..... rolling on 3 wheels.

  • 31 Risposte
  • 3815 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: ..... rolling on 3 wheels.
« Risposta #30 il: Gennaio 24, 2012, 04:01:58 pm »
nn lo sentire dice corbellerie............ [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Se ho detto una stupidata ti chiedo scusa ERIKKE, non era m ia intenzione [:I]
Una volta su you tube ho visto un video straniero dove toglievano il parafango post e poi partivano,
ma l'altezza sembrava proprio quella normale di marcia!!! boh??? Forse era solo per il video e non lo sapevano neanche loro.  [(nonso)]

Grssssssssssssie comunque ado d' aver corretto il mio errore [:kiss]

riguardo al commento invece............... ;D
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 04:13:34 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: ..... rolling on 3 wheels.
« Risposta #31 il: Gennaio 24, 2012, 04:15:05 pm »
comunque meglio evitare se non strettamente necessario, guarda un pò che diconono:  

E' sconsigliato perchè hai ZERO effetto amortizzante, quindi solleciti enormemente tutto, compresi i fondo corsa superiori dei bracci delle sospensioni, i semiassi che lavorano ad angoli strani e via discorrendo. Io rimarrei felice di sapere che lo posso fare, senza provarlo...... [:)] se proprio vuoi provare fallo proprio per un centinaio di metri e....... occhio a come curvi..... >:D

Troppe torsioni al telaio... meglio evitare, così come meglio evitare di parcheggiare con un sola ruota su un gradino.

Sono d'accordo, all'epoca si usava come dimostrazione reclamistica in caso di uno sgonfiamento improvviso di un pneumatico ...

http://it.youtube.com/watch?v=2cTNWbBOGmQ

« Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 04:20:14 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.