AC 329

  • 69 Risposte
  • 15905 Visite
*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: AC 329
« Risposta #60 il: Giugno 22, 2011, 06:14:48 pm »
scusa Max ma non dovevi fare una replica???  

 

Abbi fede  [:cont] [:cont] [:cont] [:cont]

Re: AC 329
« Risposta #61 il: Giugno 22, 2011, 07:06:30 pm »

per me una dea senza i paracolpi sulle fiancate nn è una dea

E io su cosa vado in giro allora?  >:D >:D >:D

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: AC 329
« Risposta #62 il: Giugno 22, 2011, 07:57:13 pm »
Un surrogato........... [8D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: AC 329
« Risposta #63 il: Giugno 22, 2011, 08:19:56 pm »
Ognuno ha i suoi gusti , se a te piace senza lasciala così . [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: AC 329
« Risposta #64 il: Giugno 22, 2011, 08:42:59 pm »
Ognuno ha i suoi gusti , se a te piace senza lasciala così . [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ovvio! Nasce senza, resta senza  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: AC 329
« Risposta #65 il: Giugno 22, 2011, 09:43:08 pm »
nasce così, ma a richiesta venivano montati!!!! a Palemmmmo due dspecial  ne sono dotate!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: AC 329
« Risposta #66 il: Giugno 22, 2011, 09:45:50 pm »
Ovvio! Nasce senza, resta senza  ;D

 [(su)]

anche io mi sto attrezzando per togliere quelle orrende modanature...



 [:hello]

ps scusa Pallas21 però se metti le modanature, il tetto twingo ecc non è proprio una replica, ma viene fuori un minestrone...cmq sono gusti e non si discute

 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: AC 329
« Risposta #67 il: Giugno 22, 2011, 10:02:38 pm »
ciao ERICKKE,

forse per le tue sono d'accordo, ma quelle originali danno un tocco di eleganza, oltre ad essere utilissime dal momento che sporgono dalla carrozza diversi centimetri!!!!!!!!!!!!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: AC 329
« Risposta #68 il: Giugno 22, 2011, 11:26:39 pm »
certo Ado, io con orrende mi riferivo alle mie...sono um pugno nell'occhio.
 per quanto riguarda il lavoro che sta facendo Massimo alla Dsuper niente da dire anzi, posso solo che fare i complimenti, però non sta venendo proprio  proprio una replica della DS postata nella foto...però ogniuno fa quel che vuole con la sua roba e ci mancherebbe [:fiu]

 [:hello]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: AC 329
« Risposta #69 il: Giugno 23, 2011, 08:21:38 am »
certo Ado, io con orrende mi riferivo alle mie...sono um pugno nell'occhio.
 per quanto riguarda il lavoro che sta facendo Massimo alla Dsuper niente da dire anzi, posso solo che fare i complimenti, però non sta venendo proprio  proprio una replica della DS postata nella foto...però ogniuno fa quel che vuole con la sua roba e ci mancherebbe [:fiu]

 [:hello]

Pienamente d'accordo , la replica che sto realizzando non sarà proprio uguale , qualche modifica personale sarà fatta , del resto anche per la 21 del 69 gli ho aggiunto del mio difatti fui criticato anche per questa sulle modanature laterali , ma se a me piacciono che ci posso fare ?????????
L'unica DS che ho restaurato per adesso e non ho montato le modanature laterali è questa :



Qui proprio non ho voluto metterle anche se quando l'ho comprata montava quelle in inox dell'epoca .

 [:hello] [:hello] [:hello]