Ds e Id in vendita

  • 77 Risposte
  • 14085 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #75 il: Maggio 02, 2013, 06:12:41 pm »
invece a me piacerebbero molto commenti sinceri  sul forum del mio annuncio penso che possano chiarire molte cose sia al venditore che al compratore che non riesce a vedere qualche difetto. [:hello] 

ah!!! io sono stato sincerissimo Mimmo, lo sai, solo che, come dice Giobri, i tempi non sono dei migliori e non è facile piazzare una ds,

per quanto bella sia  [A:sob]

purtroppo lo sto constantando di persona con la mia DSuper5  [(caffegiornale)]

speriamo che San Iondolo faccia la grazia   [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #76 il: Maggio 02, 2013, 07:43:26 pm »
invece a me piacerebbero molto commenti sinceri  sul forum del mio annuncio penso che possano chiarire molte cose sia al venditore che al compratore che non riesce a vedere qualche difetto. [:hello] 

Armonie non conosco benissimo la Ds da poter fare una analisi tecnica ma ho seguito nel tempo il tuo restauro e credo che posso dire che hai fatto un bello sforzo...
Proprio ieri ho trovato la tua auto su subito ed ho avuto un polpo al cuore vedendo il prezzo sceso a 15.000€.
Il mio pensiero è stato subito: questo è sicuramente uno che ha passione per la Ds perchè "svenderla" dopo tutto quel lavoro e quel tempo perso sopra vuol dire solamente che ha realmente bisogno di liquidità.
Io personalmente se avessi avuto disponibilità economica anche se non mi piacciono gli interni in cuoio e il cambio semi l'avrei comprata.

Poi se posso dire la mia, al posto tuo per lavoro cercherei un 1.3 multijet di 10 anni fa che compri veramente a poco, ti fa fare tanti Km con poca spesa e puoi lasciare anche all'aperto. Successivamente se resti sempre col dubbio del semi cercherei senza fretta uno scambio con una Ds manuale.
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"

"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

Re: Ds e Id in vendita
« Risposta #77 il: Maggio 03, 2013, 08:04:18 pm »
Ragazzi sto facendo girare dei mezzi per indagini....nn si vende nulla.....i miei annunci vengono modificati per capire cosa più e' ricercato e cosa più si vende. Il mio maggio cabrio e' andato via in due gg la Lt 16 nonostante sia veramente quasi pronta nessuno sembra interessarsene.
Tutto ciò perché? Ho 4 tra d e ds e nessuna di loro è pronta....! Sono stanco ...tutto qui...
La Lt 16 cmq nn si venderà mai...
Tra qualche gg vi svelerò un segreto....ovviamente se va a buon fine...