San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre

  • 92 Risposte
  • 40754 Visite
Re: San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre
« Risposta #45 il: Novembre 08, 2010, 04:16:01 pm »
Al ritorno l'auto è "stramazzata" (fortunatamente) davanti al cancello di casa.
La frizione mi ha abbandonato!!!
[???]ma allora tutto quello che dicevi sul meccanico non era veroooooooo

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre
« Risposta #46 il: Novembre 08, 2010, 04:42:36 pm »
Fotoooooooooooooooooo
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre
« Risposta #47 il: Novembre 08, 2010, 06:50:35 pm »
Bella giornata: semplice, tranquilla, con buoni amici. Mi ci voleva proprio!
Alla fine eravamo venti equipaggi: 16 DS, 3 2CV e un'altra bicilindrica non proprio Citroën ma indubbiamente d'epoca anche lei ormai...
Grazie a tutti ed in particolar modo al Paolino Pace e a Riccardo (Erikke) per aver collaborato alla riuscita della giornata  [:kiss]  [:kiss]

Posto la prima parte del foto reportage, il resto domani.   

Partenza da Arezzo alle 7, veloce passaggio dal Centro DOC per recuperare la 21 e poi via verso casa dell'AMI dove ci attende già al volante della sua Special, da lì puntiamo decisi in direzione Cortona dove ci aspettano gli ultimi due equipaggi della carovana aretina: il Beppe con la sua "nuova" DS21 alla prima uscita radunistica ufficiale ed un certo folletto al timone della Delfina.



La squadriglia è pronta per la colazione al lago Trasimeno! Dove troviamo ad aspettarci Erikke, che preso dal sacro fuoco radunistico invece di aspettarci a Torgiano ci è venuto incontro per poi farci da guida fino a Torgiano  [:clap]









CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre
« Risposta #48 il: Novembre 08, 2010, 08:26:24 pm »
Grazie a tutti voi! per me è stato come realizzare un sogno portare tante Dee a Torgiano [:inch] [:inch] [:inch]

 [:hello]

Riccardo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre
« Risposta #49 il: Novembre 08, 2010, 09:45:34 pm »
grande Riccardo,

è sempre una grande soddisfazione mettere insieme tante dee, per me che oramai lo faccio da tre anni, e nn senza sacrifici, ogni volta è come se fosse la prima.

p.s. scusate l'off, ma di chi è la dea con le filtravedo?............. [:D]

ADOflon
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre
« Risposta #50 il: Novembre 08, 2010, 09:57:15 pm »
grande Riccardo,

è sempre una grande soddisfazione mettere insieme tante dee, per me che oramai lo faccio da tre anni, e nn senza sacrifici, ogni volta è come se fosse la prima.

p.s. scusate l'off, ma di chi è la dea con le filtravedo?............. [:D]

ADOflon
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


E' ERIKKE79 il "filtraveduto"!
fischer

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre
« Risposta #51 il: Novembre 08, 2010, 11:31:45 pm »
grande Riccardo,

è sempre una grande soddisfazione mettere insieme tante dee, per me che oramai lo faccio da tre anni, e nn senza sacrifici, ogni volta è come se fosse la prima.

p.s. scusate l'off, ma di chi è la dea con le filtravedo?............. [:D]

ADOflon
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


si è la mia Camillina... ;D ;D

 [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre
« Risposta #52 il: Novembre 09, 2010, 09:06:55 am »
Bene bene, vedo che vi siete divertiti... e io a soffrire in Fiera con quel brontolone dello Zio  [A:sob] [A:sob]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre
« Risposta #53 il: Novembre 09, 2010, 09:39:24 am »
..ringrazio gli organizzatori per la magnanimità dimostrata nell'accogliere un povero forumista orfano di dea..
..sono io l'inflitrato..all'ultimo minuto (alle 11 di domenica mattina..!!) ho chiamato Ila per sapere se potevo partecipare..
..11.15 inforco in garage la fida bicilindrica compagna [:love] di tante avventure fin dal 1981 e via!!!!!
..alle 13.00 atterro in mezzo alle meravigliose dee parcheggiate a S. Martino in Colle  [:fiu] ..giusto in tempo per mettere le gambe sotto il tavolo  [A:slurp] e passare 3 splendide ore in compagnia di amici (..e amiche..!!) citronici vecchi e nuovi..
si riparte sotto una leggera pioggerellina inglese che si trasforma in un nubifragio  [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] tra Todi e Orte..sono tornato a casa cantando "sotto la pioggia"  [:crazy].. decisamente "umido", ma felice ed in tempo per la festa di compleanno  [(spengicand)] di mia figlia  [:love]..
..che si vuole di più dalla vita?? ..qualcuno lassù mi ama..[:inch]
alla prox
 [:hello]

ps: non ho foto..ma altri sì!!
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre
« Risposta #54 il: Novembre 09, 2010, 09:45:36 am »
Quest'uomo ha una moto meravigliosa, e più di una, e che mi fa? La usa d'estate? Nooo. La usa in primavera? Nooo. Autunno, uggioso domenicale raduno e finalmente scatta la molla: moto!   [A:slurp]
Giuseppe sei un vero motociclista e mi riconosco nelle tue mattane!
 [:kiss]
fischer

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre
« Risposta #55 il: Novembre 09, 2010, 09:58:25 am »
Giuseppe sei un vero motociclista e mi riconosco nelle tue mattane!
..non vorrei che tu andassi off topic.. [:D]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre
« Risposta #56 il: Novembre 09, 2010, 12:12:56 pm »
..ringrazio gli organizzatori per la magnanimità dimostrata nell'accogliere un povero forumista orfano di dea..
..sono io l'inflitrato..all'ultimo minuto (alle 11 di domenica mattina..!!) ho chiamato Ila per sapere se potevo partecipare..
..11.15 inforco in garage la fida bicilindrica compagna [:love] di tante avventure fin dal 1981 e via!!!!!
..alle 13.00 atterro in mezzo alle meravigliose dee parcheggiate a S. Martino in Colle  [:fiu] ..giusto in tempo per mettere le gambe sotto il tavolo  [A:slurp] e passare 3 splendide ore in compagnia di amici (..e amiche..!!) citronici vecchi e nuovi..
si riparte sotto una leggera pioggerellina inglese che si trasforma in un nubifragio  [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] tra Todi e Orte..sono tornato a casa cantando "sotto la pioggia"  [:crazy].. decisamente "umido", ma felice ed in tempo per la festa di compleanno  [(spengicand)] di mia figlia  [:love]..
..che si vuole di più dalla vita?? ..qualcuno lassù mi ama..[:inch]
alla prox
 [:hello]

Grande centauro...ogni tanto un pò d'acqua tempra.... [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)]

ps: non ho foto..ma altri sì!!

STEFANO

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre
« Risposta #57 il: Novembre 09, 2010, 12:20:08 pm »
Altre foto. Peccato che dopo questi pochi scatti le pile mi hanno abbandonato... [:D]









 [:hello]

Riccardo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre
« Risposta #58 il: Novembre 09, 2010, 01:00:30 pm »
..ringrazio gli organizzatori per la magnanimità dimostrata nell'accogliere un povero forumista orfano di dea..
..sono io l'inflitrato..all'ultimo minuto (alle 11 di domenica mattina..!!) ho chiamato Ila per sapere se potevo partecipare..
..11.15 inforco in garage la fida bicilindrica compagna [:love] di tante avventure fin dal 1981 e via!!!!!
..alle 13.00 atterro in mezzo alle meravigliose dee parcheggiate a S. Martino in Colle  [:fiu] ..giusto in tempo per mettere le gambe sotto il tavolo  [A:slurp] e passare 3 splendide ore in compagnia di amici (..e amiche..!!) citronici vecchi e nuovi..
si riparte sotto una leggera pioggerellina inglese che si trasforma in un nubifragio  [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] tra Todi e Orte..sono tornato a casa cantando "sotto la pioggia"  [:crazy].. decisamente "umido", ma felice ed in tempo per la festa di compleanno  [(spengicand)] di mia figlia  [:love]..
..che si vuole di più dalla vita?? ..qualcuno lassù mi ama..[:inch]
alla prox
 [:hello]


 [:kiss]     [:kiss]
Giovanni                                           

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: San Martino in Colle "festa del vino e delle castagne": domenica 7 novembre
« Risposta #59 il: Novembre 09, 2010, 01:55:03 pm »
Seconda parte del foto reportage:

All'arrivo a Torgiano ad attenderci già alcune 2CV e DS
La 2CV di Alain

e la vista sulla "mini piazza" di Torgiano, le auto erano esposte lungo il corso principale.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.