7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM

  • 298 Risposte
  • 45781 Visite
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #225 il: Ottobre 07, 2007, 10:04:10 pm »
bella ragà!!!
un pò di fotuzze??
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #226 il: Ottobre 07, 2007, 10:07:07 pm »
E' stato il mio primo raduno del forum sprovvisto di Dea ma vissuto da passeggero e devo dire  l'ho apprezzato assai in compagnia di vecchie e nuove amicizie; forse un po' "inquadrato" per i miei gusti ma  probabilmente con una partecipazione così massiccia non poteva essere diversamente. Grazie a tutti per la bella journée. [:clap]


 [:hello]

Guidodue

Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #227 il: Ottobre 07, 2007, 11:07:52 pm »
Raduno fantastico! Anche per mè è stato il primo! Mitico! ;D ;D ;D
Il prima possibile scarico le foto!
Pdò

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #228 il: Ottobre 07, 2007, 11:16:45 pm »
PRIMO!!! ;D
grazie al cavolo........ eri in moto e non in Ds..... ;D ...... vergogna  [o:o:]
Chissà perchè, ma arrivo sempre con un certo ritardo... Mah?? [:fiu]
Vabbè, fa niente... la prossima volta che viene in moto gli riempiamo il serbatoio di LHM... Che c'è di strano è un raduno di DS !?  >:D >:D

Un grazie a tutti coloro che si sono prodigati per l' organizzazione. il posto era davvero splendido... La strada poi, era anche meglio, con tutte quelle gobbettine... che hanno sollazzato le sospensioni ed i conducenti...

Un grazie a tutti coloro, amici vicini e lontani, che hanno reso possibile trasformare una bella domenica in una magnifica occasione d' incontro...
Un abbraccio
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2007, 11:24:16 pm da FabioC »
Servus

Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #229 il: Ottobre 07, 2007, 11:22:27 pm »
BELLISSIMO!!!

Complimenti a tutti quelli che si sono dati da fare per organizzare questo raduno!!!
La giornata e la compania sono state ottime cosi' come il viaggio di andata e ritorno.............

a proposito hal9000 a quell'ora anche io ero a casa(anzi gia' a lavorare >:()......
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #230 il: Ottobre 07, 2007, 11:31:05 pm »
Scusa Comp hai ragione ma avrei senz'altro preferito essere presente con la DS. Ma pur di esserci....

scusa e di chè .... Franco, si scherza   [;)]

                 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #231 il: Ottobre 07, 2007, 11:41:21 pm »

Appena passato il raccordo tra la Torino-Piacenza e la Milano-Venezia, ho sorpassato 2 bellissime 2cv che dalla targa, mi sembravano olandesi - Qualcuno sa se c'era qualcosa in giro?



Per Pulex: Mi son dimenticato di collaudare le tue sospensioni  [V]

Sorry

  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #232 il: Ottobre 08, 2007, 08:41:08 am »
Davvero una bella combriccola si...Eravamo proprio in tanti.
Le auto erano tutte davvero belle, il posto molto bello, il tempo ci ha voluto bene: proprio un'ottima giornata.

Per quanto riguarda la delfina di fischer posso testimoniare che fino a Firenze è andata alla grande senza bisogno di sostituire la batteria. Dopo ci siamo salutati ma il buon fischer sembrava ottimista.

Un saluto e un ringraziamento a tutti ! Nel 2008 dobbiamo fare 150 !!!  ;D ;D ;D

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #233 il: Ottobre 08, 2007, 09:08:43 am »
Anche per me è stato il primo raduno, ma non sarà l'ultimo! Grazie a chi ha organizzato tutto per farci divertire!
Ciao Ale

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #234 il: Ottobre 08, 2007, 09:15:29 am »
.. ciao a tutti..  [:hello] [:hello] [:hello]
veramente.................... uuuuuuuuuuuuuna splendida giornataaaa, straviziata, stravissuta, senza treguaaaaa...
ciò che conta è che sia stata.. una fantastica giornata...

grazie a marc'admin e a chi dietro (e davanti) le quinte si è prodigato nella giusta organizzazione..
felice di aver partecipato e di aver avuto l'occasione di aver dato un volto a chi scrive davanti a un terminale..  [:clap]
ps. la quinta nn è solo una misura di reggiseno..  [:fiu]  


 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #235 il: Ottobre 08, 2007, 10:11:24 am »
Bellissssssssssima giornata,
il percorso sulle colline e' stato emozionante, un paesaggio pittoresco, caratteristico il posto di ristoro e veramente esemplare l'organizzazione ;
ieri " noi forumisti " siamo stati i veri protagonisti  della giornata, in tanti abbiamo dato un volto e una voce a persone che  da tempo ,  tramite questo forum, sono complici della nostra Citro-passione.
Grazie a tutti  [:love]

CIAO  [:hello]

ALMAURI65

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #236 il: Ottobre 08, 2007, 10:13:57 am »
CIAO A TUTTI!
Mi hanno chiamato stamane dal ristorante,mi dicono che nel
cassonetto antistante il prato dove era posto il mercatino,
sono rimasti alcuni ricambi tipo specchietti,sfere,modanature,
latte lhm,candele ecc.ecc..e anche un'interno completo in pelle nera
tipo pallas.
Qualcuno ne sa niente?
Inoltre nella seconda curva, scendendo,nella scarpata di fianco e'
stata trovata una auto da rally rossa attaccata a un carrello...
E'di qualcuno di voi?
SIIIIII STUPENDOOO !!
 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #237 il: Ottobre 08, 2007, 10:24:27 am »
Arrivati alle 10 e mezza.
Due giornate assolutamente meravigliose e ricche di tutte quelle sfaccettature che fanno di un evento anche una cassa acustica di sensazioni e impressioni. Ho conosciuto tanti volti e voci che appartengono a letture e scritture altrimenti spoglie del lato morfologico: quindi aiutano a capire ancor di più le persone e le loro ragioni.
Ho gozzovigliato con tutti i sensi per il cibo , il paesaggio e le DEE. Che orgia di DS, che ammucchiata, che GANGBANG di LHM! Ragazzi, vi ringrazio di tutto questo bello spettacolo che mi avete offerto. Admin, Marini, Ilaria, Mickey, Andrea, Gianluca e tutti gli organigrammi della gestione che non ricordo o proprio non conosco: GRAZIE PER TUTTO IL VOSTRO LAVORO.
E' vero, ho serpeggiato con la Delfina un po' sull'erba e un po' sul brecciolino, ma era la gioia e la contentezza di avere così tante novità tutte insieme. il raduno del forum(il mio primo) la Delfina dopo sei mesi di fermo, conoscere de visu tantissimi fenomenali ragazzi, la generosità profferta da tutti quelli che hanno messo il naso nelle tonsille della Delfy....e ce ne sono stati, citando alcuni come MotomSS( magari avercelo a Roma un ragazzo così....la sua dea sembrava spenta per come l'ha regolata ad arte), Pulex, Fabiofra1977, Mickey, Rama59, Admin, e tutti quelli che dimentico...Ragazzi, non ho parole, neanche la Delfy aveva mai avuto così tante attenzioni.
Ce l'abbiamo fatta, non abbiamo usato la batteria nuova che aspettava nel bagagliaio, abbiamo sfrecciato a 130-140 con luci di posizione, e sembrava davvero un film: stelle, nuvole, colline, il fantasma delle striscie e il motore sornione che miagola e Rama che si racconta. Insomma, nessun problema, anche grazie alla scorta di di Gianluca(perdona i miei pochi cavalli, altrimenti anch'io avrei tallonato quell'SM Bo51...!), che ci ha coperti  e seguiti finché non si è sincerato che io e la Delfy siamo un connubbio dotato di azzardo e fiducia reciproci. Ecco che sto per guardarmi tutte le foto che ho cercato di farvi durante il convoglio e non solo, e sono eccitato come un quindicenne che se ne torna a casa col suo fumettone incellophanato e che non vede l'ora di sfogliarne le pagine!
E la maglietta! Non ho parole, ma queste sono le sorprese positive( anche i 5 euri in più valevano quest'aspettativa sfumata finché la pulzella aretina apre lo scatolone e ne fuoriescono panni rossi con nick e dea!). Vi dico: un'orgia!
Tralascio i brividi per i cabriolet, per una Prestige del mio dipartimento(78), la mono di vince, la mono tettata dell'arrotino(renato; credevo che fosse così nei post, e invece è ancor di più dal vivo! bravissimo! folle e simpatico) e tutti i gioielli che hanno partecipato. Nere rosse bianche blu e verdi: sempre e solo bellissime, anche se con clocche o acciacchi, erano e sono la quintessenza dell'eleganza e della comodità.
Sicuramente potrei scrivere per altre tre ore, ma ho quel famoso fumettone da scartare e siccome ho scattato 197 foto...ho un po' la fregola di vedermele sul 21 pollici!
La Delfina ringrazia per tutto e per i suoi 1300 KM in 36 ore.
Ragazzi, vi amo! [:clap]
fischer
Molto particolare il fumatore con bocchino e monocolo nonché cilindro e frac....mancavano le ghette, davvero un personaggio, e probabilmente tutti noi lo siamo, specialmente quando siamo con le nostre dee, e il bello è che apparteniamo tutti alla stessa famigli a di matti. [:crazy]
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2007, 10:31:01 am da fischer »

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #238 il: Ottobre 08, 2007, 10:27:48 am »
 [:fiu] fiuuuu ce l'ha fatta....   [:inch]
La batteria nuova tirala in testa ha chi ti ha fatto quel lavoro, please...

PS Caricale entrambe...


*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #239 il: Ottobre 08, 2007, 10:38:27 am »
Sono contento per Fischer che ho finalmente potuto conocere di persona, dopo tanta scalogna un pò di fortuna ... Adesso aspettiamo le foto, foto e ancora foto ...