il diessista/ forumista: "un mondo a parte"

  • 45 Risposte
  • 10958 Visite
*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #15 il: Dicembre 25, 2010, 11:33:28 pm »
Però....questo corrobora la tesi che se la dea unisce, è anche, saltuariamente, fonte di dissapori familiari....Mi auto cito nelle due categorie! Mi ha tolto e mi ha dato!!
Viva la DS!
fischer
Non sempre. Mia moglie mi ha aiutato un sacco per il restauro della mia Ds, e lo ha fatto a mia insaputa, come regalo di natale. Ho sposato una Dea.
Mi sento un re.

Che bello!


Pulex
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #16 il: Dicembre 25, 2010, 11:42:54 pm »
Non sempre. Mia moglie mi ha aiutato un sacco per il restauro della mia Ds, e lo ha fatto a mia insaputa, come regalo di natale. Ho sposato una Dea.
Mi sento un re.

Che bello!


Pulex

E ci credo!!! [(su)]
RENE' COTTON

Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #17 il: Dicembre 26, 2010, 01:05:32 pm »
Non sempre. Mia moglie mi ha aiutato un sacco per il restauro della mia Ds, e lo ha fatto a mia insaputa, come regalo di natale. Ho sposato una Dea.
Mi sento un re.

Che bello!


Pulex
Ha mia moglie,con questa soluzione,gli ho tolto un peso,quasi tutti i regali sono destinati a lei
http://img703.imageshack.us/i/dsc02304w.jpg/
[:hello]
Daie....! Roma Daie!!

Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #18 il: Dicembre 26, 2010, 09:21:43 pm »
Citazione
Ha mia moglie
Scusate l'errore. [:hello]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #19 il: Dicembre 27, 2010, 09:26:16 am »
Ha mia moglie,con questa soluzione,gli ho tolto un peso,quasi tutti i regali sono destinati a lei
http://img703.imageshack.us/i/dsc02304w.jpg/
[:hello]

Ma che stemma è quello con le ali appeso al mobiletto??? Sembra quello del Norad!

Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #20 il: Dicembre 27, 2010, 12:35:52 pm »
Ma che stemma è quello con le ali appeso al mobiletto??? Sembra quello del Norad!
Sapevo cosa rappresentava,ma ora nn mi ricordo.
Li stampava mio fratello,ti informero' piu tardi. [:hello]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #21 il: Dicembre 27, 2010, 08:11:31 pm »
Però....questo corrobora la tesi che se la dea unisce, è anche, saltuariamente, fonte di dissapori familiari....Mi auto cito nelle due categorie! Mi ha tolto e mi ha dato!!
Viva la DS!
fischer
E' stato così per alcune mie auto. Fino alla CX più dolori che gioie. Ultimamente però le Citroën sono occasione di gioia nei rapporti umani quindi il trend sembra invertito... basta che la Mamma stia lontana da loro  [(police1)]

A pensarci bene, però, è davvero difficile far capire agli altri questa nostra passione. Specialmente le donne fanno fatica a comprendere come ci si possa "emozionare" per qualcosa che in teoria dovrebbe solo servire per portarci dal punto A al punto B. Normalmente sono le donne a cui piace guidare, che scelgono l'auto con cognizione di causa e che conoscono il mondo dell'auto a comprendere meglio perchè una Citroën è una Citroën. Il giorno di Natale si parlava di questo, e c'erano i consueti positivi apprezzamenti per la XM, ma anche le critiche per la stabilità di Saxo e ZX...

Cerco comunque di tenere le cose separate. Metto subito in chiaro che sono Citroënista e tale intenzionato a rimanere, poi se alla lei piace o meno la DS, o se le piace la sua A6 o la sua Classe E faccia pure. Mica la corteggio o sto con lei per le sue.... ruote motrici !!!!  [:D]

Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #22 il: Dicembre 28, 2010, 01:18:29 pm »
Alla mia LEI,la DS piace molto  [:)].
Il suo papa' ne ha posseduta una in gioventu' [ 0O].Nel suo garage trovai una vecchia latta di LHM.
Dopo le nozze,quando acquistammo la nostra prima auto nuova,per soddisfare la mia passione verso citroen
e la sua GIUSTA pretesa di efficenza e modernita'...........comprammo una C3 pluriel 1.4 diesel.
La possediamo ancora oggi ;e devo dire che e' un vero gioiellino. [:hello]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #23 il: Dicembre 28, 2010, 02:08:14 pm »
Citazione
Ma perchè ce la avete tanto con i proprietari di SUV
   [(spetteg)] vallo un po' a chiedere ai cugini del forum 2 cv  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(cavolo)]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #24 il: Dicembre 29, 2010, 11:53:24 pm »
buon giorno!!!!
 vorrei raccontare l mio pensiero: dopo i vari contatti ,post, e risposte varie sul forum,  ieri sera ho deciso di cotattare telefonicamente gennaro, (persona con una disponibilita' rara che ringrazio tantisimo) pur non conoscendoci ancora di  persona di siamo stati a  telefono piu' o meno una  ventina di minuti a parlare delle nostre amate dee . il punto e' questo: voi riuscite ad immaginare la stessa scena tra due proprietari di supermacchinoni attuali? magari dei suv, uno chiama l'altro e che c....o  gli racconta? ma'....

il nostro e' un'altro mondo.   


SI ..si.............. Gennaro è aggarbato assai, salutamelo  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #25 il: Gennaio 03, 2011, 11:21:22 am »
Mia moglie due anni fa, quando ho portato a casa la Dea, quasi non mi parlava più,
Per questo natale, mi ha fatto il regalo di pagare il tagliandone a metà, a patto che gliela lasciassi guidare un po'...
Come cambiano le cose per LEI... la mia id special!! [:clap]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #26 il: Gennaio 04, 2011, 08:57:58 am »
Ma perchè ce la avete tanto con i proprietari di SUV? Ma io ho in SUV o un fuoristrada? Boh.... [???] [???]

personalmente perche vedo che la maggior parte di loro (quindi NON SENTIRTI INCLUSO, il mio e' un discorso generalizzato) guidano come dei coglioni, specie con bassa aderenza (tipo neve) pensando che cosi' come hai hai 4 ruote motrici (e quindi piu' trazione) quando vai a frenare ti fermi prima degli altri (come se gli altri oltre a sole due ruote motrici avessero anche solo 2 freni)

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #27 il: Gennaio 04, 2011, 10:35:36 am »
Secondo me ci sono molti coglioni che guidano berline o station o utilitarie....
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #28 il: Gennaio 04, 2011, 02:02:24 pm »
 >:D secondo me invece i coglioni  guidano ogni genere e tipo di auto e moto  [(cavolo)]  purtroppo ci si nasce con certi requisiti  ;D ;D ;D a testimonianza di cio' i carrozzieri pieni di lavoro in questo periodo; e i modelli di auto sono molto variegati  [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2011, 02:08:12 pm da oxi883 »

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #29 il: Gennaio 04, 2011, 04:19:51 pm »
>:D secondo me invece i coglioni  guidano ogni genere e tipo di auto e moto  [(cavolo)]  purtroppo ci si nasce con certi requisiti  ;D ;D ;D a testimonianza di cio' i carrozzieri pieni di lavoro in questo periodo; e i modelli di auto sono molto variegati  [:hello]

 [(su)]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA