Ds e Id in vendita

  • 77 Risposte
  • 14065 Visite
Ds e Id in vendita
« il: Aprile 12, 2013, 09:38:55 am »
Sono interessato ad una ds in buone condizioni ed ho parlato col rivenditore di Roncadelle , Luzzago auto, di una ds 5m azzurrina e di una Id bianca . A vederle fanno una ottima impressione , vorrei il vostro aiuto : qulcuno di voi conosce il rivenditore o meglio ancora le auto in vendita ? Confido e rimango in attesa di consigli , grazie a tutti

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #1 il: Aprile 12, 2013, 10:12:18 am »
Sono interessato ad una ds in buone condizioni ed ho parlato col rivenditore di Roncadelle , Luzzago auto, di una ds 5m azzurrina e di una Id bianca . A vederle fanno una ottima impressione , vorrei il vostro aiuto : qulcuno di voi conosce il rivenditore o meglio ancora le auto in vendita ? Confido e rimango in attesa di consigli , grazie a tutti

Ciao, benvenuto.
Nella tua zona vivono molti forumisti esperti, vai con qualcuno di loro a vederle sul posto: è la cosa migliore da fare.
In bocca al lupo  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #2 il: Aprile 12, 2013, 10:56:11 am »
Ciao ,ti ringrazio, ma io vivo e lavoro a  Napoli , per questo chiudo aiuto e consigli , spero non incappare in un classico bidone...

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.137
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #3 il: Aprile 12, 2013, 12:19:20 pm »
ciao
se posso permettermi un "parere personale" anzi personalissimo, quando cercavo il mio bidone sono stato in quel concessionario di auto d'epoca che hai citato tu, e sinceramente non ho trovato automobili che fossero granchè ....a prezzi umani: hanno anche auto bellissime, ma sanno chiedere cifre adeguate.
Poi il bidone me lo sono preso lo stesso, ma almeno con la soddisfazione di aver fatto tutto da solo !!! ;D ;D ;D
con questo voglio dire che forse a seguire un po' il forum trovi occasioni migliori.
« Ultima modifica: Aprile 12, 2013, 12:32:05 pm da sting64 »

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #4 il: Aprile 12, 2013, 01:07:53 pm »
Ciao corinto,vai piano!Impari le debolezze della macchina.Oggi sul net ce molta informazione utile.Segui il forum,leggi anche discussioni vecchie.Guarda anche dei siti che fanno vedere con foto il processo di restauro!Molto utile per capire le zone critiche e quelle meno critiche.E un auto di una certa eta,quindi,secondo me,non e tanto importante qualle DS-ID,Pallas o non vuoi,ma sopratutto la condizione del auto!
Buon divertimento!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #5 il: Aprile 12, 2013, 02:04:39 pm »
Giro a te lo stesso consiglio dato ad altri: qui sul forum ci sono svariate auto in vendita, sicure, controllate, revisionate e soprattutto amate... pensaci prima di finire nelle grinfie di qualche commerciante  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #6 il: Aprile 12, 2013, 07:18:14 pm »
ciao corinto  [:hello]

innanzi tutto:

conosci già la ds???

a quale modello sei interessato?

perfetta o da sistemare???

che budget hai in mente????

e aggiungo:  stai lontano dalle concessionarie, non sanno neanche loro cosa stanno vendendo, però sanno sparare cifre stratosferiche  [(occhioni)]

Ogni tanto da questi signori passano delle ds, ma che io ricordi, sempre a cifre astronomiche  [(fifone1)]

quindi, anche questa volta, sono d'accordissimo con giobri  ;D

Giusto per curoiosità, riesci a postare i link, cosi gli diamo un occhiata????

« Ultima modifica: Aprile 12, 2013, 07:21:26 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #7 il: Aprile 12, 2013, 09:06:04 pm »
Ciao Corinto,
ho visto l'anno scorso le auto di cui parli.
Quella azzurrina e' ben tenuta e originale, la meccanica non so' come sia dato che era esposta e ferma.
Di sicuro Luzzago ha buone auto ma certo non le regala.

Sergio

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #8 il: Aprile 13, 2013, 01:23:31 am »
ho parlato col rivenditore di Roncadelle , Luzzago auto, di una ds 5m azzurrina e di una Id bianca . A vederle fanno una ottima impressione , vorrei il vostro aiuto :

http://www.luzzago.com/index.php?option=com_wrapper&Itemid=112

ciao Corinto
la celestina ( bleu camargue )
non è una DS ma una DSuper5, in pratica una ID con il motore 21 ereditato dalla DS 21, non più in produzione  [A:sob]
i sedili non sono conformi e quegli schienali con la tasca tipo pullman sono inguardabili
i pannelli delle portiere sono i suoi ma sono rivestiti della stessa stoffa dei sedili
il cielo si stà scollando
mi sembra di vedere moquette nel bagagliaio  [???]
non so se sotto a quei tappetini ci siano i suoi origggginali
e credo che il quadro strumenti sia dell'anno precedente

la bianca invece sembra tenuta abbastanza bene
anche il vano motore è piuttosto in ordine
anche se i tappetini non sono i suoi
E' un mdello del 70 e non del 69 e queto lo riconosci dal cruscotto completamente diverso
E' una DLuxe, in pratica la versione base di tutte le sorelle D
e questo comporta:
" una motorizzazione un pò sottodimensionata, dei pannelli porta inguardabili, dei sedili di plasticaccia collosa e maleodorante d'estate e gelida d'inverno
e dei fari fissi ( non dinamici ) oltre alla mancanza del prezioso servosterzo " ( parole di Ivo  [:fiu]  ;D )



Sai per caso i prezzi di entrambe   [(caffegiornale)]
« Ultima modifica: Aprile 13, 2013, 01:32:57 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #9 il: Aprile 13, 2013, 09:10:53 am »
http://www.luzzago.com/index.php?option=com_wrapper&Itemid=112

ciao Corinto
la celestina ( bleu camargue )
non è una DS ma una DSuper5, in pratica una ID con il motore 21 ereditato dalla DS 21, non più in produzione  [A:sob]
i sedili non sono conformi e quegli schienali con la tasca tipo pullman sono inguardabili
i pannelli delle portiere sono i suoi ma sono rivestiti della stessa stoffa dei sedili
il cielo si stà scollando
mi sembra di vedere moquette nel bagagliaio  [???]
non so se sotto a quei tappetini ci siano i suoi origggginali
e credo che il quadro strumenti sia dell'anno precedente

la bianca invece sembra tenuta abbastanza bene
anche il vano motore è piuttosto in ordine
anche se i tappetini non sono i suoi
E' un mdello del 70 e non del 69 e queto lo riconosci dal cruscotto completamente diverso
E' una DLuxe, in pratica la versione base di tutte le sorelle D
e questo comporta:
" una motorizzazione un pò sottodimensionata, dei pannelli porta inguardabili, dei sedili di plasticaccia collosa e maleodorante d'estate e gelida d'inverno
e dei fari fissi ( non dinamici ) oltre alla mancanza del prezioso servosterzo " ( parole di Ivo  [:fiu]  ;D )



Sai per caso i prezzi di entrambe   [(caffegiornale)]

con pompa hp della CX almeno sembra...
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #10 il: Aprile 13, 2013, 09:23:30 am »
Ciao Corinto, non conosco il tuo budget comunque ti posso dire che a circa 70 km da dove abito io, c'è un Super5 unicoproprietario, (un chirurgo oramai passato a miglior vita) che sono andato a vedere 4 mesi fa. La macchina non è conforme negli interni ma ti assicuro SANISSIMA! ovviamente ferma in garage da 4-5 anni ha bisogno di girare per vedere la magagnette solite. Va in moto senza problemi ma ha bisogno di bel tagliando dovuto al fermo. La richiesta era 12000 ora divenuta 9000 o 9500 non ricordo, la nipote attuale proprietaria pensava di avere una Bugatti ora si è ridimensionata.Non ti nascondo che 4 mesi fa gli offrii 6500 secondo me prezzo adeguato, credo che oggi su gli 8500 sia disposta a venderla.

ciao e buona ricerca!!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #11 il: Aprile 13, 2013, 12:03:44 pm »
Ciao Corinto.
DS/ID in giro ce ne sono tante in vendita e anche dei forumisti, le quali sono sicuramente migliori  di quelle poste in vendita dai vari commercianti.

Cerca, cerca ....

P.s. Io mi sono fermato alla seconda DS/ID che ho visto, e l'ho portata a casa.

Chi l'ha vista ha detto che ho avuto un gran c... a trovarne una cosi'.
Bhe' ogni tanto ci vuole..... ;D ;D


*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #12 il: Aprile 13, 2013, 02:18:33 pm »
Ciao Corinto, non conosco il tuo budget comunque ti posso dire che a circa 70 km da dove abito io, c'è un Super5 unicoproprietario, (un chirurgo oramai passato a miglior vita) che sono andato a vedere 4 mesi fa. La macchina non è conforme negli interni ma ti assicuro SANISSIMA! ovviamente ferma in garage da 4-5 anni ha bisogno di girare per vedere la magagnette solite. Va in moto senza problemi ma ha bisogno di bel tagliando dovuto al fermo. La richiesta era 12000 ora divenuta 9000 o 9500 non ricordo, la nipote attuale proprietaria pensava di avere una Bugatti ora si è ridimensionata.Non ti nascondo che 4 mesi fa gli offrii 6500 secondo me prezzo adeguato, credo che oggi su gli 8500 sia disposta a venderla.

ciao e buona ricerca!!

interessante sta vettura....hai mica fatto foto durante la visita?

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #13 il: Aprile 13, 2013, 02:29:47 pm »
interessante sta vettura....hai mica fatto foto durante la visita?

dal sito del concessionario.......
http://www.hi-think.it/luzzago/hipgscheda.php?HIGNIdAuto=10449

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #14 il: Aprile 13, 2013, 03:46:51 pm »
non dare ascolto a iondolo   [(martell)]

a 9.000 ( offerta forum  [(angel)] ) ti do la mia!!!!  devi solo girare la chiave e portarla a casa   [(guido)]  pensi di riuscirci????  ;D

 
« Ultima modifica: Aprile 13, 2013, 03:50:10 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.