Il topic degli auguri !

  • 6487 Risposte
  • 786130 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #240 il: Febbraio 21, 2009, 06:45:29 pm »
Auguri a Vincenzo!!...(era il nome del mio papā [;)]) [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #241 il: Febbraio 24, 2009, 04:33:41 pm »
Auguri a Ginko!!......(ma quando la conosciamo quella bonazza di Eva? ;D[:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #242 il: Febbraio 24, 2009, 04:36:36 pm »
Tanti auguri anche a Break naturalmente! [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #243 il: Febbraio 26, 2009, 08:19:44 pm »
Auguri a Ginko!!......(ma quando la conosciamo quella bonazza di Eva? ;D[:hello] [:hello]


 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Giovanni                                           

Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #244 il: Febbraio 27, 2009, 09:08:38 am »
invece stanotte, alle due scarse, č nata la nuova AMI di casa shivitz... insomma č nata Mia, la seconda figlia della scuderia. a 18 anni dall'uscita del modello greta, gran citroenista anche se per ora solo vespa50special-munita, č arrivata la piccolina che ha due occhi che sembrano dei cibič nuovi di scatola e la tappezzeria di capelli corvini. carrozzeria per ora ancora incerata di fabbrica, ma sembrerebbe un bianco tendente al rosato  [:D] ..... nuova tonalitā????? clackson gradevole e consumi contenuti 8 se non le si tirano le marce.... pardon le orecchie.... )
ps, ovviamente la sua prima gita in auto sarā su una chevronata, anche se solo vecchia e non ancora storica, con sfere del diesse.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #245 il: Febbraio 27, 2009, 09:10:20 am »
.. auguri rugginoso e complimenti  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #246 il: Febbraio 27, 2009, 09:14:59 am »
invece stanotte, alle due scarse, č nata la nuova AMI di casa shivitz... insomma č nata Mia, la seconda figlia della scuderia. a 18 anni dall'uscita del modello greta, gran citroenista anche se per ora solo vespa50special-munita, č arrivata la piccolina che ha due occhi che sembrano dei cibič nuovi di scatola e la tappezzeria di capelli corvini. carrozzeria per ora ancora incerata di fabbrica, ma sembrerebbe un bianco tendente al rosato  [:D] ..... nuova tonalitā????? clackson gradevole e consumi contenuti 8 se non le si tirano le marce.... pardon le orecchie.... )
ps, ovviamente la sua prima gita in auto sarā su una chevronata, anche se solo vecchia e non ancora storica, con sfere del diesse.

congratulazioni e tanti bacini alla nuova arrivata............. [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

ado
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #247 il: Febbraio 27, 2009, 09:46:13 am »
Auguriiii!!!..che meraviglia! [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #248 il: Febbraio 27, 2009, 12:35:18 pm »

Felicitazioni Rugginoso per il nuovo arrivo [(ola1)]

un altra dea con ha le perdite ..... anche se per questa č subito risolvibile  ;D

"Io restai lė a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #249 il: Febbraio 27, 2009, 12:47:45 pm »
Auguri Rugginoso, queste sono le vere gioie della vita!!!  [:clap]
Ovviamente DS a parte....
 [:hello]

Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #250 il: Febbraio 27, 2009, 05:23:59 pm »
grazie a tutti. per ora va a liquido bianco...... che sia un modello sperimentale?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #251 il: Febbraio 27, 2009, 05:31:10 pm »
invece stanotte, alle due scarse, č nata la nuova AMI di casa shivitz... insomma č nata Mia, la seconda figlia della scuderia. a 18 anni dall'uscita del modello greta, gran citroenista anche se per ora solo vespa50special-munita, č arrivata la piccolina che ha due occhi che sembrano dei cibič nuovi di scatola e la tappezzeria di capelli corvini. carrozzeria per ora ancora incerata di fabbrica, ma sembrerebbe un bianco tendente al rosato  [:D] ..... nuova tonalitā????? clackson gradevole e consumi contenuti 8 se non le si tirano le marce.... pardon le orecchie.... )
ps, ovviamente la sua prima gita in auto sarā su una chevronata, anche se solo vecchia e non ancora storica, con sfere del diesse.


Congratulazioni davvero !!!

 [:clap] [:clap] [:clap]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi č maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #252 il: Febbraio 27, 2009, 06:52:13 pm »
grazie a tutti. per ora va a liquido bianco...... che sia un modello sperimentale?

Con quello che costa meglio pensare a qualcosa d'altro ;D...a meno che madre natura!?.......

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #253 il: Febbraio 27, 2009, 06:56:15 pm »
ALTRO MUTUO DA PAGARE!!!
 [(compl)] [(compl)] [(compl)]
 [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)]
AUGURISSIMI E FELICITAZIONI!!

 [:hello]
RENE' COTTON

Re: Il topic degli auguri !
« Risposta #254 il: Febbraio 27, 2009, 08:41:46 pm »
mutuo? mica mi sono ricomprato una ds 23ie......mi č solo nata una cucciola! hehehehe.....