"La nuova DSuper5...

  • 38 Risposte
  • 10112 Visite
Re: "La nuova DSuper5...
« Risposta #30 il: Gennaio 10, 2015, 06:28:54 pm »
purtroppo le foto non si vedono piu da tempo.... non c'e possibilita di recuperarle?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: "La nuova DSuper5...
« Risposta #31 il: Gennaio 10, 2015, 11:02:17 pm »
prova a chiedere al capo, se non ricordo male, è tutta farina del suo sacco  [:fiu]   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: "La nuova DSuper5...
« Risposta #32 il: Gennaio 11, 2015, 09:37:01 am »
prova a chiedere al capo, se non ricordo male, è tutta farina del suo sacco  [:fiu]   ;D

non so... ho gia provato a chiedergli se poteva ripristinare altri suoi scatti, ma forse non ha tempo ne voglia....

Re: "La nuova DSuper5...
« Risposta #33 il: Gennaio 11, 2015, 08:26:48 pm »
Mi associo alla richiesta...la curiosità andrebbe sempre soddisfatta nella nostra passione Citroen!
 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: "La nuova DSuper5...
« Risposta #34 il: Gennaio 11, 2015, 09:39:39 pm »
secondo me non è cosa che possa recuperare il capo!

Sono sparite tantissime mie foto, perchè andavo con ImageShack gratuito, quando mi hanno chiesto di abbonarmi, hanno fatto sparire tutto!!!

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re: "La nuova DSuper5...
« Risposta #35 il: Gennaio 11, 2015, 11:25:12 pm »
Non riesco a vedere le foto di Matteo. Porca miseria [:help] [:help] [:help] [:help]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: "La nuova DSuper5...
« Risposta #36 il: Gennaio 12, 2015, 01:04:35 am »
secondo me non è cosa che possa recuperare il capo!

Sono sparite tantissime mie foto, perchè andavo con ImageShack gratuito, quando mi hanno chiesto di abbonarmi, hanno fatto sparire tutto!!!

 [:hello]

se non ricordo male ado, le foto le aveva scattate Matteo, magari le ha ancora nel suo archivio, è questo che intendevo   [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: "La nuova DSuper5...
« Risposta #37 il: Gennaio 12, 2015, 07:35:01 am »

Sono sparite tantissime mie foto, perchè andavo con ImageShack gratuito, quando mi hanno chiesto di abbonarmi, hanno fatto sparire tutto!!!


Fallisse  [(giu)]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

Re: "La nuova DSuper5...
« Risposta #38 il: Gennaio 12, 2015, 01:19:22 pm »
secondo me non è cosa che possa recuperare il capo!

Sono sparite tantissime mie foto, perchè andavo con ImageShack gratuito, quando mi hanno chiesto di abbonarmi, hanno fatto sparire tutto!!!

 [:hello]
Mortacci loro!
 [:hello]