Grazie a tutti..

  • 3 Risposte
  • 829 Visite
Grazie a tutti..
« il: Ottobre 10, 2004, 07:22:01 pm »
Eccomi qui, alla fine mi sono fermato a santhià da elisa... riparto per bologna domani mattina. Che dire... uno spettacolo... il mio primo raduno.. Complimenti a tutti, siete anzi siamo un gruppo bellisimo... macchine fantastiche. Nel ritorno abbiamo trovato un tempo bestiale, valanghe d'acqua.. Ma la ds è proprio uno squalo... A quando il prossimo???? [:fj] Magari con dei tortellini???? Un saluto a tutti, Andrea e Elisa..
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Grazie a tutti..
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2004, 07:29:43 pm »
quote:
Originally posted by sceriffo

Eccomi qui, alla fine mi sono fermato a santhià da elisa... riparto per bologna domani mattina. Che dire... uno spettacolo... il mio primo raduno.. Complimenti a tutti, siete anzi siamo un gruppo bellisimo... macchine fantastiche. Nel ritorno abbiamo trovato un tempo bestiale, valanghe d'acqua.. Ma la ds è proprio uno squalo... A quando il prossimo???? [:fj] Magari con dei tortellini???? Un saluto a tutti, Andrea e Elisa..



Grande Sceriffo!
 Anche se sono stato presente solo al sabato ci siamo divertiti.
E' stato bello conoscerti.
Alla prossima!
PS: io per i tortellini ci sono sempre! ciao,Federico
PS2: saluta Elisa.
Fede
Qualche citroën.....

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Grazie a tutti..
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2004, 11:27:25 am »
........ciao Sceriffo, hai mandato al galoppo tutti i cavalli della tua bella DS ????????



Saluti
ALMAURI65

Re: Grazie a tutti..
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2004, 06:57:45 pm »
Ieri ho toccato ben i 150 km/h..... ma avevo una fifa boia.... [:inch] Ciao e complimenti ancora per tutto...