EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)

  • 209 Risposte
  • 63939 Visite
*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)
« Risposta #150 il: Ottobre 01, 2012, 02:55:19 pm »
Lo sapevo, lo sapevo che avrei urtato la suscettibilità di altri possessori di DSpècial ma vedi anch'io la penso come te Brubi, anzi sono convinto che le nostre Dee, così pulite nella loro semplicità, siano l'essenza stessa del progetto Déesse oltre che molto più affidabili delle sorelle maggiori.
Ciò non toglie che di fronte ad una monofaro, ad una pallas o ad un cabrio ORIGINALI mi devo togliere tanto di cappello.
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)
« Risposta #151 il: Ottobre 01, 2012, 03:29:05 pm »
Lo sapevo, lo sapevo che avrei urtato la suscettibilità di altri possessori di DSpècial ma vedi anch'io la penso come te Brubi, anzi sono convinto che le nostre Dee, così pulite nella loro semplicità, siano l'essenza stessa del progetto Déesse oltre che molto più affidabili delle sorelle maggiori.
Ciò non toglie che di fronte ad una monofaro, ad una pallas o ad un cabrio ORIGINALI mi devo togliere tanto di cappello.


..anche se hanno il tetto di colore simil-metallizzato...... ;D ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)
« Risposta #152 il: Ottobre 01, 2012, 05:15:06 pm »
Lo sapevo, lo sapevo che avrei urtato la suscettibilità di altri possessori di DSpècial ma vedi anch'io la penso come te Brubi, anzi sono convinto che le nostre Dee, così pulite nella loro semplicità, siano l'essenza stessa del progetto Déesse oltre che molto più affidabili delle sorelle maggiori.
Ciò non toglie che di fronte ad una monofaro, ad una pallas o ad un cabrio ORIGINALI mi devo togliere tanto di cappello.

Bella D la tua, l'ho notata subito e mi ha colpito per la sua bella e originale condizione.
Sai, il piacere che deriva dalla semplicità del modello e del colore puó diventare una esigenza e anche una malattia, come nel mio caso! [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)
« Risposta #153 il: Ottobre 01, 2012, 06:39:25 pm »
bravi, bravi!!! Viva la Dspécial !!!! Io son stato li per venderla, ero alla ricerca di una affascinante  semiautomatica, ma poi, ci ho ripensato e non posso più fare a meno della mia, bella nella sua semplicità, anche se una ID oDS che si voglia, non è mai SEMPLICE!!!! Con ciò dico ai possessori di semi, pallas, cabrio, etc. : CHAPEAU!!!!
a presto al Lago Maggiore... [:clap]

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)
« Risposta #154 il: Ottobre 01, 2012, 06:59:41 pm »
Io invece ho piacevolmente notato la proliferazione delle break...
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)
« Risposta #155 il: Ottobre 01, 2012, 07:11:36 pm »
la tua break molto molto bella!
mi sto appasionando alle break hanno un fascino tutto suo! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

anche a me piacerebbe un bel monofaro oppure un 2.3 pero mi accontento della mia
e chi si accontenta gode di questi tempi poi....
viva tutte le ds.....................................................

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)
« Risposta #156 il: Ottobre 01, 2012, 07:41:21 pm »
Breve cronaca della giornata:

Ecco la carovana "Pegaso" al punto d'incontro di Gallina (43° parallelo, mica pizza&fichi!):



Queste sono le immagini della colonna verso Montefiascone tra le dolci curve della Cassia (IMHO, la più bella strada del mondo):







E qua ci sono le auto schierate in piazzale Urbano V, sotto alla spettacolare Rocca dei Papi:



Ecco il gruppo davanti alla chiesa della Madonna della Neve, l'Assessore Trapé (col giaccone blu) è stato una guida formidabile



Uno scorcio dai giardini (mica pizza&fichi 2!):



Alcune delle auto viste dalla Rocca dei Papi, sullo sfondo c'è il lago di Bolsena:



Ancora l'assessore Renato Trapé assieme a Loredana Smafora, dell'ufficio turistico del Comune di Montefiascone (che ringraziamo).
Ci stanno consegnando i bicchieri (collaudati subito dopo) che commemorano il 900° anniversario di Defuk (http://it.wikipedia.org/wiki/Johannes_Defuk) ed il 150° dell'unità d'Italia.



Del pranzo non ho foto, in compenso credo che ne abbia fatte Giorgio.

Di una cosa possiamo essere sicuri: CI SARA' NECESSARIAMENTE UN SECONDO RADUNO DI MONTEFIASCONE!

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)
« Risposta #157 il: Ottobre 01, 2012, 07:52:26 pm »
Breve cronaca della giornata:

Ecco la carovana "Pegaso" al punto d'incontro di Gallina (43° parallelo, mica pizza&fichi!):



Queste sono le immagini della colonna verso Montefiascone tra le dolci curve della Cassia (IMHO, la più bella strada del mondo):







Bhè, direi che come assetto ci siamo.................che bella giornata Mau, avanti così [:clap] [:clap] [:clap]



Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)
« Risposta #158 il: Ottobre 01, 2012, 09:51:03 pm »
bella foto!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)
« Risposta #159 il: Ottobre 02, 2012, 10:47:10 am »
Mi piace molto questa:


Dev'essere stata veramente una bella domenica.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)
« Risposta #160 il: Ottobre 02, 2012, 10:51:09 am »
Mi piace molto questa:


Dev'essere stata veramente una bella domenica.

Anche a me, è meravigliosa! [:love]

Re: EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)
« Risposta #161 il: Ottobre 02, 2012, 11:19:05 am »
Carlo, non stare a sentire ai possessori di Pallas che ci vogliono far credere che la Special sia "robetta". Sono solo dei gran invidiosi!!!
dai non e' mica una colpa avere un d special ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)
« Risposta #162 il: Ottobre 02, 2012, 11:20:39 am »
Anche a me, è meravigliosa! [:love]
L'ha fatta Ilaria, ma solo perché nel frattempo io guidavo ponendo così il fotografo in condizione di scattare l'immagine nella giusta prospettiva  ;D

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)
« Risposta #163 il: Ottobre 02, 2012, 11:31:20 am »
..belle foto!!! ..saranno contenti Carlo e Roby..sono venuti bene.. [:clap]
..ma soprattutto bellissima giornata e compagnia..  [:clap] [:clap]
..per me è cominciata con una piccola disavventura che si è risolta in un battibaleno grazie all'aiuto di tutti i componenti la pattuglia "Lupa" [:kiss] , soprattutto Giobri e Ugomaria  [:inch] che, armati di bellissimi guanti blu (..perfetto l'abbinamento con il colore di NAThalie Blue Danube!!!!), hanno sostituito la gomma che mi ha improvvisamente abbandonato [:help] ..e poi il proliferare di compressori di vario tipo [:clap] (..ovviamente non l'avevo controllata dal pleisticene..!!  [V] ) ..e poi via, in colonna verso Montefiascone lungo le pendici del complesso vulcanico dei Monti Cimini.. [:clap]
..altri hanno già commentato il più che positivo risultato della giornata..io ribadisco il rinnovato piacere di avere conosciuto nuovi appassionati, oltre che ritrovare amici, e di aver scoperto Montefiascone, città dei Papi, che presupponevo di conoscere e invece... [:I]
..alla prox..
 [:hello]
ps: ..è vero, è stata una bella domenica, e come tanti altri incontri/eventi che si tengono in giro ogni w.e. la riuscita è data dalle persone che partecipano..e grazie anche allo strumento Forum ciò è possibile..  [:)]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: EST! EST! EST! Sortie en DéeSse: domenica 30 settembre, Montefiascone (Vt)
« Risposta #164 il: Ottobre 02, 2012, 12:04:17 pm »

..anche se hanno il tetto di colore simil-metallizzato...... ;D ;D ;D
 [:hello]
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it