano ancora parecchie in circolazione mi incuriosivano molto...

Oggi come oggi, fra le auto che vorrei possedere (nonostante sia molto appassionato di Mercedes) ci sarebbe anche una DS. A me piacerebbe trovare una DS 21 o 23 a carburatori Pallas con gli interni in pelle. Una delle ultimissime (1973-1975). Vorrei trovarla da restaurare o già restaurata. Con targhe e documenti originali. Devo dire che i prezzi per un'auto con un restauro recente sono alti in proporzione al prezzo di una Mercedes S pari anno... Inoltre la DS richiede più manutenzione di una MB S e non ha la disponibilità dei ricambi in Citroen. E' vero che i ricambi si trovano ugualmente ma è senz'altro più comodi averli presso i concessionari.
Proprio su questo vi pongo la prima domanda: I ricambi della DS si trovano tutti tutti? Intendo anche per esempio: cruscotto, strumenti, maniglie? Nuovi o usati???

Grazie e spero che la frequentazione di questo forum mi porti a saperne di più sulla DS e magari un giorno ad averne una!